Ultras... un modo di essere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Ultras... un modo di essere

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437

    Ultras... un modo di essere

    vorrei sapere cosa pensate voi del tifo organizzato (io sono ultras) e vorrei sapere chi oltre a me vā in curva....

  2. #2
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    5.134
    anche io frequento la curva da decenni ormai... ma dipende da ke intendi.. ultras nn vuol dire solo cantare i cori a mani alzate o battere le mani a tempo durante i cori... L'ultras ha una sua mentalita'... c'e' organizzazione ecc ecc poi da quel ke leggo sei romanista x cui....


  3. #3
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    IO SN UN VERO ULTRAS ! IO VADO IN curva FIesole e da qst'anno sn iscritto al club Marasma .... ma anche il cav 78 č il migliore

  4. #4
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Loth-Arwen
    anche io frequento la curva da decenni ormai... ma dipende da ke intendi.. ultras nn vuol dire solo cantare i cori a mani alzate o battere le mani a tempo durante i cori... L'ultras ha una sua mentalita'... c'e' organizzazione ecc ecc poi da quel ke leggo sei romanista x cui....
    lo sō benissimo che ultras non č solo cantare e caricare ma anche essere fratelli con tutti gli altri della curva, aiutarli se in difficoltā ecc.,..
    a volte č anche un'ideologia politica in cui ci si riconosce...
    ma che vuol dire ''sei romanista x cui.....''?

  5. #5
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione OcTaGoN
    lo sō benissimo che ultras non č solo cantare e caricare ma anche essere fratelli con tutti gli altri della curva, aiutarli se in difficoltā ecc.,..
    a volte č anche un'ideologia politica in cui ci si riconosce...
    ma che vuol dire ''sei romanista x cui.....''?
    vuol dire questo:


  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    Torino - Etā: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Vuol dire alzarsi presto la mattina, pagarsi le trasferte, fare sacrifici, stare lontani dalla famiglia....Ultras vuol dire questo, non organizzare le cariche contro la polizia.

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione exchpoptrue
    Vuol dire alzarsi presto la mattina, pagarsi le trasferte, fare sacrifici, stare lontani dalla famiglia....Ultras vuol dire questo, non organizzare le cariche contro la polizia.
    Esatto,io sono ultra e signofica dare il cuore e ogni altra cosa x la squadra
    Dimmi amore,
    che ne sarā del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterā che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dė che mai sovviene č facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Citazione OcTaGoN
    lo sō benissimo che ultras non č solo cantare e caricare ma anche essere fratelli con tutti gli altri della curva, aiutarli se in difficoltā ecc.,..
    a volte č anche un'ideologia politica in cui ci si riconosce...
    ma che vuol dire ''sei romanista x cui.....''?
    Ti lascio indovinare...
    Cmq vieni a postare sul Roma club a"R"meno se divertimo e se famo du risate!
    Non smetterō mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una cittā che č magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  9. #9
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione exchpoptrue
    Vuol dire alzarsi presto la mattina, pagarsi le trasferte, fare sacrifici, stare lontani dalla famiglia....Ultras vuol dire questo, non organizzare le cariche contro la polizia.
    esattamente....


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Dipende da ultras e ultras, c'e modo e modo di intendere il tifo, purtroppo la maggioranza non lo fa nella maniera a mio avviso corretta

  11. #11
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione exchpoptrue
    Vuol dire alzarsi presto la mattina, pagarsi le trasferte, fare sacrifici, stare lontani dalla famiglia....Ultras vuol dire questo, non organizzare le cariche contro la polizia.

    sottoscrivo in pieno.Anche se le guardie non sono proprio i miei amici preferiti ultras significa anzitutto andare oltre,amare la maglia,č una cosa irrazionale,una cosa che ti prende e solo quella ti permette di cantare 90 minuti quando la tua squadra retrocede,gioca di *****,sotto la pioggia al freddo,fare kilometri solo per una partita di calcio,e senza quella stracazzo di pay tv di *****.



    Vuol dire passione.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione exchpoptrue
    Vuol dire alzarsi presto la mattina, pagarsi le trasferte, fare sacrifici, stare lontani dalla famiglia....Ultras vuol dire questo, non organizzare le cariche contro la polizia.
    il fatto č ke spesso i media confondono (come sempre...).

    quando fanno servizi di aggressioni contro la polizia, parlano sempre di ultrā, ma nn č cosė: gli ultrā sono la sezione di tifo + accesa (accesa nel senso ke sono i + partecipi, quelli ke tengono uniti la curva ecc...) e io provo profondo rispetto x loro (sarei ank'io un ultrā se abitassi a Roma...); poi ci sono i teppisti, quelli ke nn vengono a seguire la squadra del cuore (se ce l'hanno...), ma vengono apposta x fare casini, e quelli sono da punire...

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Vuol dire alzarsi presto la mattina, pagarsi le trasferte, fare sacrifici, stare lontani dalla famiglia....Ultras vuol dire questo, non organizzare le cariche contro la polizia.
    Ecco...gli ultimi sono teste di *****, parlo per quelli che fanno gli idioti, e sono convinto xhe ce ne sia qualcuno pure sul forum
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchč non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    kakā
    Ospite
    Io non sono un ultras nel vero senso della parola (non seguo le partite nella sud, non giro tutte le domeniche), ma a modo mio sono un ultras, perchč:
    - ogni volta che vado a vedere il Milan č una trasferta di 250 km
    - canto con la curva
    - salto con la curva
    - grido con la curva
    - rialzo la testa dopo un tonfo della mia squadra e la partita dopo sono allo stadio a sostenerla (Milan - Empoli dopo la disfatta di La Coruna)
    - vado a vedere le partite anke con il freddo e con la pioggia (Milan - Udinese, 21 dicembre 2003, sciopero dei mezzi pubblici, 20 e passa km a piedi)
    - sono iscritto al club del mio paese

  15. #15
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione OcTaGoN
    vorrei sapere cosa pensate voi del tifo organizzato (io sono ultras) e vorrei sapere chi oltre a me vā in curva....
    Io purtroppo quest'anno ho deciso de nun riconfermare l'abbonamento..
    Ma tu con chi stai?
    Po' esse che ce semo pure beccati se stavi sotto al vetro con gli ASRU.
    Inoltre quoto quello che ha detto Exchpop...
    e cmq, prima di dare del deficiente a chi carica la polizia, sappiate i motivi per cui ci si č arrivati

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •