Il Ritiro Delle Truppe Filippine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il Ritiro Delle Truppe Filippine

Cambio titolo
  1. #1
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212

    Il Ritiro Delle Truppe Filippine

    A quali effetti potrbbe portare il ritiro delle truppe filippine dal medioriente?

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Ross89
    A quali effetti potrbbe portare il ritiro delle truppe filippine dal medioriente?
    E' grave che una nazione cede al ricatto dei terroristi, hanno commesso un grave errore, è come leggittimare i sequestri di persona.
    Ultima modifica di elio; 20-07-2004 alle 22:57:57

  3. #3
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Secondo me questo, seppure in minima parte può provocare un vacillamento di tutte le truppe orientali inviate in Iraq, come per esempio i Giapponesi che hanno un contingente ben maggiore di quello filippino.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm... ad occhio e croce, nessuna...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Invece secondo me rischia di causare quello che in Europa ha provocato il ritiro della Spagna dalla guerra.
    Cioè una vacillazione delle forze della coalizione.

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Ross89
    Invece secondo me rischia di causare quello che in Europa ha provocato il ritiro della Spagna dalla guerra.
    Cioè una vacillazione delle forze della coalizione.
    Per 51 uomini? Non credo...
    Se ci saranno ripercussioni saranno tutte a danno delle Filippine... non ci hanno fatto una gran figura...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Ross89
    Invece secondo me rischia di causare quello che in Europa ha provocato il ritiro della Spagna dalla guerra.
    Cioè una vacillazione delle forze della coalizione.
    Io non ho notato alcun cambiamento invece

    gli altri stati hanno lasciato i propri soldati, gli Spagnoli si son ritirati. Tutto qui O_o
    E se pensi che i soldati filippini erano una cinquantina (mi pare) la cosa ha ancora meno peso.. credo
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Follettotia
    Ospite
    Secondo me non hanno fegato... cosa ci fanno in territorio di guerra deicivili? Io ne manderei altri di uomini.. x far vedere che non abbiamo paura di loro.... poi, non so...

  9. #9
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Darth Threepwood
    Io non ho notato alcun cambiamento invece

    gli altri stati hanno lasciato i propri soldati, gli Spagnoli si son ritirati. Tutto qui O_o
    E se pensi che i soldati filippini erano una cinquantina (mi pare) la cosa ha ancora meno peso.. credo
    Si in effetti è finita così però in Italia per esempio c'è stato un dilagare dei moti pacifisti e la sinistra ha lottato per il ritiro immediato delle truppe, pur senza avere successo.

    E poi i terroristi hanno ottenuto una vittoria non tanto sul campo di battaglia, ma a livello psicologico, perchè hanno dimostrato agli "occidentali" che hanno il potere di fare ritirare delle nazioni, che noi ritenevamo fedeli alla coalizione.
    Ultima modifica di Ross89; 20-07-2004 alle 23:26:10

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Darth Threepwood
    Io non ho notato alcun cambiamento invece

    gli altri stati hanno lasciato i propri soldati, gli Spagnoli si son ritirati. Tutto qui O_o
    E se pensi che i soldati filippini erano una cinquantina (mi pare) la cosa ha ancora meno peso.. credo
    l'unica cosa che cambia è che quei 52 soldati,erano impegnati in vere azioni di "guerra".

    Quoto il pensiero di Elio
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Vabbè, 50 persone non è sto gran danno alla coalizione

    Piuttosto credo che dietro al ritiro filippino ci siano altre motivazioni, magari per loro, che hanno pochi uomini sul campo, il gioco non vale la candela.

  12. #12
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Squall!!!
    Secondo me non hanno fegato... cosa ci fanno in territorio di guerra deicivili? Io ne manderei altri di uomini.. x far vedere che non abbiamo paura di loro.... poi, non so...
    Invece di mandare uomini perchè non ci vai tu in guerra per vedere quant'è dura? In fondo è facile fare giudizi quando si è esterni alle cose.

  13. #13
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Bejelit
    Vabbè, 50 persone non è sto gran danno alla coalizione
    In effetti hai ragione però questo ha dimostrato che la coalizione può spezzarsi se presa dall'anello debole.

  14. #14
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Citazione Ross89
    In effetti hai ragione però questo ha dimostrato che la coalizione può spezzarsi se presa dall'anello debole.
    Anello debole?

    Nah, Bush&C se ne fregano altamente se muoiono degli ostaggi, per i "pezzi grossi" l'Irak è una miniera, e non faranno certo marcia indietro.

    Per i piccoli invece il danno mediatico è molto maggiore, in quanto già il loro apporto alla guerra è quasi nullo, se si mettono pure in mezzo gli ostaggi, il gioco non vale più la candela.

    In parole povere:Già lì siamo inutili, dalla guerra ricaveremo solo briciole, allora perchè far scorrere il nostro sangue?

  15. #15
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Era ora che qualcuno inziasse a ritirare un pò di gente...ormai con la scusa di non cedere ai terroristi si fanno avanti in 1000 e fanno la figura degli eroi...intanto mettono in pericolo i civili in iraq e anche dei loro stati...compreso il nostro
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •