[3]L'Angolo degli artisti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 590

Discussione: [3]L'Angolo degli artisti.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    [3]L'Angolo degli artisti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=124188

  2. #2
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    ragazzi vi chiedo scusa per l'assenza ma la telecom nn mi lascia in pace, sono senza portante da 2 giorni :/ e non so quando si sitemera', ora sono tramite bluetooth, cmq mandatemi pm se avete bisogno che cerco di fare il prima possibile
    ciau

  3. #3
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Depressive
    ragazzi vi chiedo scusa per l'assenza ma la telecom nn mi lascia in pace, sono senza portante da 2 giorni :/ e non so quando si sitemera', ora sono tramite bluetooth, cmq mandatemi pm se avete bisogno che cerco di fare il prima possibile
    ciau
    Non ti preoccupare

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    la firma di Hwoarang?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la firma di Hwoarang?
    Te la doveva fare Devon?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #6
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    guardate, questo è l'inizio della mia ultima creazione su KH. ho quasi finito, ma nn eriesco a trovare un modo x fare la scritta "Kingdom Hearts". non è ke qualcuno me lo può finire? magari la scritta si può fare con lo stile di quella originale presente sulla copertina del disco



  7. #7
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Lory T.
    guardate, questo è l'inizio della mia ultima creazione su KH. ho quasi finito, ma nn eriesco a trovare un modo x fare la scritta "Kingdom Hearts". non è ke qualcuno me lo può finire? magari la scritta si può fare con lo stile di quella originale presente sulla copertina del disco


    Uhm......carina,anche se non eccezionale.
    Non potresti prendere la scritta da un immagine con la scritta della copertina?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Powerfire
    Te la doveva fare Devon?
    em.. si
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Lory, un pò incasinata, la seconda ha una barra nera in basso .. mentre le altre due no.. secondo me stona
    PS3 ID: a3yus

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Sora e Rikku.. quanti bei momenti... mi ricordo una frase... KAHIRI? KAHIRI IS A PRINCESS? Quanto ho pianto x sta frase...

  11. #11
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Powerfire
    Uhm......carina,anche se non eccezionale.
    Non potresti prendere la scritta da un immagine con la scritta della copertina?
    nn posso, xkè la scritta ha lo sfondo bianco e mi copre tutto....


    cmq è solo un inizio di bozza, iparticolari sono ancora da rifinire

  12. #12
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    Citazione Onitsuka_Tiger
    em.. si

    sono stato assente per causa telecom, dimmi tutto e ti sara dato (stamattina è tornata la portante :P)

  13. #13
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    lo dico a tutti: se volevate qualcosa da me riscrivetemelo, anzi mandatemi pm che è meglio

  14. #14
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    ke bello il terzo angolo degli artisti

  15. #15
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Raga, stò facendo delle icone x l'azienda di cui faccio parte... datemi consigli x migliorarlo.. ma non ditemi che il Font deve essere piu serio xchè l'azienda è fiormata da me e da un amico



    [La grandezza la devo ancora decidere...]
    E poi... avevo voglia di creare qualcosa dal nulla... non sò cosa sia non chiedetemelo
    .

    Grazie .
    Ultima modifica di Squall-Leonhart; 23-07-2004 alle 23:41:08
    PS3 ID: a3yus

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •