silent hill introvabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: silent hill introvabile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769

    silent hill introvabile

    ho un problema,nn riesco atrovare silent hill,abito a piacenza e ho provato a girare in qualche negozio ma senza risultato,anke dove vendono giochi usati.ho cercato in qualche nehozio anke a milano ma niente
    aiuto(non voglio compralo in internet)quacuno sa qualche negozio dove lo vendono vicino a piacenza?


    un'altra cosa: è vero che giocando a silent hill 3 con una partita salvata di silent hill 2 completato ci sono riferimenti al secondo capitolo?

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    passa a treviso, ne trovi a manetta..
    ho giocato al 3, ma non ricordo sinceramente...

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    no anche senza salvataggi ci sono riferimenti con il primo capitolo
    per trovare ilprimo capitolo di silent hill devi cercare nei mercatini dell'usato

  4. #4
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Squall!!!
    passa a treviso, ne trovi a manetta..
    ho giocato al 3, ma non ricordo sinceramente...

    mi puoi dire i nomi dei negozi? c'e mia sorella in questi giorni a treviso. cosi me lo faccio prendere

  5. #5
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    prova nei grandi supermercati tipo Bennet, magari da EB Games (si chiama cosi?) Li la gente porta di tutto: dai giochi cacchiosi ai capolavori senza rendersene conto. io ho trovato FF 7,8,9 a prezzi ridicoli insieme a Suikoden 2!!!

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Io lo trovai usato a Lucca...
    un'altra cosa: è vero che giocando a silent hill 3 con una partita salvata di silent hill 2 completato ci sono riferimenti al secondo capitolo?
    Si, è vero.

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione AkiraShimura
    un'altra cosa: è vero che giocando a silent hill 3 con una partita salvata di silent hill 2 completato ci sono riferimenti al secondo capitolo?
    si è vero,peccato che io avevo già venduto il 2

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Se cerchi il primo Silent hill al massimo lo puoi trovare usato.

    www.ebay.it
    Qua ci trovi qualunque cosa, abbiate un po' di intraprendenza

  9. #9
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Kaiser_Luke85
    prova nei grandi supermercati tipo Bennet, magari da EB Games (si chiama cosi?) Li la gente porta di tutto: dai giochi cacchiosi ai capolavori senza rendersene conto. io ho trovato FF 7,8,9 a prezzi ridicoli insieme a Suikoden 2!!!
    all'eb games per la play 1 usati costano 5 euri ma nn l'ho trovato

  10. #10
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione AkiraShimura
    ho un problema,nn riesco atrovare silent hill,abito a piacenza e ho provato a girare in qualche negozio ma senza risultato,anke dove vendono giochi usati.ho cercato in qualche nehozio anke a milano ma niente
    aiuto(non voglio compralo in internet)quacuno sa qualche negozio dove lo vendono vicino a piacenza?


    un'altra cosa: è vero che giocando a silent hill 3 con una partita salvata di silent hill 2 completato ci sono riferimenti al secondo capitolo?
    Io ho giocato al 3 con il salvataggio del 2 nella memorycard, e francamente non ho notato niente di strano.Li ho finiti entrambi, ma farebbe anche a me piacere procurarmi il 1°.

  11. #11
    Citazione AkiraShimura
    mi puoi dire i nomi dei negozi? c'e mia sorella in questi giorni a treviso. cosi me lo faccio prendere
    Prova a vedere su eBay, io l' ho trovato lì praticamente nuovo!!!
    vedi un po' qui e qui, o ancora qui, ma prima ti devi iscrivere gratuitamente!
    Ti ricordo che su eBay si trovano le migliori offerte di videogames a prezzi bassissimi!!!!!

  12. #12
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Certo che ci sono riferimenti a sh2 in sh3 se hai la memory col salvataggio di sh2!
    Vediamo, all'inizio nel bagno dell mall demoniaco Heather nota che c'è qualcosa nel cesso che ottura, fa per prenderlo ma poi cambia idea rivolgendosi alla camera dicendo "chi potrebbe mai fare qualcosa di tanto disgustoso?", riferendosi a James in sh2, che fece proprio una cosa del genere negli appartamenti.

    Poi a casa di Heather, nella casella della posta dice "niente lettere di mogli morti o simili, e comunque perche dovrebbero essercene?" o qualcosa del genere, riferendosi alla lettera di mary per James.

    Poi sul tetto dell'ospedale, Heather si avvicina alla grata e dice" è solo una grata, non sembra dover cadere da un momento all'altro",riferendosi a quando su quello stesso tetto ph spinse james giù dall'ospedale proprio da quella grata.

    Contento?
    Ultima modifica di Piramid Head; 26-07-2004 alle 12:32:34

    ID psn: robbie9, addatemi!

  13. #13
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Piramid Head
    Certo che ci sono riferimenti a sh2 in sh3 se hai la memory col salvataggio di sh2!
    Vediamo, all'inizio nel bagno dell mall demoniaco Heather nota che c'è qualcosa nel cesso che ottura, fa per prenderlo ma poi cambia idea rivolgendosi alla camera dicendo "chi potrebbe mai fare qualcosa di tanto disgustoso?", riferendosi a James in sh2, che fece proprio una cosa del genere negli appartamenti.

    Poi a casa di Heather, nella casella della posta dice "niente lettere di mogli morti o simili, e comunque perche dovrebbero essercene?" o qualcosa del genere, riferendosi alla lettera di mary per James.

    Poi sul tetto dell'ospedale, Heather si avvicina alla grata e dice" è solo una grata, non sembra dover cadere da un momento all'altro",riferendosi a quando su quello stesso tetto ph spinse james giù dall'ospedale proprio da quella grata.

    Contento?
    grazie cmq prima vorrei giocare con il primo visto che il 1 e il 3 dovrebbero essere legati un po di piu

  14. #14
    ZAGA
    Ospite
    io l'ho trovato in un negozio del piemonte

  15. #15
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Io ne ho trovati due all'EB games vicino casa mia a udine,cmq se giri bene tutti i negozi e cerchi tra l'usato vedrai che lo trovi..

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •