Disgaea - CAPOLAVORO - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 137

Discussione: Disgaea - CAPOLAVORO

Cambio titolo
  1. #46
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Anche a me Disgaea sta divertendo moltissimo, č vero che la componente strategica e tattica non č raffinata come quella di Tactics Ogre o Final Fantasy Tactics (e anche i due Vandal Hearts, se vogliamo), sarā forse per questo che finora č risultato molto gradevole e mai frustrante. La valutazione inoltre č maggiormente positiva per il fatto che ci sono talmente pochi giochi di questo genere che la concorrenza č praticamente inesistente.

  2. #47
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Comunque affrontando livelli avanzati, con nemici di livello superiore al proprio, la componente strategica aumenta parecchio, č necessario perō trovare il giusto equilibrio... il gioco č cmq molto gradevole.

  3. #48
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Citazione flepa
    Comunque affrontando livelli avanzati, con nemici di livello superiore al proprio, la componente strategica aumenta parecchio, č necessario perō trovare il giusto equilibrio... il gioco č cmq molto gradevole.
    Gradevole? Beh, io ho cercato di fare un commento pacato e obbiettivo, ma per me č una DROGA!!!

  4. #49
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Janos
    Gradevole? Beh, io ho cercato di fare un commento pacato e obbiettivo, ma per me č una DROGA!!!
    A che punto sei arrivato ?

    Io sono verso la fine, episodio 12.

  5. #50
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Sono un po' pių indietro, ancora al capitolo 8.

  6. #51
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Janos
    Sono un po' pių indietro, ancora al capitolo 8.
    Vai pure con calma, adesso io ho momentaneamente interrotto la trama principale per fare un pō di level up e alcuni dungeon opzionali...

  7. #52
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    E' stato amore a prima vista, l'inglese me l'ha portata via !
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #53
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Gođafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Mah, le componenti tattiche ci sono e non sono poi cosė grezze. Ci sono svariate variabili da tenere in considerazione e, la cosa che apprezzo di pių, č profondo in base a quanto TU vuoi che lo sia...puoi creare con varie trasmigrazioni il guerriero perfetto, passare ore a fare esami, creare L'Equipaggiamento con la E maiuscola...puoi appunto, ma volendo ne puoi fare bellamente a meno godendoti un gioco equilibrato al massimo(per ora non ho trovato scontri difficilissimi, se non alcuni che erano soltanto da interpretare in maniera diversa)e spassoso. Un gioco che mette d'accordo casual e hardcore gamers in un colpo solo...

  9. #54
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    allora, l'ho preso, stupendo ma c'č un problema... nn capisco bene tutta la meccanica di gioco...
    prima di tutto sono al mio castello e ho parlato con una ragazza e mi ha fatto creare dei personaggi che mi aiutano nell'avventura e io me ne sono creati 3 o 4, ho fatto bene??? poi nn ho capito l'utilizzo degli oggetti... ho comprato una caramella al negozio ma nn so come usarla... e nn me la equipaggia neanche... qualcuno sa aiutarmi???
    poi nn so come allenarmi a parte che quando faccio gli "Esami" dei personaggi nn mi alleno poi tanto...
    poi nn so come mi sono ritrovato in una sala con dei giudici mostri, ho opposto resistenza e mi hanno scassato di botte... e molto altro che nn capisco...
    ah e come faccio a curare i miei pg senza ospedale e nn in battaglia???
    qualcuno x favore mi dia delle dritte su sto splendido giocoooooo!!!!


  10. #55
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    č in inglese vero?Dev'essere un bel gioco........
    Nel mio negozio di fiducia (fiducia per dire ) c'č............e dire che chi lo cerca non lo trova quasi mai

    "Un uomo il cui desiderio č essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciō che vuole. Questa č la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  11. #56
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    si č in inglese ma ti assicuro che č stupendo...


  12. #57
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione BADŽ
    si č in inglese ma ti assicuro che č stupendo...
    Io l'inglese lo capisco bene (figurati........se capisco Breath of fire 3 capisco tutto )Vorrei sapere se la trama č ben articolata e se il sistema di battaglia ecc. č buono.........

    "Un uomo il cui desiderio č essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciō che vuole. Questa č la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  13. #58
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    x la trama nn posso dirti xkč sono appena ad un ora e mezza di gioco fattela spiegare da chi l'ha giocato + di me... x le battaglie nn č immediata come fftactics ma č molto piacevole.. come gioco merita ma se nn ti piacciono gli strateggici lascia perdere... se ti piacciono prima provalo come ho fatto io...
    poi si puō arrivate fino al lv. 9.999 (ho sentito infatti nel gioco ci sono persone di lv 360 e passa)


  14. #59
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione BADŽ
    poi si puō arrivate fino al lv. 9.999 (ho sentito infatti nel gioco ci sono persone di lv 360 e passa)
    Cosa.....?
    E la salute a lv 9999 all'incirca quanto arriva??

    "Un uomo il cui desiderio č essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciō che vuole. Questa č la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  15. #60
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    nn saprei sono al lv 4
    cmq ti consiglio di guardare qualche recensione... prova su gamesradar oppure su altri siti che nn posso scrivere...


Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •