Aiutooooooooooooo!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutooooooooooooo!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Aiutooooooooooooo!!!!!!!!

    Ho l'xbox da 3 mesi ed ho giocato SC,SilentH2,Shen Mue,Bloodrayne,Halo, ed altri giochi ed in questo momento non so cosa giocare..............è per un videogiocatore è brutto pensando ai giochi delle altre console...............CONSIGLIATEMI UN GIOCO DA COMPRARE, UN BEL GIOCO BELLO DA VEDERE E DA GIOCARE,QUALCOSA CON UNA STORIA..............MORROWIND è BELLO????????Aiutatemi please
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Se ti piacciono i GDR in stile occidentale, sai bene l'inglese, allora Morrowind ti piacerà sicuramente( anche perchè è il migliore nel suo genere), se ti piacciono i GDR giapponesi, lascia perdere.

    Questa è una pecca della xbox, la mancanza di scelta, comprati una PS2 o un GC e la fai finita

    Per altri gioki, non lo so, ce l'ho da poco la xbox, quindi nn conosco bene i gioki.

    Cmq Shenmue PAL deve ancora uscire...come fai ad averlo???? Hai la vers Americana??? Allora hai la modifica??

    BRAVO!!!!!!!!!!!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    shenmue??????????????????????
    dove sul dreamcast???????????????
    cmq morrowind E' BELLO

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da x-max
    shenmue??????????????????????
    dove sul dreamcast???????????????
    cmq morrowind E' BELLO
    Anch'io ce l'ho per DC, ma lui parla della vers Americana, forse...................................
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    si la versione americana ed è bellissimo...................una storia da romanzo,,,grafica eccezionale,ma nel finale il livello grafico aumenta,non so perchè a me così sembra.........spaventoso.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Si Fonzie Shenmue ha una trama fantastica, degna di un film, è fanomenale, ti fa impersonare nel personaggio, moltissimo, io con il 2(che è più bello del 1°) nn ci smettevo di giocarci, appena l'o finito mi sono dispiaciuto, adesso il 3 dovrebbe uscire per PS2 o PS3, Xbox nn credo secondo a gli ultimissimi ruomor.

    Uscita?? 2005 la lavorazione è iniziata a Novembre
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •