Help urgentissimo Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Help urgentissimo Arcanum

Cambio titolo
  1. #1

    Arrabbiato Help urgentissimo Arcanum

    Ma si può sapere come ca**o si fà a guarire le ferite che ti fanno scendere il punteggio della bellezza... mi sono sfregiato (cioè il mio personaggio si è sfregiato) senza accorgermene e quando me ne sono accorto avevo già salvato ! ... vi prego sono disperato...

  2. #2
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887

    Arrabbiato

    Idem

    Heeeeelp!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    prova ad usare i punti fortuna (Guarigione miracolosa), non sono sicuro ma dovrebbe risolvere il problema.

  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    la Guarigione Miracolosa nn so se possa funziare.. tu cmq prova e poi facci sapere !!!

  5. #5
    Ho usato successo critico cura e con delle bende mi cono curato... la ferita è cancellata... meno male (muhahahahahahaha)

  6. #6
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Senza spendere un punto fortuna basta andare da un medico di villaggio, tipo doc roberts, e chiedere di venire curati poi scegliere cura skill.

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    raga io invece sono all'inizio nn riesco afd andare nella seconda città, quella dopo le colline velate. e poi come distruggo i materiali del ponte?

  8. #8
    Citazione ciuaz!!!
    raga io invece sono all'inizio nn riesco afd andare nella seconda città, quella dopo le colline velate. e poi come distruggo i materiali del ponte?
    Dinamite... la trovi dentro la miniere di Bessie Toone... comunque io avevo convinto quei babbei che ero un labro e che se non se ne andavano si ritrovavano contro la gilda dei ladri (muhahahahahaha)

  9. #9
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271
    Ciao raga io invece non trovo quel cretino di vecchio rincitrullito che odia l'inventore della locomotiva a Tarant. non trovo quella dannata via (di cui non ricordo il nome). Se l'avete trovata ditemi vicino a cosa sta o meglio in quale quartiere della città, vi scongiuro!

  10. #10
    Citazione Nechron Elderoth
    Ciao raga io invece non trovo quel cretino di vecchio rincitrullito che odia l'inventore della locomotiva a Tarant. non trovo quella dannata via (di cui non ricordo il nome). Se l'avete trovata ditemi vicino a cosa sta o meglio in quale quartiere della città, vi scongiuro!
    se non sbaglio devi andare verso sud est partendo dalla casa di bates... al primo ponte "scendi" giù la casa dovrebbe essere sulla sinistra...
    p.s. non sono sicuro che le indicazioni siano giuste ma + o - è lì...

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione ciuaz!!!
    raga io invece sono all'inizio nn riesco afd andare nella seconda città, quella dopo le colline velate. e poi come distruggo i materiali del ponte?
    Cosa? E perchè mai dovrebbero essere distrutti?

    Cmq io li ho convinti e mentre se ne andavano li ho uccisi... mi servivano vestiti...





  12. #12
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    170
    io l'ho chiuso quindi se vi serve una mano potete chiedere...

  13. #13
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098
    Citazione ciuaz!!!
    raga io invece sono all'inizio nn riesco afd andare nella seconda città, quella dopo le colline velate. e poi come distruggo i materiali del ponte?
    Per distruggere i materiali chiedi a Virgil (se è ancora nella tua gilda) di attaccarli. Si distruggerà l'arma, ma almeno...

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

  14. #14
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098
    Scusate, ma dove caxxo è la compagnia che ha costruito l'anello? Sono a Tarant, so che è a un incrocio tra Devonshire way... Qualcuno sa dov'è? Magari postate screenshots! Grazie...

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

  15. #15
    Citazione Valkyr
    Scusate, ma dove caxxo è la compagnia che ha costruito l'anello? Sono a Tarant, so che è a un incrocio tra Devonshire way... Qualcuno sa dov'è? Magari postate screenshots! Grazie...
    L'hanno nascosto bene quel posto del ca***... se non ricordo male dopo aver attaversato il ponte di entrata svolta subito a sinistra e + o - al centro della via passa tra le case dirigendoti verso nord... ci dovrebbe essere uno spiazzo con un nano davanti all'entrata dell'edificio... se mi sono sbagliato allora prova alla svolta successiva... non ti preoccupare lo troverai prima o poi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •