Uccide fratellino e lo getta nel forno - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Uccide fratellino e lo getta nel forno

Cambio titolo
  1. #31
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione undertaker
    ma cosa cavolo sta succedendo alla gente??madri che uccidono i fighli,sorelle che uccidono i fratelli(a volte insieme alla madre),figli che fanno a pezzi i genitori.
    ma siamo circondati da pazzi furiosi?????
    E' sempre successo e succede sempre.

    A volte i giornalisti risaltano alcune notizie invece di altre.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #32
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Bejelit
    D'altronde è noto che i comunisti amino mangiare i bambini, se sono al forno ancora di più
    ecco, questa è una bella battuta

  3. #33
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    Citazione undertaker
    ma cosa cavolo sta succedendo alla gente??madri che uccidono i fighli,sorelle che uccidono i fratelli(a volte insieme alla madre),figli che fanno a pezzi i genitori.
    ma siamo circondati da pazzi furiosi?????
    semplicemente... succede che stai vedendo il mondo vero è non beautifull (o come diavolo si scrive) questa non è una soap opera (o come diavolo si scrive) ma è la vita reale! (non dei re ma la vita vera)

  4. #34
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione Ross89
    Secondo me è con il caldo che la gente tende ad andare di matto.
    Hai ragione, infatti anche io noto che quando fa molto caldo faccio più fatica a ragionare.. Poi quando sto al mare tutto il giorno alla sera sembro un drogato.
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  5. #35
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Cercatore
    Uccide fratellino di 6 anni e lo infila nel forno acceso

    (ANSA)-ATENE, 20 LUG - Una ragazza di 24 anni, in preda ad un raptus di follia, ha ucciso il fratellino a coltellate e lo ha poi infilato nel forno elettrico acceso. La tragedia e' avvenuta vicino Atene. La polizia, trovato il corpo del piccolo di 6 anni carbonizzato, ha arrestato la ragazza Eleni Kalogeras con l'accusa di omicidio e la madre, con l'accusa di aver lasciato un minore alle cure di una psicolabile. L' omicida verra' sottoposta ai test psicologici per stabilirne lo stato di salute mentale.
    2004-07-20 - 18:55:00

    Fonte Ansa
    Scusa ma, che diavolo dovrei dedurre da una notizia del genere? Niente.
    Per giudicare un simile avvenimento devo sapere altro.

    Aveva precedenti la figlia? Dimostrazione di pazzia? Litigi col fratello? E il rapporto con la madre com'era? E com'era (della madre) col fratello? La figlia era invidiosa o aveva risentimento per qualche motivo? Com'era la situazione economica della famiglia? La vittima rompeva le scatole oltremodo?

    Senza risposte alle domande sopra citate, non posso dare giudizi.

  6. #36
    samtam90
    Ospite
    Citazione Kane88
    Posso avere la ricetta?:9 :9
    Ricordati sempre di connettere il cervello prima di postare.

    Penso proprio che in questo caso la tua connessione fosse diffetosa... qualche virus? O è semplicemente che nn avevi altro da scrivere?

    Fatti come questi gettano fango su tutta la razza umana e non sono certo l'occasione per una battuta.

  7. #37
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione samtam90
    Fatti come questi gettano fango su tutta la razza umana
    Aggiungo che (s?)fortunatamente non ci sono razze superiori a quella umana sulla Terra perchè se ci fosse, e ci giudicasse in base alla nostra condotta, ci avrebbe già sterminato.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Marko
    Aveva precedenti la figlia? Dimostrazione di pazzia? Litigi col fratello? E il rapporto con la madre com'era? E com'era (della madre) col fratello? La figlia era invidiosa o aveva risentimento per qualche motivo? Com'era la situazione economica della famiglia? La vittima rompeva le scatole oltremodo?
    Ho trovato solo quella piccola news

  9. #39
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Cercatore
    Ho trovato solo quella piccola news
    Lo so, le mie domande non erano rivolte a te, ma in generale. Per far capire che prima di giudicare bisogna avere molte informazioni.

  10. #40
    America's Army RULEZ! L'avatar di Xavier Voo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    414
    ma dove trovano il coraggio x fare certe cose?

  11. #41
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione undertaker
    ma cosa cavolo sta succedendo alla gente??madri che uccidono i fighli,sorelle che uccidono i fratelli(a volte insieme alla madre),figli che fanno a pezzi i genitori.
    ma siamo circondati da pazzi furiosi?????
    Purtroppo, notizie come "madre fa crescere il suo bambino in modo del tutto normale, senza aver tentato di ucciderlo in dodici modi diversi" non sono interessanti.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #42
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione RoyalEagle
    Ma ultimamente si parla solo di morti?

    Io mi preoccuperei più dei vivi.
    infatti...come nei TG...si parla solo di gente morta...ma cavolo come si fa a mangiare guardando roba del genere?!

  13. #43
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    [QUOTE=samtam90]Ricordati sempre di connettere il cervello prima di postare.[QUOTE=samtam90]


    Io lo faccio sempre,al contrario di te,cmq la mia voleva essere una battuta volta a sdramatizzare il fatto nn a sminuirlo.

  14. #44
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Marko
    Aggiungo che (s?)fortunatamente non ci sono razze superiori a quella umana sulla Terra perchè se ci fosse, e ci giudicasse in base alla nostra condotta, ci avrebbe già sterminato.
    Quoto.E' triste da ammettere,ma quoto .
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  15. #45
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Xavier Voo
    ma dove trovano il coraggio x fare certe cose?
    Non si tratta certo di coraggio.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •