Fable: domande & risposte.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fable: domande & risposte.....

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Fable: domande & risposte.....

    Eccovi il link:

    Spoiler:



    :9
    :9 :9
    :9

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Bello spoiler

  3. #3
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Khaj
    Bello spoiler
    Si...non è venuto molto bene

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Khaj
    Bello spoiler

    Comunque azzo il gioco sembra stupendo! :9
    Speriamo che mantengano tutte le promesse! :9

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Barbich
    Ospite
    Citazione fricchettino
    Eccovi il link:

    Spoiler:



    :9
    :9 :9
    :9

    ehm, è la traduzione della FAQ ufficiale, e come tale non dice niente di così sconcertante. La sfiga è che noi di XMU che ci abbiam giocato non possiamo ancora dire nulla in merito se non AAAAAAAAAAAAARGHGH!!!!!!!! FIGAAAAAAAAATAAA! Ehm. Mi ricompongo. Sono un po' a pezzi.

    Piuttosto, leggendo la FAQ da te riportata, mi prende subito male che dicono "quando verrò rilasciato Fable". Permettetemi di svelarvi un grande mistero del mondo dell'informazione dei videogiochi: "rilasciato" come traduzione dell'inglese "released" non si può usare, perchè in inglese il verbo ha un'accezione secondaria che non ha in italiano. IN pratica in italiano posso "rilasciare interviste" e "rilasciare un prigioniero" ma non posso "rilasciare un gioco" o "rilasciare un CD", perchè sembra che lo tenga in ostaggio.
    Oddio, in effetti Fable praticamente è stato in ostaggio degli sviluppatori per tre anni... però non vale. In italiano non si può. E come tradurre "factory" con "fattoria" invece che "fabbrica", o quasi. Insomma, ogni volta che leggerete "il gioco è stato rilasciato" o "ha rilasciato delle immagini su Internet" potrete sbuffare con aria di sufficienza e dire "Pfu! Questo non sa l'italiano!" E se ci scappa su XMU, siete autorizzarci a mandarci Hulk Hogan in ufficio.

    Perchè vi sto dicendo questo? Beh, perchè non posso parlarvi di Fable, allora vi parlo d'altro... Un off-topic della disperazione, insomma...

    B.

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    ehm, è la traduzione della FAQ ufficiale, e come tale non dice niente di così sconcertante. La sfiga è che noi di XMU che ci abbiam giocato non possiamo ancora dire nulla in merito se non AAAAAAAAAAAAARGHGH!!!!!!!! FIGAAAAAAAAATAAA! Ehm. Mi ricompongo. Sono un po' a pezzi.


    In questo momento sto provando un sincero sentimendo di odio nei tuoi confronti. Lo sbeffeggiare in cotal guisa noi comuni mortali, semplici utenti del cascettone e non nobilitati dall'appartenenza alla categoria dei giornalisi specializzati, denota una grande meschinità nei nostri confronti.

    Abbiate pietà della nostra condizione. L'attesa è stata lunga, e lo sarà ancora un pò... non rendetela un supplizzio ancor maggiore...

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Barbich
    ehm, è la traduzione della FAQ ufficiale, e come tale non dice niente di così sconcertante. La sfiga è che noi di XMU che ci abbiam giocato non possiamo ancora dire nulla in merito se non AAAAAAAAAAAAARGHGH!!!!!!!! FIGAAAAAAAAATAAA! Ehm. Mi ricompongo. Sono un po' a pezzi.

    Piuttosto, leggendo la FAQ da te riportata, mi prende subito male che dicono "quando verrò rilasciato Fable". Permettetemi di svelarvi un grande mistero del mondo dell'informazione dei videogiochi: "rilasciato" come traduzione dell'inglese "released" non si può usare, perchè in inglese il verbo ha un'accezione secondaria che non ha in italiano. IN pratica in italiano posso "rilasciare interviste" e "rilasciare un prigioniero" ma non posso "rilasciare un gioco" o "rilasciare un CD", perchè sembra che lo tenga in ostaggio.
    Oddio, in effetti Fable praticamente è stato in ostaggio degli sviluppatori per tre anni... però non vale. In italiano non si può. E come tradurre "factory" con "fattoria" invece che "fabbrica", o quasi. Insomma, ogni volta che leggerete "il gioco è stato rilasciato" o "ha rilasciato delle immagini su Internet" potrete sbuffare con aria di sufficienza e dire "Pfu! Questo non sa l'italiano!" E se ci scappa su XMU, siete autorizzarci a mandarci Hulk Hogan in ufficio.

    Perchè vi sto dicendo questo? Beh, perchè non posso parlarvi di Fable, allora vi parlo d'altro... Un off-topic della disperazione, insomma...

    B.
    Silent Hill4 e Azurik danno alla testa vero?
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    eventually k significa??? eh,eh...ki ha il cell di Hulk Hogan

    a prop. ... ma quando caspita esce fabbbbble????

  10. #10
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione DJF MCCARTER
    eventually k significa??? eh,eh...ki ha il cell di Hulk Hogan

    a prop. ... ma quando caspita esce fabbbbble????
    Ottobre 2004 se va tutto bene

  11. #11
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Citazione darkcrow
    Silent Hill4 e Azurik danno alla testa vero?
    Rtfl!!!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •