• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che Tristezza :( :( :( :( :( ! Leggete !

Cambio titolo
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02

Che Tristezza :( :( :( :( :( ! Leggete !

l'altro giorno sono andato a casa di mio cugino , abbastanza piccolo , e tra i giochi del GBA aveva BUBBLE BOBBLE old e new ! Mi ricordai i tempi in cui ci giocavo al lido dove cera la postazione e mi rikordo ke nn lo finivo mai xchè i gettoni costavano troppo ! allora ho convito mio cugino a prestarmelo e l'ho rigiocato ! finalmente l'ho finito ma..........................dopo enormi difficoltà.........dopo livelli difficilissimi ( credetemi da uscire pazzi ) scopro che si può finire solo in 2 GIOCATORI !
    Qualcuno sa come finisce ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Barbich
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    l'altro giorno sono andato a casa di mio cugino , abbastanza piccolo , e tra i giochi del GBA aveva BUBBLE BOBBLE old e new ! Mi ricordai i tempi in cui ci giocavo al lido dove cera la postazione e mi rikordo ke nn lo finivo mai xchè i gettoni costavano troppo ! allora ho convito mio cugino a prestarmelo e l'ho rigiocato ! finalmente l'ho finito ma..........................dopo enormi difficoltà.........dopo livelli difficilissimi ( credetemi da uscire pazzi ) scopro che si può finire solo in 2 GIOCATORI !
    Qualcuno sa come finisce ?
    Sì, solo in 2 giocatori

sul serio. Perchè, come recita il finale, lo scopo del gioco è capire "the power of life, love, friendship and happiness" o qualcosa del genere. Bisogna giocarlo in due!

Ciao!

B.

Registrato il
    11-02
    MA sikkome nn ho nessuno con cui giocarlo mi dite come finisce ! ASPETTO DA 5 ANNI STO MOMENTO

Barbich
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    MA sikkome nn ho nessuno con cui giocarlo mi dite come finisce ! ASPETTO DA 5 ANNI STO MOMENTO
    http://taito.overclocked.org/bbobble/trueend.zip

il filmato (pesa poco in k, don't worry) del True Ending del gioco. Io non lo farei, fossi in te. Meriterebbe di essere vissuto "onestamente". Ricordo ancora in maniera così vivida il bar in cui io e il mio amico Massimo finimmo Bubble Bobble per la prima volta. Era il 1989. Prima la beffa che non si può finire da soli, poi la beffa che anche giocare in due non basta e che bisogna inserire il "SUPER" codice...
    Scoprine di più su questo thread, che potrebbe aprirti un mondo.
    http://forum.gamesradar.it/showpost....4&postcount=17

Lode a uno dei dieci coin-op migliori della storia!

B.

Registrato il
    11-02
    HO TROVATO UN MIO AMICO ! MI METTERò SOTTO E LO FINIRO......peccato ke lui nn sa giocare....ma impara