• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: contact:finale?

Cambio titolo
    None
    Ospite

qualcuno mi può spiega il finale di questo film seppur carino ma con un finale abbastanza confusionario?cioè a lei alla fine che è successo?

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Si potrebbe interpretare come finale aperto di moda in quegli anni. Io direi del cacchio se mi permetti

None
    Ospite
    Citazione GUNLUCKY
    Si potrebbe interpretare come finale aperto di moda in quegli anni. Io direi del cacchio se mi permetti
    è la tua opinone... cmq io credo che sia un bel finale l'unico chem i ha appasionato quanto apri gli occhi o la trama di mgs2 e 1 ovviamente..

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione None
    qualcuno mi può spiega il finale di questo film seppur carino ma con un finale abbastanza confusionario?cioè a lei alla fine che è successo?

non è aperto per un *****,lei il viaggio l'ha fatto ma il tempo si è distorto all'interno del dispositivo ciò ha fatto sembrare dall'esterno che non fosse successo nulla
    l'alieno per non traumatizzarla la fatta arrivare in un mondo virtuale(forse una sala tipo quelle di star trek...) ricreando un'isola tropicale(che aveva un qualche significato che non ricordo)e presentandosi con la figuare del padre,tutto ciò perchè "si deve procedere a piccoli passi,si è fatto cosi' per millenni"

The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Citazione None
    è la tua opinone... cmq io credo che sia un bel finale l'unico chem i ha appasionato quanto apri gli occhi o la trama di mgs2 e 1 ovviamente..
    Certo è solo la mia opinione nulla più. Il fatto è che per un fiilm di questo genere trovo banale un finale di questo tipo. Mi ha lasciato insoddisfatto dopo aver visto un film che non era affatto male.

Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Da fuori hanno visto la sfera cadere come quando i tentativi erano falliti, ma lei ha compiuto realmente il viaggio in un tunnel spazio-temporale (a quanto ho capito). Al suo ritorno è stata riportata nell'istante dopo aver intrapreso il viaggio così che la caduta della sfera sembrasse ininterrotta. Tutti gli apparecchi non hanno registrato niente, tranne un aggeggino digitale che ha registrato per 18 ore...
    Indi lei è stata giudicata pazza mentre quelli della NASA/CIA/chessòio sanno che il viaggio è stato realmente realizzato ma non lo dicono a nessuno.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Citazione Drizzt
    Da fuori hanno visto la sfera cadere come quando i tentativi erano falliti, ma lei ha compiuto realmente il viaggio in un tunnel spazio-temporale (a quanto ho capito). Al suo ritorno è stata riportata nell'istante dopo aver intrapreso il viaggio così che la caduta della sfera sembrasse ininterrotta. Tutti gli apparecchi non hanno registrato niente, tranne un aggeggino digitale che ha registrato per 18 ore...
    Indi lei è stata giudicata pazza mentre quelli della NASA/CIA/chessòio sanno che il viaggio è stato realmente realizzato ma non lo dicono a nessuno.
    Quoto e devo anche dire che adoro Contact, l'ho trovato un bellissimo film.

Ah tralaltro, non per dire niente ma questo film è uscito nei cinema mentre infiammava Independence Day,.. alieni pacifici, direi che è già abbastanza contro-corrente.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?