giochi di ruolo che passione!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: giochi di ruolo che passione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    keep out L'avatar di black dog
    Registrato il
    07-04
    Località
    wasteland
    Messaggi
    76
    Citazione Cerbero_805
    scusa, ho morrorwind da oggi, mi consiglieresti qualche sito con mod, patch traduzioni, insomma tutto quello che riguarda questo gioco?
    per la pacth di traduzione visita il sito dovrebbe essere www.torment-itp.it se no fai una ricerca sui "italian traslation project" comunque la traduzione è presente nel dvd di maggio
    per quanto rigurda i mod ti consiglio di provare il sito uffficiale del gioco e controlla i dvd di gmc passati xkè ce ne sono alcuni
    Ultima modifica di black dog; 25-07-2004 alle 17:39:59

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Kelvan
    Essendo una copia spudorata di Diablo 2, non vedo cosa ci sia di "nuovo". Le classi "particolari" forse? A maggior ragione, non è un gdr ma un lamer-action!

    Rimane comunque una bella mossa da parte della FX interactive che ha fatto un gioco melgio dell'altro vendendoli a prezzi bassissimi.
    ''Spudorata copia di Diablo 2'' non lo direi affatto, e se giudichi i giochi in base a cosa ci sia di nuovo rispetto agli altri credo che se ne salverebbero pochi
    Che non sia un gdr a tutti gli effetti può anche darsi, ma un lamer-action direi di no.

  3. #48
    keep out L'avatar di black dog
    Registrato il
    07-04
    Località
    wasteland
    Messaggi
    76
    Citazione lupo3
    ''Spudorata copia di Diablo 2'' non lo direi affatto, e se giudichi i giochi in base a cosa ci sia di nuovo rispetto agli altri credo che se ne salverebbero pochi
    Che non sia un gdr a tutti gli effetti può anche darsi, ma un lamer-action direi di no.
    mi associo in effetti non sono proprio la coppia una dell'altro al massimo sacred puo esssere paragonato a dugeon siege
    cmq tutti i giochi che appartengono alla stessa categoria hanno sempre qualcosa preso dai predecessori

  4. #49
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione GUNLUCKY
    Dopo BG2 non c'è stato alcun GdR degno di nota, per quel che mi riguarda.
    con bg sottointendi anche icewind dale o no?

  5. #50
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione lupo3
    ''Spudorata copia di Diablo 2'' non lo direi affatto, e se giudichi i giochi in base a cosa ci sia di nuovo rispetto agli altri credo che se ne salverebbero pochi
    Che non sia un gdr a tutti gli effetti può anche darsi, ma un lamer-action direi di no.
    quoto tutto quanto quanto

  6. #51
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    X me il miglior GdR mai esistito è GOTHIC2
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #52
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    sono rimasto molto colpito da Neverwinter Nights seppure il mio bidone non me l'ha fatto godere a pieno..
    Planescape: torment (preso da ludostore circa un anno fa :P che culo) trama fantastica.. dialoghi immensi.. ma pecca di assenze pesanti tipo armi o armature, poche locazioni. diablo 2 fantastico in multy ma alla lunga stanca
    per quanto riguarda final fantasy VIII mi sono molto divertito.. amo i duelli a turni, amo il gioco delle carte (ero bravoo), avevo tutti i GF .. molto bella anche la trama :P

  8. #53
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione black dog
    mi associo in effetti non sono proprio la coppia una dell'altro al massimo sacred puo esssere paragonato a dugeon siege
    cmq tutti i giochi che appartengono alla stessa categoria hanno sempre qualcosa preso dai predecessori

    Io ho sempre pensato che Dunegon Siege fosse un Diablo II 3D... quindi saimo sempre la


    Cmq anche se nn ho ancora giocato a Sacred credo che sia abbastanza simile a Diablo anche se ci sono parecchie differenze opratutto nell'ambientazione.

  9. #54
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Allora:

    Baldurs' Gate SERIE: la mia preferita con ambientazione D&D, spettacolare trama personaggi interfaccia musiche items ecc.. ecc.. a quetsa posso aggiungere IWD e le relative espanzione anche se i primi 2 citati sono i migliori.

    Planescape Torment: Incredibile, ho sempre detto che mi sentivo dentro un romanzo, sono rimasto molto colpito, ambeintazione personaggi e trama mitica!

    Neverwiter Nights: Si mi è piaicuto ma è stat una delusione per me, mi aspettavo molto molto di più.

    KOTOR: Bellissimo, è stata un bellissima sopresa, amo Starwars e amo i GDR, giocare a KOTOR è stato bellissimo!

    GDR Giapponesi nn li conosco a fondo e Gothic nn mi piace la struttura i generale ombattimenti movimento ecc.. anche se dovrò giocarlo a fondo.

    Diablo e Diablo II nn li considero proprio GDR cmq il primo mi è piaciuto di più ed ha un posto nel mio cuore

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Ozymandias
    Allora:

    Baldurs' Gate SERIE: la mia preferita con ambientazione D&D, spettacolare trama personaggi interfaccia musiche items ecc.. ecc.. a quetsa posso aggiungere IWD e le relative espanzione anche se i primi 2 citati sono i migliori.

    Planescape Torment: Incredibile, ho sempre detto che mi sentivo dentro un romanzo, sono rimasto molto colpito, ambeintazione personaggi e trama mitica!

    Neverwiter Nights: Si mi è piaicuto ma è stat una delusione per me, mi aspettavo molto molto di più.

    KOTOR: Bellissimo, è stata un bellissima sopresa, amo Starwars e amo i GDR, giocare a KOTOR è stato bellissimo!

    GDR Giapponesi nn li conosco a fondo e Gothic nn mi piace la struttura i generale ombattimenti movimento ecc.. anche se dovrò giocarlo a fondo.

    Diablo e Diablo II nn li considero proprio GDR cmq il primo mi è piaciuto di più ed ha un posto nel mio cuore

    Quoto tutto, tranne la parte su Planescape Torment che non l'ho provato

  11. #56
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Xme il Gdr migliore è Gothic(aspettanto il secondo capitolo in ITA)
    All'inizio del gioko ti da una liberta inaudita puoi decidere tu kome vivere se fare i favori alla gente(puoi decidere quale) puoi rubare x vivere puoi cacciare, puoi uccidere e sopratutto dei stare attento a quelli ke ti fanno gli skerzi e ke ti vogliono morto, forse i creatori di Gothic hanno sbagliato la fine xkè gli hanno diminuito la libertà di scelta, ma xme è sempre il migliore.
    Gothic Rulez
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  12. #57
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Sono un appassionatissimo di gdr da quando mi ricordo.

    Baldur's Gate, Neverwinter Nights, ma anche Jappo style alla FF

  13. #58
    keep out L'avatar di black dog
    Registrato il
    07-04
    Località
    wasteland
    Messaggi
    76
    Citazione il_negromante
    Xme il Gdr migliore è Gothic(aspettanto il secondo capitolo in ITA)
    All'inizio del gioko ti da una liberta inaudita puoi decidere tu kome vivere se fare i favori alla gente(puoi decidere quale) puoi rubare x vivere puoi cacciare, puoi uccidere e sopratutto dei stare attento a quelli ke ti fanno gli skerzi e ke ti vogliono morto, forse i creatori di Gothic hanno sbagliato la fine xkè gli hanno diminuito la libertà di scelta, ma xme è sempre il migliore.
    Gothic Rulez
    forse hai ragione ma cmq devi ammetere che anche progredendo nella storia sei libero di abbadonarla quando vuoi
    se cerchi la massima liberta di consiglia di provare morrowind li si che hai la massima liberta e invece cerchi un gioco in cui puoi creare una tua vita ti conviene provare un MMRPG

  14. #59
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271
    Caro furious angel Devo darti totalmente ragione su arcanum. Ho tenuto l'elfo ma sono guarito dalla mutilazione, Magnus (un Nano!!!) ha deciso di seguirmi e sono stato pure benedetto da un Dio!! cosa si può avere di più! comunque rimango del parere che gli incantesimi non sono tra i più belli dei gdr...meglio la tecnologia.

  15. #60
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    X me il miglior gdr mai uscito è MORROWIND!!!!


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •