4 nuove img di san andreas - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: 4 nuove img di san andreas

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Le immagini c'è le hai ho no?

  2. #32
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Vai a vedere il nuovo post...

  3. #33
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    -- Carl potra' attaccare i nemici furtivamente (da dietro), dopo essere stato nascosto nelle ombre.
    -- L’abilità di Carl nel nuoto e la durata di tempo che può stare immerso dipendono dalla sua salute e dalle abilita' acquisite nel corso del gioco.
    -- I membri della Orange Grove Families indossano vestiti verdi.
    -- I membri della gang Ballas indossano vestiti viola.
    -- I modelli di SA hanno più del 50% di poligoni in piu' rispetto Vice City.
    -- Per pedalare, in bicicletta ovviamente, bisognerà tenere premuto il tasto X, ma premendolo in continuazione il giocatore pedalerà più velocemente.
    -- Carl può rotolare a lato durante un combattimento tramite la pressione un pulsante.
    -- I giocatori possono ora roteare la camera intorno l’auto, in maniera da ottenere una visuale migliore.
    -- E’ disponibile una vasta scelta di tagli di capelli, da teste rasate a zero a tagli in stile ‘Afro’.
    -- Il giocatore oltre a scegliere il taglio di capelli puo’ scegliere anche il tipo di barba e/o baffi.

    Traduzione Italiana: Daniel (www.GTA-Series.com)
    Fonte: GTAGaming.com


  4. #34
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A quanto pare il sistema di gioco è stato radicalmente cambiato. Ora le telecamere si protranno ruotare a propio piacimento e non ci saranno più limiti nelle azioni che possiamo fare. :9


    Citazione Alessio
    -- I modelli di SA hanno più del 50% di poligoni in piu' rispetto Vice City.
    Oltre ogni più rosea aspettativa!!!
    Ale tu cosa ne pensi riguardo a quanto detto da "ScreenFun": Sono stati notati dei rallentamenti durante la presentazione, ma si spera che la R* risolvi questo nei mesi rimanenti, come inoltre alcune texture fastidiose e sformate della campagna.? Credi che metteranno tutto a posto?

  5. #35
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione Luck134
    Ale tu cosa ne pensi riguardo a quanto detto da "ScreenFun": Sono stati notati dei rallentamenti durante la presentazione, ma si spera che la R* risolvi questo nei mesi rimanenti, come inoltre alcune texture fastidiose e sformate della campagna.? Credi che metteranno tutto a posto?
    Sono ancora in fase di completamento del gioco a quanto si dice, (90%-95%) e come tutti ben sappiamo, prima si crea qualcosa, successivamente lo si ottimizza!!

    SA sara' enorme e qualche rallentamento comunque me lo aspetto, anche se spero che non ce ne siano presenti!!


  6. #36
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione al[e]ssio
    -- Carl potra' attaccare i nemici furtivamente (da dietro), dopo essere stato nascosto nelle ombre.
    -- L’abilità di Carl nel nuoto e la durata di tempo che può stare immerso dipendono dalla sua salute e dalle abilita' acquisite nel corso del gioco.
    -- I membri della Orange Grove Families indossano vestiti verdi.
    -- I membri della gang Ballas indossano vestiti viola.
    -- I modelli di SA hanno più del 50% di poligoni in piu' rispetto Vice City.
    -- Per pedalare, in bicicletta ovviamente, bisognerà tenere premuto il tasto X, ma premendolo in continuazione il giocatore pedalerà più velocemente.
    -- Carl può rotolare a lato durante un combattimento tramite la pressione un pulsante.
    -- I giocatori possono ora roteare la camera intorno l’auto, in maniera da ottenere una visuale migliore.
    -- E’ disponibile una vasta scelta di tagli di capelli, da teste rasate a zero a tagli in stile ‘Afro’.
    -- Il giocatore oltre a scegliere il taglio di capelli puo’ scegliere anche il tipo di barba e/o baffi.

    Traduzione Italiana: Daniel (www.GTA-Series.com)
    Fonte: GTAGaming.com
    gta series è il miglior sito di gta secondo me ci vado ogni giorno visto che sono aggiornatissimi, cmq sarebbe na figata fare le treccine aderenti a cj (visto che ci sono le capigliature Afro), per intenderci sono cmoe quelle di allen iverson
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione al[e]ssio
    Sono ancora in fase di completamento del gioco a quanto si dice, (90%-95%) e come tutti ben sappiamo, prima si crea qualcosa, successivamente lo si ottimizza!!

    SA sara' enorme e qualche rallentamento comunque me lo aspetto, anche se spero che non ce ne siano presenti!!
    beh, data la immane grandeza di SA non credo che riescano a togliere proprio tutti i rallentamenti... ne toglieranno molti , ma alcuni rimarranno.... in fondo è "solo" una PS2... non possimamo pretendere l'impossibile.... forse nella play3.......


    ma ve lo imm gia un GTA sulla 3!?!?!?!??! secondo me sarà graficamente più appagante di SA.... e più immenso.... arriveremo a dire...."San Andreas..... pfui! vuoi mettere con il nuovo GTA?????"

  8. #38
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione ninja
    fighissimo il trattore
    ma te lo dico!!!!!


    appena lo dico a mio cugino che c'è il trattore non mi lascia più stare quando gli ho fatto vedere simpson HR dove c'era il trattore di willy non usava che quello..... adesso che in SA c'è sia il trattore che la mietitrebbia mi roperà l'anima fino alla morte......

    cmq a parte la prima le altre le avevo gia viste

  9. #39
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Fred Durst
    ma te lo dico!!!!!


    appena lo dico a mio cugino che c'è il trattore non mi lascia più stare quando gli ho fatto vedere simpson HR dove c'era il trattore di willy non usava che quello..... adesso che in SA c'è sia il trattore che la mietitrebbia mi roperà l'anima fino alla morte......

    cmq a parte la prima le altre le avevo gia viste
    E' un appassionato di agricoltura?

  10. #40
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione al[e]ssio
    Queste le informazioni contenute all'interno del magazine ScreenFun:

    - I dodici piccoli paesi sono formati semplicemente da due incroci e qualche edificio tra cui un negozio di liquori, una merceria e altri negozietti.
    - Mentre si vola, il radar cambiara mostrando anche la linea dell'orizzonte affinché l'orientamento e la gestione del volo risulti comodo e semplice.
    - Fisica realistica dei rimorchi dei camion.
    - Si potra' nuotare, tuffare, immergersi, trovare delle bombole d'ossigeno e altro.
    - Puoi creare una propria gang e procurarti armi e auto per questa.
    - Potrai allenare i tuoi muscoli per diventare piu' forte.

    ..: SPOILER :..
    Tre missioni in campagna:

    Nella dimostrazione di San Andreas a cui la rivista ha partecipato, queste sono state le missioni intraviste.

    Nella prima missione CJ deve aiutare il suo amico, che e' inseguito da una gang in motocicletta e bisogna fare una azione diversiva. Cosi' si gareggiera' attraverso la foresta su di una jeep, inseguito dalla gang – siccome suppongono che la vittima sia in quell’auto. CJ deve riuscire a fermarli distruggendo le portiere dell'auto per recuperare l'amico. Appena si passera' il punto di controllo il tuo cellulare squillera' e il tuo amico sara' salvo. Ricompensa della missione, $400.

    La seconda missione inizia al parco roulotte. CJ e' ricattato e dovra' uccidere un importante testimone, che si nasconde in un rifugio sul Monte Chiliad. Carl arrivera' li' in Sanchez, prima bisognera' uccidere i due agenti dell’FBI e poi il testimone. Siccome il ricattatore vuole avere le prove dell’eliminazione, CJ dovra' fare una foto del cadavere e tornare al parco roulotte.

    Per la terza missione, la Rockstar ha usato un trucco per far comparire un Dodo per risparmiare tempo (bisogna precisare che con un auto si impiegheranno 15 minuti per completare questa missione) e sono atterrati vicino a una piccola baracca nella foresta. Qui iniziera' la missione della stazione gas, in cui CJ e la tutt'ora sconosciuta ragazza, dovranno rubare l'autocisterna.

    Sono stati notati dei rallentamente durante la presentazione, ma si spera che la R* risolvi questo nei mesi rimanenti, dopotutto come alcune texture pesanti e sformate della campagna.

    Traduzione Italiana: GTA-Series.com
    Source: GTAGaming.com, Magazine Screenfun
    Thanks to: Steve M. and TwoZero for the translation into English.
    PORC nn devo leggere certe cose tra un po' mio viene un infarto :9

  11. #41
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Luck134
    E' un appassionato di agricoltura?
    no, io ci lavoro x davvero (c'è scritto pure nel mio profilo) mio cugino sta iniziando, lui ha un'allevamento. se vuoi ti mando una foto del mio trattore (l'avevo fata x provare il cell nuovo) così ti confermo che non dico una balla
    Ultima modifica di Fred Durst; 24-07-2004 alle 21:32:05

  12. #42
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    è vero, ci lavora

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  13. #43
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Due nuovi scan provenienti da una rivista Francese, si ringrazia www.GTA-SanAndreas.com e Five Star RVD & v r per gli scans.

    http://www.gta-series.com/public/upl...scanfran01.jpg
    http://www.gta-series.com/public/upl...scanfran02.jpg

    Nel primo screen possiamo notare CJ in ATV (Quad (la moto a quattro ruote )), nel secondo invece sempre CJ, ma stavolta in BMX che tenta di scalare una bella salita!!


  14. #44
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    ANF ANF ANF ANF...GASP!
    [Gameguru nel suo letto d'ospedale osserva le foto e le news]
    <l'apparecchio che controlla i battiti del cuore di Gameguru pian piano nn emette alcun suono!>

    <Infermiere>PRESTO! IL PAZIENTE stà MORENDO!
    <Infermiera>HAA!!!!!NO!!
    <Dottore>Ci penso io! [il dottore fà respirazione bocca a bocca....gameguru gli sferra un pugno]
    <Adesso stò bene!>

  15. #45
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Da notare le animazioni mentre guida il quad!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •