leggende metropolitane - thread ufficiale 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: leggende metropolitane - thread ufficiale 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365

    Cool leggende metropolitane - thread ufficiale 2004

    rivivere Aeris, trovare il mitico chocobo platinum in FFVII, ....


    postate qui tutto ciò che si racconta e si è raccontato su ogni capitolo di FFVII. Raccontate anche esperienze, prove per verificare l'esistenza di quanto si dice.


    personalmente, in FFVII, dopo aver ottenuto un chocobo d'oro maschio, l'ho portato al livello A+. dopo aver sconfitto le 2 weapon, ho ricevuto in regalo un chocobo d'oro e casualmente era femmina. Purtroppo era molto debole anche anche rimpinzandolo con le migliori erbe restava spompato. Con una pazienza mitologica l'ho portato al livello A+, vincendo di fortuna, cercando di tamponare i concorrenti ecc...e ho cercato per 20 volte di accoppiarlo con il chocobo d'oro maschio per vedere cosa ne uscisse....NIENTE!

    vabbe leggenda falsa ma almeno mi ha tenuto sulle spine, mi ha fatto impegnare per verificarla.


    Aspetto numerosi post da parte vostra.

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    Io ho perso anni x cercare la weapon sulla montagna dopo aver ottenuto il chocobo d'oro... ho perso tempo a cercare le cose x far risorgere aerith... insomma, ho perso tempo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Che puoi usare l'Highwind trasformato solo dopo aver fatto unire lo Shinra 26 con l'Highwind. Distruggendo Meteor, Sephiroth va da Kuja lo ammazza, Trivia muore di spavento e cerca rifugio dentro Sin, ma in corso c'è una rissa tra Jecht, kefka e Auron perchè Kefka vuole diventare l'invocazione suprema, ma Cloud scopre di essere il padre di Gidan avuto nell'incidente di Nibelheim, e la madre è Terra per questo Gidan ha la coda, tutto si spiega. Ah, Irvine il cowboy viene dal Far West di Chrono Trigger, trovatosi nel Garden di Galbadia mentre fuggiva dai Turks che Rufus aveva ordinato di uccidere tutti i cowboy, mentre stava torturando Red XII e Aeris, per la sua goduria personale, ed Hojo giocava con le cellule degli Esper creando un misto tra Jenova, Artemisia e Maduin, e sephiroth lo uccise perchè scoprì dal sindaco di Fisherman Horizon che la madre non era Jenova ma una certa Leucrecia che aveva avuto una relazione con un certo Vincent, che aveva imprestato i vestiti a Cloud per Kingdom Hearts. Tutto chiaro no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    se vuoi sapere come la penso io, le leggende servono a farti smanettare di piu sul gioco, a farti sognare, a tenerti "in ballo". Non le trovo inutili affatto. Se poi qualcuno se ne inventa una fatta bene, ti permette di rimettere il cd di un vecchio final fantasy e riscoprire il suo mondo. non credi?

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Lord Narva
    Che puoi usare l'Highwind trasformato solo dopo aver fatto unire lo Shinra 26 con l'Highwind. Distruggendo Meteor, Sephiroth va da Kuja lo ammazza, Trivia muore di spavento e cerca rifugio dentro Sin, ma in corso c'è una rissa tra Jecht, kefka e Auron perchè Kefka vuole diventare l'invocazione suprema, ma Cloud scopre di essere il padre di Gidan avuto nell'incidente di Nibelheim, e la madre è Terra per questo Gidan ha la coda, tutto si spiega. Ah, Irvine il cowboy viene dal Far West di Chrono Trigger, trovatosi nel Garden di Galbadia mentre fuggiva dai Turks che Rufus aveva ordinato di uccidere tutti i cowboy, mentre stava torturando Red XII e Aeris, per la sua goduria personale, ed Hojo giocava con le cellule degli Esper creando un misto tra Jenova, Artemisia e Maduin, e sephiroth lo uccise perchè scoprì dal sindaco di Fisherman Horizon che la madre non era Jenova ma una certa Leucrecia che aveva avuto una relazione con un certo Vincent, che aveva imprestato i vestiti a Cloud per Kingdom Hearts. Tutto chiaro no?
    un bel miscuglio sbrotfl

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Kaiser_Luke85
    se vuoi sapere come la penso io, le leggende servono a farti smanettare di piu sul gioco, a farti sognare, a tenerti "in ballo". Non le trovo inutili affatto. Se poi qualcuno se ne inventa una fatta bene, ti permette di rimettere il cd di un vecchio final fantasy e riscoprire il suo mondo. non credi?
    Sì lo credo. Come credo che il Lagunarock sia il mezzo della Befana.

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Lord Narva
    Sì lo credo. Come credo che il Lagunarock sia il mezzo della Befana.
    non l'ho kapita, ma va bene lo stesso

  8. #8
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Squall!!!
    non l'ho kapita, ma va bene lo stesso
    Non c'era da capirla. solo per dire che l'Imperatore Gesthal era un grande da giovane, ma dopo l'uscita di Barret da Corel è peggiorato diventando amico di Seifer e frequentando gente come i Besaid aurochs....

  9. #9
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365



    vabbe dai parlando seriamente, un GDR come FF senza leggende, perderebbe gran parte del suo fascino. no?

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Lord Narva
    Non c'era da capirla. solo per dire che l'Imperatore Gesthal era un grande da giovane, ma dopo l'uscita di Barret da Corel è peggiorato diventando amico di Seifer e frequentando gente come i Besaid aurochs....
    ho come l'impressione che tu stia dicendo qualche ca**ata ma va bene lo stesso

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Un gioco di ruolo senza leggende fa perdere molto meno tempo (per fortuna) *_* Preferisco fare le cose che esistono invece di buttarmi in missioni al limite del ridicolo/assurdo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Squall!!!
    ho come l'impressione che tu stia dicendo qualche ca**ata ma va bene lo stesso
    Sì, certo che ho ragione. Locke se la faceva con Rydia nella torre di Ex-Death

  13. #13
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    un GDR è bello affrontarlo fino alla fine, spremendolo del tutto. sotto quest varie siate benedette!!! Finire un FF in 10-15 ore sarebbe pazzesco. e le leggende incrementano il tempo di gioco per chi ha voglia di affrontarle...magari solo per divertirsi, per rendersi conto che non c'è nulla di vero. Io sono così. dite ciò che volete!

  14. #14
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Kaiser_Luke85
    Finire un FF in 10-15 ore sarebbe pazzesco.
    FFIV si finisce in tanto.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione The Chrono Cross
    FFIV si finisce in tanto.
    Quoto

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •