Windows di ...........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Windows di ...........

Cambio titolo
  1. #1
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Windows di ...........

    Ho un piccolissimo problema,ogni tanto il mio caro windows XP,per la mia gioia si riavvia(oppure schermata blu)ho formattato da un mesetto,scandisk nn ha rilevato nessun file danneggiato,tutto è deframmentato,insomma nn riesco a capire quale sia il problema,da qualche parte nel mio computer mi sembra di aver letto qualcosa del tipo Kernel fault,AIUTO,c'è nessuno???

    |) |)

  2. #2
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Toad
    Ho un piccolissimo problema,ogni tanto il mio caro windows XP,per la mia gioia si riavvia(oppure schermata blu)ho formattato da un mesetto,scandisk nn ha rilevato nessun file danneggiato,tutto è deframmentato,insomma nn riesco a capire quale sia il problema,da qualche parte nel mio computer mi sembra di aver letto qualcosa del tipo Kernel fault,AIUTO,c'è nessuno???

    |) |)
    E' Assemblato il tuo pc?

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  3. #3
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    che errore ti fa nella schermata blu?
    potrebbe essere l'overcolck

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    non è che fa troppo sesso il pc? sai il caldo che genera ......

  5. #5
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    $tr33t
    E' Assemblato il tuo pc?
    No è a pezzi!!

  6. #6
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione simo87
    No è a pezzi!!


    Intendevo se l'ha comprato in un negozio o se l'ha assemblato lui prendendo i vari pezzi.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    per i riavvi ne so qualkosa o virus o temperatura alta basta pulire il dissi o areare bene il pc io ho messo della pasta termica pulito il dissi soffiando ventola pultia ecc...ora nn si riavvia piu...

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Assemblato,cmq l'hardware nn c'entra,come dice y2k potrebbe essere il caldo,ma l'anno scorso nn ha mai crashato così.
    Nessun overclock,il PC o si riavvia,che equivale ad una schermata blu,se tolgo che dopo un errore critico si riavvia in automatico.

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Holly
    per i riavvi ne so qualkosa o virus o temperatura alta basta pulire il dissi o areare bene il pc io ho messo della pasta termica pulito il dissi soffiando ventola pultia ecc...ora nn si riavvia piu...
    Niente virus,ne sono sicuro al 100%,provo a guardare il livello di polvere nel PC,ma l'ho pulito un meseto fà.

  10. #10
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Toad
    Assemblato,cmq l'hardware nn c'entra,come dice y2k potrebbe essere il caldo,ma l'anno scorso nn ha mai crashato così.
    Nessun overclock,il PC o si riavvia,che equivale ad una schermata blu,se tolgo che dopo un errore critico si riavvia in automatico.
    A me dava il tuo stesso problema per una questione di incompatibilità hardware con le RAM. Ma se tu dici che il tuo hardware è ok..
    Non credo sia per una questione di temperatura,perchè se fosse per quel motivo il pc si bloccherebbe.
    Se virus non ne hai allora può essere un problema di aggiornamenti, hai provato tutto con in Windows Update?
    Se non dovesse funzionare suggerisco una formattazione a basso livello per pulire nuovamente l'hd (in maniera più efficace) e riprovare a installare i programmi.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  11. #11
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Aprilo, puliscilo, e prova a lavorarci col case aperto. io d'estate non esiste che chiudo il case, ma in camera mia c'è anche un petakelvin, non so da te


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione $tr33t
    A me dava il tuo stesso problema per una questione di incompatibilità hardware con le RAM. Ma se tu dici che il tuo hardware è ok..
    Non credo sia per una questione di temperatura,perchè se fosse per quel motivo il pc si bloccherebbe.
    Se virus non ne hai allora può essere un problema di aggiornamenti, hai provato tutto con in Windows Update?
    Se non dovesse funzionare suggerisco una formattazione a basso livello per pulire nuovamente l'hd (in maniera più efficace) e riprovare a installare i programmi.
    Già formattato a basso livello,per dei casini con Linux,Windows update lo faccio ogni settimana,incompatibilità nn penso,windows nn segnala niente,ho aggiunto solo un hd 3 mesi fà e basta.
    Sarà un'altro mistero di Windows.

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Phoenix
    Aprilo, puliscilo, e prova a lavorarci col case aperto. io d'estate non esiste che chiudo il case, ma in camera mia c'è anche un petakelvin, non so da te
    Lo pulirò,ma nn penso sia la temp.

  14. #14
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Prova a aumentare le latenze della ram o ad abbassarne il clock.

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione simo87
    Prova a aumentare le latenze della ram o ad abbassarne il clock.
    Nn ho overclockato niente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •