[NRU 29] Nuovo numero di Nintendo Rivista Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [NRU 29] Nuovo numero di Nintendo Rivista Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    [NRU 29] Nuovo numero di Nintendo Rivista Ufficiale

    Qui la presentazione.
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=362

    Commenti (tutti positivi mi raccomando) graditissimi et richiesti.

    Con amore, pace, empatia e Kirby
    La redazione
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Griever
    Ospite
    gran bel numero, ma sono un pochino deluso sul voto di fire emblem
    altri commenti..uhm..non mi viene in mente nulla

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Griever
    gran bel numero, ma sono un pochino deluso sul voto di fire emblem
    altri commenti..uhm..non mi viene in mente nulla
    quanto ha avuto?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    come mai non è stato aperto in piccolo è bello?
    cmq un numero carino,anche se quello del mese scorso rimane imbattibile.

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Pulcinella89'
    come mai non è stato aperto in piccolo è bello?
    cmq un numero carino,anche se quello del mese scorso rimane imbattibile.
    gia è vero...con quella mega presentazione di nintendo DS...e il nuovo zelda...rimane un numero incredibile...forse uno dei migliori...

  6. #6
    Ma fire emblem è in ita?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #7
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    bellissima recensione di nfsu2...

    wario ware inc. pensavo meglio...
    (nn la recensione... il gioco)

    il gba nuovo modello non mi piace...

    ottimo articolo sul game boy...

    sbavo sull'anteprima di metroid...

    nn ci credo che il videofonino-gba a pagina 13 si vede cosi,... nn si vede cosi neanche su un cellulare 3! (cmq spero che arrivi in italia...)

    bellissimo il gba sp pokèmon emeraldo


    alla fine vorrei dire: ottimo numero, siete in meno rispetto a psm in redazione, ma spaccate comunque! continuate cosi...
    [move] [/move]

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Gran bel numero solo che lo speciale sul game boy lo credevo un pò + sostanzioso...alla fine le 10 pagine si limitano in gran parte a immagini dei giochi con relativa descrizione...cmq zave hai sbagliato il titolo...il numero di NRU di settembre non è il 29 ma il 30

  9. #9
    Utente L'avatar di noeru83
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    61
    bel numero il 29 ^^

    -NINTENDO DS... da paura *___* lo voglio

    -POKEMON EMERALD... volevo qualche notziona in piu T___T belo il gba EMERALD *___*

    -LO SPECIALE SUL GB...è interessante.. anche se all'inizio si parla quasi esclusivamente di tetris O___O

    -METROID PRIME 2: ECHOES... lo devo ancora leggere ma lo vedo molto fiko

    -TALES OF SYMPHONIA.... SBAAAAAAAAV... ma quando esceeeeeee *___*

    -SECOND SIGHT... lo voglo assolutamente ... deve essere mio .. la parte che mi piace di piu è il protagonista sfigato ... quello che rivela i poteri psichici paranormali .. la versione coattone non mi ispira piu di tanto ¬¬

    -POKEMON ROSSO FUOCO E VERDE FOGLIA... è il gioco che stoaspettando di piu tra le uscite imminenti ..per ora mi sto massacrando con il rubino ... non aspetto altro che fare arakiri col rosso o col verde *___*

    -UN ELOGIO SPECIALE ALLA RUBRICA POKEMON... grazie a voi sto allenando i miei pokemon in modo da farli crescere come voglio io *_____* non credevo osse possibile e invece voi me ne avete dato la possibilità... pero .. come dire... in qualsiasi cosa cè un suo contro no ? ... ¬¬ sto diventando cieca per quanto ci sto giocando ¬¬ me le pagate voi le visite oculistiche ?? XDDDD

    -MOMENTI N/MOMENTI W protagonista.. un gioco che ho conosciuto da poko e che amo alla follia... ETERNAL DARKNESS... uno dei piu bei giochi che sono usciti per il cubetto *___*

    e finalmenteeeeeee la rubrica su animal crossiing *____*

    bravi bravi .. complimentoni ^^ da me che mi sono iscritta proprio oggi al forum... e sempre da me che proprio oggi insieme ad un amico ha fatto l'abbonamento annuale alla rivistona per "MALATI" NINTENDO ^^
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviglio (BG)
    Messaggi
    867
    come al solito un ottimo nuero anche se sono rimasto un pò deluso dallla recensione i wario ware mega party, mi aspettavo di più. per il resto il nuovo nintendo ds, la rubrica di animal crossing e l'anteprima di metroid prime 2 sono dei must grazie.

  11. #11
    Surgo
    Ospite
    Citazione the undertaker 05
    come al solito un ottimo nuero anche se sono rimasto un pò deluso dallla recensione i wario ware mega party, mi aspettavo di più. per il resto il nuovo nintendo ds, la rubrica di animal crossing e l'anteprima di metroid prime 2 sono dei must grazie.
    Rispondo qui, per ringraziare un po' tutti per i complimenti sempre graditi e le critiche e i consigli e altrettanto apprezzati.

  12. #12
    SSBM expert L'avatar di seretur
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Sono davvero deluso da NRU profondamente e non sono l'unico che per il seguente motivo è rimasto deluso da una rivista che in passato (a parer mio ) è stata spettacolare ma che ora..... è seriamente peggiorata.


    Io volevo criticare una delle novità di questa rivista : l'amatissima Star Road.
    Sembra che voi estraiate quelli da pubblicare poichè molti dei miei amici vi hanno spedito lettere ME compreso! Io ho un record di 4.01 con mr game & watch nel Target Test e ho fatto 15 Kos con kirby nel Cruel melee (il mio high score è di 1020...)
    Il mese scorso non mi avete pubblicato forse perchè ve l'ho spedita a metà mese .. ma questo mese avevo un anticipo di un mese e mezzo..
    Ora vorrei che zave controllasse la mail di NRU e vedesse se un certo indirizzo di posta elettronica .. [email protected] ha spedito "casualmente" una lettera per la star road.
    Grazie per avermi ascoltato ^^' .

  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Una cosa ke vorrei da NRU è un maggiore spazio dedicato alle news ke sono relegate solo in un angolino in basso tra le "brevi". Insomma voglio ke abbiano maggiore importanza nella rivista. Dico questo xkè voglio ke la rivista migliori sempre di più. Cmq, ottimo numero, complimenti alla redazione Una domanda Zave, puoi darmi la conferma o la smentita dell'indipendenza di Silicon Knights da Nintendo,? Xkè sono circolate un mucchio di voci in internet e poi non si è saputo più niente...

  14. #14
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Daredevil
    Una cosa ke vorrei da NRU è un maggiore spazio dedicato alle news ke sono relegate solo in un angolino in basso tra le "brevi". Insomma voglio ke abbiano maggiore importanza nella rivista. Dico questo xkè voglio ke la rivista migliori sempre di più. Cmq, ottimo numero, complimenti alla redazione Una domanda Zave, puoi darmi la conferma o la smentita dell'indipendenza di Silicon Knights da Nintendo,? Xkè sono circolate un mucchio di voci in internet e poi non si è saputo più niente...
    Come sai cerchiamo di pubblicare su NRU solo notizie vere e confermate al 100%. Questo risponde a entrambe le tue domande: ampliare le "brevi" vorrebbe dire, nel 90% dei casi, pubblicare dei "si dice". Allo stesso modo, non ho mai letto un comunicato stampa ufficiale che citi l'allontanamento tra Silicon Knights e Nintendo. Non dico che non possa essere vero, anzi, ma prima di pubblicare qualsiasi cosa preferirei sentire cosa dice almeno una delle due parti in un comunicato ufficiale.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione zave
    Come sai cerchiamo di pubblicare su NRU solo notizie vere e confermate al 100%. Questo risponde a entrambe le tue domande: ampliare le "brevi" vorrebbe dire, nel 90% dei casi, pubblicare dei "si dice". Allo stesso modo, non ho mai letto un comunicato stampa ufficiale che citi l'allontanamento tra Silicon Knights e Nintendo. Non dico che non possa essere vero, anzi, ma prima di pubblicare qualsiasi cosa preferirei sentire cosa dice almeno una delle due parti in un comunicato ufficiale.
    Grazie x la risposta, molto chiara ed esauriente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •