Pirateria e prezzi dei cd - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Pirateria e prezzi dei cd

Cambio titolo
  1. #46
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione GreenDay
    Una domanda... Ma a che serve venderci connessioni a 10Mbit/sec (provate un po' voi a far fallire un azienda come fastweb che si basa quasi del tutto sul p2p), masterizzatori cd e dvd? Secondo me la sony fa molti più soldi dai masterizzatori e dai cd vergini che dai giochi ps2 originali. Se desse davvero fastidio la pirateria, avrebbero già tolto di mezzo le migliaia di siti da cui si possono acquistare console modificate, i cd di swap magic e le slide card. Comunque è stupido acquistare un sacco di giochi pirata... meglio pochi ma buoni...
    la mia adsl la uso per giocare online, se per te col 56k è possibile non lo so, i cd e i dvd li mastrizzo solo per backup (anche i dvd, basti pensare a tutti i driver e programmi free da centinaia di Mb che ci sono e i 4Gb spariscono... come vedi non servono solo per pirateria

  2. #47
    Utente L'avatar di abra
    Registrato il
    06-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    40
    Ho comprato da poco Farcry (gioco decisamente bello) e voi non avete nemmeno idea di quanto fosse contento quel ragazzino quando l'ho installato sul suo pc.
    Un pò di flessibilità ogni tanto non guasta.

  3. #48
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    NO!! SE ANCHE GIOCHI TIPI"MAX PAYNE 2"COSTASSE €20 l'avrei preso.....ORIGINALE) INTENDO???

  4. #49
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Prima la mia Psx aveva la modifica e cn quella ci compravo una ventina di giochi al mese...

    Adesso cn la mia Ps2 ho comprato sl 10 giochi in 2 anni e mezzo... ma sn felice così, i giochi originali portano soddisfazioni più grandi... e nn sl a noi
    +--Doom Shall Rise--+

  5. #50
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione flepa
    Faccio il programmatore, lavoro in una software house (è molto "cool" dire così... )
    Come si chiama la tua Software House?

  6. #51
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Continua a sognare, la pirateria c'è e nn si estinguerà mai

  7. #52
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Finchè i prezzi continueranno a salire e gli stpendi a dimuire lo slogan di un mio amico starà sempre con me: "LA PIRATERIA È UN NOSTRO DIRITTO" ma solo per noi stessi. Se uno ha fabbrica ambulante di DVD piratatie li vende può anche andare in prigione

  8. #53
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione AxelKnoldge
    Finchè i prezzi continueranno a salire e gli stpendi a dimuire lo slogan di un mio amico starà sempre con me: "LA PIRATERIA È UN NOSTRO DIRITTO" ma solo per noi stessi. Se uno ha fabbrica ambulante di DVD piratatie li vende può anche andare in prigione
    penso di essere d'accordo con te

  9. #54
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    mi sa proprio
    +--Doom Shall Rise--+

  10. #55
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione kenshi
    C'è sempre l'usato, per esempio...


    vero,solamente se perdi il mitico bollino SIAE oppure viene danneggiato (vi siete mai chiesti perchèil bollino vieme applicatoin corrispondenza dell'apertura della scatola????? semplice una volta rotto èteoricamente "illegale" rivenderlo...) non si può più vendere......

    cmq apprezzo il tuo discorso, per farti un esempio io ho aspettato che ilprimo half life uscisse in bundle con blue shift, counterstrike (half life generation a 30 euri ...) e altri giochi come SoF, NOLF, Warcraft, BloodII, Shogo M.A.D., Soul reaver 1& 2, rally championship, Project Eden e molti altri uscissero allegati alle riviste...... soprattutto visto che non ha senso comperare un gioco da 50 euro al momento dell'uscita avendo un PC che fatica a farlo girare in maniera fluida.... se la corsa verso il continuo miglioramento delle schede video procede di questo passo sopravviveranno solo due "specie" di Gamers.... quelli che ogni 3 mesi cambiano SV e quelli che si accontentano delle linee economiche ( che hanno un notevole successo...)

    Ho volutamente trascialato chi si scarica le iso da internet ........ contenti loro

  11. #56
    Downloader L'avatar di iomelomasterizzo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    117
    Citazione Peppigno
    Io con 60 euro ci compro 10 giochi
    6€ al gioco secondo me è una pazzia , a me i giochi o mi li regala qualcuno, o me li scarico, quindi nn li pago nulla , al massimo spendo qualche soldo x i DVD-R(con 60€ me ne prendo un centinaio, e poi sai quanti giochi ci faccio stare???)

  12. #57
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione iomelomasterizzo
    6€ al gioco secondo me è una pazzia , a me i giochi o mi li regala qualcuno, o me li scarico, quindi nn li pago nulla , al massimo spendo qualche soldo x i DVD-R(con 60€ me ne prendo un centinaio, e poi sai quanti giochi ci faccio stare???)
    Vanne fiero, mi raccomando!


    Spero che ti capiti, prima o poi, di lavorare e non essere pagato...

  13. #58
    Downloader L'avatar di iomelomasterizzo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    117
    Citazione flepa
    Vanne fiero, mi raccomando!
    certo , invece di prendere 4 giochi e spendere 200€ ne spendo 0 x i giochi, e i 200€ in hardware
    già spendo 40/50€ al mese x adsl , almeno li recupero

  14. #59
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione iomelomasterizzo
    certo , invece di prendere 4 giochi e spendere 200€ ne spendo 0 x i giochi, e i 200€ in hardware
    già spendo 40/50€ al mese x adsl , almeno li recupero
    Guarda, per me puoi anche scippare le vecchiette per recuperare i tuoi soldi, però non mi sembra il caso di andarlo ad annunciare ai 4 venti vantandosene...

  15. #60
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione iomelomasterizzo
    6€ al gioco secondo me è una pazzia , a me i giochi o mi li regala qualcuno, o me li scarico, quindi nn li pago nulla , al massimo spendo qualche soldo x i DVD-R(con 60€ me ne prendo un centinaio, e poi sai quanti giochi ci faccio stare???)
    Questa è la dimostrazione del mio pensiero: si credono pure furbi e le persone che comprano un prodotto passano per idiote...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •