Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 327

Discussione: Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione *Crazy Sniper*
    Ma mi volete spiegare che vi ha fatto di tanto male quest'uomo che risponde al nome di bill gates e sta benedetta microsoft, non vi fate un pò pena ad odiare così un marchio? è proprio vero che chi ha potere, fama e soldi è sempre odiato dalla melma di gente invidiosa, bhà!!!8(
    l'invidia... che ci vuoi fare?

  2. #17
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione PizzaKiller
    AH! poi sai altra cosa, bill gates e company, non fanno mai beneficenza! mai!!! l'uomo piu ricco del mondo non a mai dato un centesimo a nessuno! l’unica donazione che a mai fatto era quando a regalato un sacco di PC in africa cosi si potevano gia mettere come standard i PC microsoft......io non lo so penso che bill gates non debba avere l'onore di essere chiamato essere umano...
    che odio cieco ed irrazionale... politico e superificale. non sai neanche di quello di cui stai parlando. tu sì che dai fastidio, non Windows né Bill Gates

    leggi un po' qui... http://www.gatesfoundation.org/default.htm

  3. #18
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    cioè... dona miliardi in beneficenza e tu lo insulti???

    i suoi figli non avranno praticamente nulla in eredità (tutto in beneficenza), dovranno costruirsi il loro futuro come qualsiasi altra persona (roba da odiare il padre...) e tu dici che non dà un centesimo, al massimo cerca di estendere il suo monopolio anche in Africa???


    MA VA A .......

  4. #19
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    cenit,puoi rispondere al mio ultimo messaggio?

  5. #20
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione PizzaKiller
    piu della meta sono cose sono comprate da altre compagnie. anno originalità zero.
    QUindi sono gli altri a essere poco originali, no?


    AH! poi sai altra cosa, bill gates e company, non fanno mai beneficenza! mai!!! l'uomo piu ricco del mondo non a mai dato un centesimo a nessuno! l’unica donazione che a mai fatto era quando a regalato un sacco di PC in africa cosi si potevano gia mettere come standard i PC microsoft......io non lo so penso che bill gates non debba avere l'onore di essere chiamato essere umano...
    Gates ha appena dato qualche tonnellata di miliardi per la ricerca sull'AIDS.

    Pape

  6. #21
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione pape
    Gates ha appena dato qualche tonnellata di miliardi per la ricerca sull'AIDS.

    Pape
    e non è roba da poco

  7. #22
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Andrea03
    Esistono anche altri sistemi come Linux(tra cui Fedora,SuSE e Mandrake che sono abbastanza user friendly) o Mac OS(solo che costa troppo)
    Ah si? e in quanti gli sanno usare? quanti hanno voglia di mettersi a smanettare con kernel e distribuzioni? Quanti hanno le competenze tecniche per gestire linux? quanti hanno la voglia di mettersi a smadonnare su un sistema operativo complesso quando hanno il loro windows che gli fornisce tutto e subito?




  8. #23
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Born to Kill
    Ah si? e in quanti gli sanno usare? quanti hanno voglia di mettersi a smanettare con kernel e distribuzioni? Quanti hanno le competenze tecniche per gestire linux? quanti hanno la voglia di mettersi a smadonnare su un sistema operativo complesso quando hanno il loro windows che gli fornisce tutto e subito?
    quoto. Ieri su SuperQuark ho visto che il 40% degli italiani odia il computer e il telefonino. Figurati se poi questi devono configurare il pc.

  9. #24
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    su questo vogliamo trovare la solita scusa,e vabbé che dobbiamo fare se ci sono gli ignoranti che sanno usare solo windows,e poi con windows devi smanettare(o PAGARE qualche tecnico) per toglierti i virus e poi devi bestemmiare tutti i santi esistenti quando va in crash che avevi 5-6 cartelle aperte e devi riaprirle tutte

    però non mi avete risposto alla seconda parte...

  10. #25
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Andrea03
    su questo vogliamo trovare la solita scusa,e vabbé che dobbiamo fare se ci sono gli ignoranti che sanno usare solo windows,e poi con windows devi smanettare(o PAGARE qualche tecnico) per toglierti i virus
    bestemmiare non ha mai fatto male nessuno... forse ai musulmani islamici

  11. #26
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Vi posso assicurare che bloccare l'opensource equivale a suicidio. Non riescono proprio a capire che togliendo queste piccole cose gratuire la pirateria prenderà il sopravvento? Peggio per loro.

  12. #27
    Ser_Brendon
    Ospite
    Per i viruz basta un buon antiviruz e se il pc crasha perchè apri 5 cartelle dipende dalla tua configurazione...

  13. #28
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Ser_Brendon
    Per i viruz basta un buon antiviruz e se il pc crasha perchè apri 5 cartelle dipende dalla tua configurazione...
    e ti pare normale che dopo aver speso una cifra per windows devo spendere altri soldi per un antivirus?

    poi il fatto delle cartelle non intendevo se apro 5 cartelle mi va in crash,ma che ho 5 cartelle aperte e mi va in crash per fatti suoi,dopo devo andare a riaprire tutte le 5 cartelle riandando nei percorsi dove stavo,una gran perdita di tempo(oltre che di nervi)

  14. #29
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Andrea03
    su questo vogliamo trovare la solita scusa,e vabbé che dobbiamo fare se ci sono gli ignoranti che sanno usare solo windows,e poi con windows devi smanettare(o PAGARE qualche tecnico) per toglierti i virus e poi devi bestemmiare tutti i santi esistenti quando va in crash che avevi 5-6 cartelle aperte e devi riaprirle tutte

    però non mi avete risposto alla seconda parte...
    Ma tu devi capire che l'utente medio di computer, in cui si può raggruppare il 90% degli utilizzatori di pc, è costituito da perfetti ignoranti e windows è l'unico sistema a prova di idiota (o quasi...)
    Per impallare XP ce ne vuole parecchio, è il più stabile dei sistemi windows, eppure qualcuno ci riesce: se uno è abbastanza cretino da impallare XP allora con una distribuzione di Linux fa un macello!




  15. #30
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Ah non formatto il pc da 3 anni e ho xp, si è impallato una volta sola: quando ho provato a superare i 3Ghz in overclock.




Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •