Solid Snake Ci Aveva Avvertito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Solid Snake Ci Aveva Avvertito

Cambio titolo
  1. #1

    Solid Snake Ci Aveva Avvertito

    forse direte che sono cose già dette e ridette, cose già sapute, perchè di MGS3 si parla ormai da tanto tanto tempo (forse da quando uscì il primo capitolo). ma a me piacerebbe sentirne parlare ancora a lungo, perchè questa attesa mi sta logorando e ho quasi finito Syphon Filter the omega strain. tant'è vero che mi sono riattaccato alla vecchia scatola grigia e sono tornato con Solid a Shadow Moses. ci sono tornato con la coscienza di quanto avvenuto (cioè di quanto avverrà) in sons of liberty, e soprattutto con la coscienza che il terzo capitolo sarà ambientato nel passato, nei mitici anni 60, nel momento in cui Solid divenne leggenda. e, tenendo conto di queste cose, alcuni particolari hanno colpito la mia immaginazione lasciandomi fantasticare su quanto potrebbe avvenire in Snake eater; perchè Snake ci aveva avvertito che questo prologo sarebbe giunto, prima o poi. parlando col presidente della DARPA, o anche con Meryl, confessa di aver avuto già a che fare con il metal gear, di essere già esperto in materia ("snake vuoi affrontare da solo quel coso?" "non sarebbe la prima volta"). insomma, dovevamo aspettarcelo. ora mi chiedo: forse che Hideo Kojima aveva programmato tutto fin dall'inizio? un pò come lucas nella doppia trilogia di Star Wars? a questo punto alcuni piccoli particolari del primo capitolo potrebbero darci preziose informazioni sul terzo; a cominciare dal fatto che snake e campbell si conoscevano già (potremmo incontrare dunque campbell in azione?), o dalla presenza di Master come tutor di snake nelle sue prime azioni (ci sarà anche lui?). ma soprattutto un dubbio; giacchè solid e liquid sono entrambi cloni di big boss, quello che vediamo nelle foto non potrebbe essere proprio Big Boss?

  2. #2
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    guarda che metal gear solid per psx,non era il primo capitolo della serie...

  3. #3
    lo so...ma la storia non inizia da lì?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    ti consiglio di guardare il briefing del primo MGS su PSone, in particolare i dossier su zanzibar Land.Lì troverai tutte le risposte che cerchi.

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    si riferiva ai metal gear bidimensionali.Non capisco ste seghe mentali inutili. erano riferimenti ai precedenti episodi

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione nobu
    si riferiva ai metal gear bidimensionali.Non capisco ste seghe mentali inutili. erano riferimenti ai precedenti episodi
    mi sono riattaccato alla vecchia scatola grigia e sono tornato con Solid a Shadow Moses
    ti sbagli

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Metal Gear (NON Solid) 1 e 2 sono nati su MSX, poi riconvertiti (in modo piuttosto orribile) su NES. Metal Gear Solid non è che il continuo dei primi due, nei quali Snake distrugge i primi Metal Gear, conosce Campbell, uccide Big Boss, ecc. Il 3 non è che la storia di Big Boss.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Ok....grazie

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Raging Bull
    ti sbagli
    MGS si riferiva agli episodi bisimensionali,non antonio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •