Asian Action
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Asian Action

Cambio titolo
  1. #1
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787

    Asian Action

    Sembra proprio che gli action movies asiatici stiano diventando di moda. :9
    La cosa mi fà piacere mi ero un pò scocciata di seguirli solo in inglese o peggio in cinese o giapponese sottotitolato in inglese (anche se nelle reti locali ho trovato ottimo materiale anni 70), sarà anche per merito di tarantino che con la sua saga tributo all' Hong Kong action (Kill Bill ovviamente) ne ha divulgato il culto. E stavolta non si parla di film americani che assoldano Jackie Chan o Jet Li, al cinema danno Tube e Ong Bak.
    Spero che incassino parecchio così ne importeranno di più.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Già, poi per un'appassionato di arti marziali come me è una gioia per gli occhi vedere certi film con attori come Jet Li o Jackie Chan (peccato che i suoi ultimi 2 film: Lo smoking e The Medallion non mi sono piaciuti molto! 8( ).
    Cmq non avevo mai sentito parlare di Tube, mentre di Ong Bak si, sembra molto bello anche se l'attore non lo conosco mi pare si chiami Tony Jaa qualcuno lo aveva già visto da qualche parte??

    Dovrebbe uscire il 6 Agosto! non vedo l'ora di vederlo!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  3. #3
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Citazione Sleepy 15
    Cmq non avevo mai sentito parlare di Tube
    Non è un film fondato principalmente su arti marziali, ma su esasperate ed esagerate sparatorie. Il meglio sono quei film che riescono ad abbinare le due cose.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Queen of Fighters
    Sembra proprio che gli action movies asiatici stiano diventando di moda. :9
    La cosa mi fà piacere mi ero un pò scocciata di seguirli solo in inglese o peggio in cinese o giapponese sottotitolato in inglese (anche se nelle reti locali ho trovato ottimo materiale anni 70), sarà anche per merito di tarantino che con la sua saga tributo all' Hong Kong action (Kill Bill ovviamente) ne ha divulgato il culto. E stavolta non si parla di film americani che assoldano Jackie Chan o Jet Li, al cinema danno Tube e Ong Bak.
    Spero che incassino parecchio così ne importeranno di più.
    anke a me piaciono i film orientali... e poi il mio attore preferito è Jackie Chan, cavolo fa dei film d'azione e comici allo stesso modo


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #5
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Yeeah!!
    Ong Bak ne vale la pena di brutto, troppo forte l' impostazione a beat' em up della storia e quel Tony Jaa ci sà fare di brutto. I combattimenti sono realizzati dal leggendario Phanna Rithikrai mostro sacro del muai thai (che fà pure rima).
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Sleepy 15
    Già, poi per un'appassionato di arti marziali come me è una gioia per gli occhi vedere certi film con attori come Jet Li o Jackie Chan (peccato che i suoi ultimi 2 film: Lo smoking e The Medallion non mi sono piaciuti molto! 8( ).
    Cmq non avevo mai sentito parlare di Tube, mentre di Ong Bak si, sembra molto bello anche se l'attore non lo conosco mi pare si chiami Tony Jaa qualcuno lo aveva già visto da qualche parte??

    Dovrebbe uscire il 6 Agosto! non vedo l'ora di vederlo!

    L'attore di Ong-Bak è una cosa incredibile! Io ho visto il dietro le quinte e anche la scena dove entra nel fuoco non è fatta da una controfigura...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •