SYLVESTER STALLONE INCREDIBILE A 58 anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: SYLVESTER STALLONE INCREDIBILE A 58 anni

Cambio titolo
  1. #1
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560

    SYLVESTER STALLONE INCREDIBILE A 58 anni

    Ragazzi, andate qua http://www.instonenutrition.com/splash.htm e cliccate su uno dei fotogrammi in basso a sinistra vedrete sly allenarsi ancora meglio che nei rocky!!!!!! a 58 anni e in forma meravigliosa per fare rocky 6!!! se non fosse per la mgm che rifiuta di produrre il film

    Sly forever

    Sagisoft


    Sagisoft

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    vorrei arrivare anche io a 58 anni in quella condizzione


  3. #3
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    già O____________________O

    Sagisoft


    Sagisoft

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113


    Appero che forma!!

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Davvero notevole, è sempre un mito.

    ADRIAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione The Wind Waker
    Davvero notevole, è sempre un mito.

    ADRIAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    VAAFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAANNNNCCUUUUUUUULLLOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

    N!


  7. #7
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Citazione Nabucodorozor
    VAAFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAANNNNCCUUUUUUUULLLOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

    N!
    -_- garbato....

    Sagisoft


    Sagisoft

  8. #8
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Dimostra 15 anni di meno.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione exchpoptrue


    Appero che forma!!
    Beh, lui a parte palestrae recitazione, non è che abbia fatto lavori faticosi in vita sua. Anche io sarei capace di arrivare a 60 anni così senza fare niente per 60 anni.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ammazza , è un grande !Spero per Rocky 6 ! :9

  11. #11
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Citazione dirkpitt
    Beh, lui a parte palestrae recitazione, non è che abbia fatto lavori faticosi in vita sua. Anche io sarei capace di arrivare a 60 anni così senza fare niente per 60 anni.
    Prima di dire queste cose... leggiti la storia della sua vita... uno, e secondo ce gente con i soldi che ha lui e si cura peggio dei barboni che ci sono in strada....
    Non sai quante volte mostrando il copione del film rocky se la ridevano i registi o produttori e gli dicevano annullità! Lui si e costruito da solo! e oggi quello ke ha e grazie a lui non ad una grazia del cielo! il fisico se le sudato! non bastano semplicemente i soldi (anke se aiutano) ha sempre mangiato sano si e sempre allenato!

    P.S e ovvio ke ha sfondato se faceva il muratore fino ad oggi non so se sarebbe in queste condizione, pero grande stall!
    Ultima modifica di Sagisoft; 22-07-2004 alle 18:52:19

    Sagisoft


    Sagisoft

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Sagisoft
    Prima di dire queste cose... leggiti la storia della sua vita... uno, e secondo ce gente con i soldi che ha lui e si cura peggio dei barboni che ci sono in strada....
    Non sai quante volte mostrando il copione del film rocky se la ridevano i registi o produttori e gli dicevano annullità! Lui si e costruito da solo! e oggi quello ke ha e grazie a lui non ad una grazia del cielo! il fisico se le sudato! non bastano semplicemente i soldi (anke se aiutano) ha sempre mangiato sano si e sempre allenato!

    P.S e ovvio ke ha sfondato se faceva il muratore fino ad oggi non so se sarebbe in queste condizione, pero grande stall!
    Guarda che io sono d'accordo con te. Però se uno fa l'attore e palestra per tutta la vita, è ovvio che sia ancora in questa ottima forma. Poi scusa chi ha parlato di aiuti, raccomandazioni o altro? Ho detto semplicemente che dopo aver faticato un po' in gioventù, per il resto non ha più fatto nulla. Come d0altronde punto a fare io.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    va be essendo una star oltre ke allenarsi non va di certo a raccogliere i funghi o spaccare le pietre, ho aggiunto io, su kosa a dovuto affrontare per arrivare fino a li non era diretto a te vai tra anke io punto li magari diventiamo i nuovi sly e schwarzy

    Sagisoft


    Sagisoft

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •