Mega riunione in Chat (cercasi collaboratori)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Mega riunione in Chat (cercasi collaboratori)

Cambio titolo
  1. #1

    Mega riunione in Chat (cercasi collaboratori)

    Dunque, sono tornato col pc nuovo e operativo al 100%, quindi posso finalmente dedicarmi a tempo pieno alla Prussia.

    Purtroppo, NON sono in grado di mandare avanti tutto da solo (d'altronde mi chiamo medius non a caso, altrimenti mi sarei chiamato super... ok, dopo questa infame battuta posso anche lasciare la prussia per sempre ).
    Dicevo, non posso mandare avanti la baracca da solo, quindi mi serve personale altamente qualificato e motivato che svolga tutta una serie di mansioni bastarde e infami... che faccia il lavoro sporco, insomma, e non mi riferisco solo ai capi-fazione, ma anche ai DM generici e quelli che fanno le quest.

    Insomma, mi serve una mano anche da parte vostra, quindi se volete arruolarvi e salire a bordo della sgangherata nave chiamata Prussia, è il momento di farvi avanti e di mostrare le vostre credenziali.

    Ecco dunque che da domani e per tutta la settimana (e fin quando ce ne sarà bisogno) si terrà una riunione permanente in chat: chiunque di voi vuole proporsi per un ruolo in Prussia, non ha altro da fare che venire in chat (su mIRC il canale è #prussia) e proporsi, così potremo discuterne insieme "a quattr'occhi": mi interessa anche vedere chi è interessato a svolgere un ruolo di responsabilità nel GDR, d'altronde il gioco lo mandate avanti voi che ci giocate, quindi...

    Sarò in chat il pomeriggio (la mattina più raramente, visto che vado in spiaggia...ma suppongo che lo stesso valga per molti di voi ) diciamo dalle 4 in poi salvo terremoti, epidemie globali e asteroidi dell'apocalisse non mi impediscano di accendere il PC.

    Ok, fine del comunicato: ora fatevi i conti in tasca e valutate se è il caso di proporvi o meno.

    ah, per la cronaca, ecco i ruoli attualmente vacanti:

    1 capofazione Popoli Liberi
    3 DM per le quest
    2 DM generici

    i capifazione dei Demoni e dei Draghi saranno scelti nelle quest in corso, ma se i membri delle fazioni corrispondenti gradiscono all'unanimità uno di loro, possono anche comunicarmelo gentilmente in questo topic, ma vi ricordo che il capofazione è quello che alla fin fine vi farà giocare più dei DM stessi, quindi scegliete bene a chi affidare la vostra fiducia.

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione medius
    (d'altronde mi chiamo medius non a caso, altrimenti mi sarei chiamato super... ok, dopo questa infame battuta posso anche lasciare la prussia per sempre ).
    Io quoto questo....

  3. #3
    Citazione Wardevil
    Io quoto questo....
    basta messaggi unutili o polemici altrimenti ti segnalo: questo topic ha altri scopi.
    Come vedi non sono così bastardo da farlo senza avvertirti prima, quindi ora vedi tu di darti una calmata, ok?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Al solito, cerchiamo di intervenire se abbiamo qualcosa di costruttivo da aggiungere alla discussione. Grazie.

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Medius ha unj mio mp perchè non ho mIrc e non potevo contattarti altrimenti.


  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Cmq Medius se vuoi puoi contattarmi in icq...ti ho mandato la richiesta di essere autorizzato.


  7. #7
    Io io io ci sono io mediusssssssss

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    mi piacerebbe,ma quest'estate non so per quanto possa seguire le quest...
    non ho Irc,anche io ti ho contattato in Icq medius

  9. #9
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    Pebso che Wardevil sia il più adatto alla guida del DSC.
    L'ha fondato, l'ha diretto all'inizio e quando c'era lui filava tutto bene, senza intoppi, il ragazzo non dava di testa, a quanto pare.

  10. #10
    Citazione Dylan Wetton
    Pebso che Wardevil sia il più adatto alla guida del DSC.
    L'ha fondato, l'ha diretto all'inizio e quando c'era lui filava tutto bene, senza intoppi, il ragazzo non dava di testa, a quanto pare.
    in verità, l'ho creato io e poi in seguito l'ho affidato a wardevil

    cmq quì non è in discussione la sua abilità amministrativa del dsc (e infatti non è stato escluso per quello), ma la sua esagerata propensione alla polemica e al flame gratuito, che un capofazione dovrebbe evitare il più possibile, dovendo essere una specie di istituzione superpartes (leggi imparziale) all'interno del suo clan.

  11. #11
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Io mi vorrei proporre come DM generale, purtroppo non ho mIRC quindi posto qui. Prima però vorrei sapere quanto tempo mi toglierebbe perchè sono uno sfegatato basketman. Medius se hai bisogno contattami via MP

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione medius
    in verità, l'ho creato io e poi in seguito l'ho affidato a wardevil

    cmq quì non è in discussione la sua abilità amministrativa del dsc (e infatti non è stato escluso per quello), ma la sua esagerata propensione alla polemica e al flame gratuito, che un capofazione dovrebbe evitare il più possibile, dovendo essere una specie di istituzione superpartes (leggi imparziale) all'interno del suo clan.
    Mha,mentre ero nel DragonSoul non ho assolutamente dato noie,e poi perchè è successa quella cosa in chat sono incominciati i guai (o guagli? )
    Ma comunque non ho il coraggio di chiederti di ridarmi un'altra possibilità,perchè ho capito che le ho sprecate tutte...Mentre mi davano tutti contro,tu hai creduto in me e mi introducesti ( ) in galaxia,avendo fiducia in me...
    E lì non ho creato,casini,pensandoci bene...
    Poi mi hai affidato il DragonSoul,e ugualmente non ho creato casini...avrei ugualmente litigato in chat,pure se non fossi stato capo....
    E non mi sembra che dopo quella litigata io abbia detto "Raziel e Dylan esclusi dal DragonSoul" e neppure li ho fatti perdere,anzi,avevo in mente di farmi affiancare da Raziel,nonostante tutto ciò che era successo,e da Deep....

    E poi,sono superpartes,infatti non litigo con uno in particolare,ma con tante persone insieme....

    Cmq,credo tu debba informare coloro che non hanno partecipato alla riunione postando i log qui,in questo topic....

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Wardevil
    Mha,mentre ero nel DragonSoul non ho assolutamente dato noie,e poi perchè è successa quella cosa in chat sono incominciati i guai (o guagli? )
    Ma comunque non ho il coraggio di chiederti di ridarmi un'altra possibilità,perchè ho capito che le ho sprecate tutte...Mentre mi davano tutti contro,tu hai creduto in me e mi introducesti ( ) in galaxia,avendo fiducia in me...
    E lì non ho creato,casini,pensandoci bene...
    Poi mi hai affidato il DragonSoul,e ugualmente non ho creato casini...avrei ugualmente litigato in chat,pure se non fossi stato capo....
    E non mi sembra che dopo quella litigata io abbia detto "Raziel e Dylan esclusi dal DragonSoul" e neppure li ho fatti perdere,anzi,avevo in mente di farmi affiancare da Raziel,nonostante tutto ciò che era successo,e da Deep....

    E poi,sono superpartes,infatti non litigo con uno in particolare,ma con tante persone insieme....

    Cmq,credo tu debba informare coloro che non hanno partecipato alla riunione postando i log qui,in questo topic....
    ma non doveva essere il tuo vice chi vinceva il torneo?
    in questo caso è stato nu torneo "truccato" visto che già si sapeva chi sarebbe stato il vice,no?

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Pulcinella89'
    ma non doveva essere il tuo vice chi vinceva il torneo?
    in questo caso è stato nu torneo "truccato" visto che già si sapeva chi sarebbe stato il vice,no?
    No.....

    Naturalmente chi vinceva sarebbe diventato il mio Vice,ma cmq Raziel avrebbe avuto voce in merito a qualsiasi cosa,e l'avrei fatto diventare Energia Viola....
    Ma speravo che vincesse il torneo...
    Ora invece....

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Vorrei avvertire tutti i partecipanti della quest dei Mordrak e dei Popoli Liberi che Raziel domenica partirà domenica questa,per assentarsi fino al 5 Agosto...





    http://www.prussia-online.com/public...=0&#entry11934
    Ultima modifica di Wardevil; 23-07-2004 alle 13:16:13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •