Povero FFVII!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Povero FFVII!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Infelice Povero FFVII!



    Questo scan di V-Jump giustifica la mia affermazione, soprattutto il fondo della pagina, in cui si preannuncia un nuovo gioco (che temo non sarà un remake)

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Un seguito di FFVII?

    Credevo non fosse possibile ma alla Square devono aver cambiato idea......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Raga io capisco che alcuni non siano favorevoli, ma square non si è rincitrullita, se punta molto su ff7 è xchè è la gente che lo vuole, lei giustamente produce quello che avrà maggior guadagni...e la gente vuole ff7, un seguito è stato richiesto a gran voce dai fan...anke se non da tutti...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    io nel fondo della pagina vedo solo scan di before crisis e advent children...
    se parli di quella compilation,io nn credo (spero) sia un seguito


  5. #5
    Cloud_88
    Ospite
    Lo avevo detto io....


    Aspettatevi gli zaini di FF VII a breve....

  6. #6
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Cloud_88
    Lo avevo detto io....


    Aspettatevi gli zaini di FF VII a breve....
    beh i giappo son capaci di questo ed altro ancora...
    poi vorrei sapere che male ci sarebbe


  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione dark willow
    beh i giappo son capaci di questo ed altro ancora...
    poi vorrei sapere che male ci sarebbe
    Già ne sarebbero capaci...ma non capisco tutti questi problemi sul merchandising di un prodotto...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    C'è di male che stanno rovinando un capolavoro con tutti questi giochini inutili, compilation, giochi per cellulari, film, seguiti........ io sarò pessimista ma non prevedo niente di buono...

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Square è sempre stata attaccata ai soldi. Pensate che ha lasciato Xenogears in America mentre in Europa ha importato FFVIII (Che per me poteva tranquillamente restarsene in Alaska) sapendo che il nome Final Fantasy vende e i profitti sono assicurati.
    "Se non si hanno altre idee originali, allora perchè non sfruttare vecchie glorie del passato?" E' un po questa la loro politica, che mi lascia totalmente indifferente. Per fortuna sembra si siano dimenticati dei primi sei episodi (Non ci sono nemmeno in KH) che fortunatamente non verranno rovinati.

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Dove lo leggi a fondo pagina?
    L'ultima riga comincia con FF7 AC/BC (advent children/before crisis) e non credo che si parli di qualcosa di nuovo.
    Aspettiamo la cara The Chrono Cross
    PS: magari è solo quel gioco in stile action su Cloud che ricorderà Devil May Cry -.-"

    PS: CID è FIGHISSIMO! :9

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Io mi chiedo perchè invece di importare queste cose inutili non ha importanto un gioco come FINAL FANTASY TACTICS ad esempio.....

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Comunque quello scan lì dice solo:
    In Before Crisis, players may choose to play as either a male lead or a female lead. The young man is a former gang leader who broke into the Shinra building. After being caught by Reno, he decided to join the Turks. The young woman, by contrast, graduated at the top of her class from Shinra's military school, and she is good at using a gun.

    As previously announced, Red XIII will appear in Final Fantasy VII: Advent Children, where it seems he has a new reason to fight. In addition, strange new members of his species have appeared in his world, but they may be hostile.

    A Japanese release date has not been announced for Final Fantasy VII: Before Crisis. It is not known if the game will be released in North America. Final Fantasy VII: Advent Children will be released on DVD and UMD format this fall in Japan. A North American release date has not been announced for the movie.
    Fonte: www.rpgamer.com

  13. #13
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Shuyin
    "Se non si hanno altre idee originali, allora perchè non sfruttare vecchie glorie del passato?" E' un po questa la loro politica, che mi lascia totalmente indifferente. Per fortuna sembra si siano dimenticati dei primi sei episodi (Non ci sono nemmeno in KH) che fortunatamente non verranno rovinati.
    Io sono convinto che se insiste su ff7 è xchè è la gente a volerlo...e lei fa bene ad insistere a questo punto...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    io preferivo un remake per ps2 (in italiano )

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Glenn
    Dove lo leggi a fondo pagina?
    L'ultima riga comincia con FF7 AC/BC (advent children/before crisis) e non credo che si parli di qualcosa di nuovo.
    Aspettiamo la cara The Chrono Cross
    PS: magari è solo quel gioco in stile action su Cloud che ricorderà Devil May Cry -.-"

    PS: CID è FIGHISSIMO! :9
    Di Giappo non ci capisco niente… ma nel sito in cui ho letto la notizia è scritto questo: (il francese almeno lo capisco)

    D'après la dernière édition du magazine V-Jump qui nous présente une page sur le film FF VII Advent Children, Square Enix aurait en préparation un autre titre basé sur l'univers Final Fantasy VII. Tant mieux puisque les fans en raffolent, mais le magazine va même plus loin et nous offre pour preuve un personnage en noir (en bas à droite du scan) qui serait présent dans ce nouveau jeu, car oui, il s'agirait bien d'un jeu.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •