Boss Onimusha 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Boss Onimusha 3

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Boss Onimusha 3

    Qualcuno può darmi una valida strategia per abbattere il bestione a due teste (già ucciso con Jaques)all'uscita del Mont Saint-Michel?
    E' importante,perchè oggi ho tirato tanti di quei bestemmioni che lì sopra si saranno chiesti:"Per favore,andate a vedere chi è sto cornuto che urla così!"

    Aiutatemi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Rafael
    Qualcuno può darmi una valida strategia per abbattere il bestione a due teste (già ucciso con Jaques)all'uscita del Mont Saint-Michel?
    E' importante,perchè oggi ho tirato tanti di quei bestemmioni che lì sopra si saranno chiesti:"Per favore,andate a vedere chi è sto cornuto che urla così!"

    Aiutatemi
    Io non ho avuto problemi con Armatura e Guanto Oni a liv MAX e tutto il resto a liv 2.
    Usa quanti più attacchi magici puoi e trasfomati anche in Onimusha.
    L'unico attacco percoloso è la carica perchè è imprevedibile cmq con un paio di medicine o erbe non ho avuto problemi.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io ho Oni,Armatura e Spade lv MAX,ma non riesco ad ucciderlo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    vai sempre giù di magie... e poi a quel punto io avevo tutto a lv. 2 ma nn ho avuto problemi.. al primo colpo l'ho battuto..


  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Rafael
    Io ho Oni,Armatura e Spade lv MAX,ma non riesco ad ucciderlo
    Usi le magie? E la trasformazione in Oni?

  6. #6
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Anch'io l'ho battuto al primo colpo con tutto al liv.2, basta tenersi a distanza, evitare i suoi attacchi speciali e quando parte alla carica, schivare e darci dentro con la magia.....

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    io in Oni nn mi sono traformato ...


  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sì, quando fa la carica basta stare dall'altra parte del campo, correre a destra o sinistra e così ti manca.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Battuto

    Ma ora ho un problema con Noburaga
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    E' facilissimo Nobunaga. Se poi scendi nel reame degli inferi e prendi le armi super (io ho solo quella di Jacques per ora) lo abbatti in 5-6 colpi.
    per aiutarti: 1) con Jacques: Tieniti a distanza quando fa le combo di attacchi oppure para se sei vicino. Non restargli mai attaccato perchè ti prende e ti scaraventa via danneggiandoti. cerca di stargli a media distanza e aspetta che carichi la spada di viola, schiva velocemente e attaccalo alle spalle con 2-3 colpi. Continua cosi ricordandoti prima di scaricargli contro tutta la magia che hai.

    2) Samanosuke-Onimusha: sei invincibile e lui si muove come quando usavi Jacques. Dagli una decina di botte e morirà

    3)Samanosuke-Onimusha: ha 3 fasi questa battaglia. Nella prima colpiscilo e assorbi tutte le anime che puoi. Quando la spada ti si illumina distruggi il suo scudo e colpiscilo a piu non posso. nella seconda fase, quando la sua spada cade per terra, assorbila velocemente.

    Nella terza usando la sua spada, fai un urlo da tarzan e lanciati all'attacco. Stai attento alle sue scazzottate di fuoco, le sue palle di fuoco (schivabili di lato) e alla sua carica (sempre schivabile di lato)

    buona fortuna

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il problema è che para tutti i miei fendenti

    e cmq come si prende l'arma finale? :9
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    proprio fuori dal tempio Hannoji, vicino al save point c'è il tizio che ti trasporta al regno degli inferi. è appeso al soffitto. Attento che ci sono piani dove ti escono anche 4-5 Giganti con palla ferrata alla volta insieme a 3-4 ninja e poi altri dove escono una valanga di nemici. Medicine alla mano e Ako con la tutina bianca per rigenerarti prima di cambiare piano (se poi mentre ti cura ruoti in senso orario lo stick di destra ti carichi piu rapidamente ).

    Per nobunaga, devi colpirlo alle spalle ti ho detto! mai direttamente perchè schiva e para. Schiva il suo attacco caricato e colpiscilo prima che si rigiri verso di te (2-3 colpi al max).

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ok,ora ci provo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Kaiser_Luke85
    E' facilissimo Nobunaga. Se poi scendi nel reame degli inferi e prendi le armi super (io ho solo quella di Jacques per ora) lo abbatti in 5-6 colpi.
    per aiutarti: 1) con Jacques: Tieniti a distanza quando fa le combo di attacchi oppure para se sei vicino. Non restargli mai attaccato perchè ti prende e ti scaraventa via danneggiandoti. cerca di stargli a media distanza e aspetta che carichi la spada di viola, schiva velocemente e attaccalo alle spalle con 2-3 colpi. Continua cosi ricordandoti prima di scaricargli contro tutta la magia che hai.

    2) Samanosuke-Onimusha: sei invincibile e lui si muove come quando usavi Jacques. Dagli una decina di botte e morirà

    3)Samanosuke-Onimusha: ha 3 fasi questa battaglia. Nella prima colpiscilo e assorbi tutte le anime che puoi. Quando la spada ti si illumina distruggi il suo scudo e colpiscilo a piu non posso. nella seconda fase, quando la sua spada cade per terra, assorbila velocemente.

    Nella terza usando la sua spada, fai un urlo da tarzan e lanciati all'attacco. Stai attento alle sue scazzottate di fuoco, le sue palle di fuoco (schivabili di lato) e alla sua carica (sempre schivabile di lato)

    buona fortuna
    Ci devo ancora arrivare, ma....Samanosuke, quindi, è immortale nello scontro contro il primo Nobunaga? Sicuro, o forse è solo grazie all'amuleto resurrezione?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    Ci devo ancora arrivare, ma....Samanosuke, quindi, è immortale nello scontro contro il primo Nobunaga? Sicuro, o forse è solo grazie all'amuleto resurrezione?
    Mi è venuto lo stesso dubbio.

    In Onimusha 2 mi pare che si fosse immortali (almeno io non ho consumato amuleti di resurrezione o simili), però mi sembra strano che nessuna guida lo dica.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •