• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come uccidete la Ruby Weapon?!!?!??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di §Mark88§
    Registrato il
    07-04

Come uccidete la Ruby Weapon?!!?!??

Mi dite cm uccidete la ruby?!?!?!? gli attakki nn funzionano...........uffa!!!!!!

Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    dunque, per prima cosa ti devi procurare la Knights of the Round, la materia di attacco piu forte del gioco. Con molta pazienza, procurarati la W-summon (Gold Saucer), la Mime, Ultima, quella di cura al liv. max, la Counter Attack (cratere di Sephiroth mi sembra). Equipaggiandole in modo opportuno, resta in battaglia solo con Cloud (attacca con gli altri 2 del party per farli uccidere). Vincerai la battaglia senza muovere un dito perchè ogni volta che ti colpirà, lancerai ultima, ti curerai di 9999 HP e lancerai la KOTR 2 volte (o piu in base al livello raggiunto dalla materia).

Se vuoi ulteriori aiuti consulta www.gamefaqs.com e cerca la sezione dedicata ai boss di FFVII.

Follettotia
    Ospite
    Io sono andato con un uomo morto, poi l'ho fatto risorgere, w-summon materia, KOTR, mime, mime... e puff... il tipo rosso e morto

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Squall!!!
    Io sono andato con un uomo morto, poi l'ho fatto risorgere, w-summon materia, KOTR, mime, mime... e puff... il tipo rosso e morto
    pure io ho fatto così
    ci sono morto tre volte contro la ruby prima di capire cm si faceva...V_V
    *firma da rifare*

Follettotia
    Ospite
    Si, in effetti, non è facile. Ma poi, con il final-attack materia e la phoenix materia, si è immortali.. poi inizia a malmenarla kon i KOTR

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione Squall!!!
    si è immortali..

Calma,se hai Final attack e Phoenix di lv 2 non si è assolutamente immortali.
    Si hanno solo due vite in più

Ma anche a LV MASTER non si è immortali
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Follettotia
    Ospite
    Bhe, ma non credo che in un turno crepi 5 volte....

Registrato il
    10-02
    Citazione Squall!!!
    Bhe, ma non credo che in un turno crepi 5 volte....

Dillo all'Emerald
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Follettotia
    Ospite
    mai morto contro la emerald... appena arrivato ho fatto...
    w-summon, kor, mime, mime... mai morto.. quindi, magari la tua è solo sfortuna...

utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    HADES e si blocca (trucco insulso)

Registrato il
    10-02
    Citazione Squall!!!
    mai morto contro la emerald... appena arrivato ho fatto...
    w-summon, kor, mime, mime... mai morto.. quindi, magari la tua è solo sfortuna...

No no,io la prima volta sono andato senza Mime

Per questo sono morto

Ero anche un pò deboluccio

Follettotia
    Ospite
    Citazione Rafael
    No no,io la prima volta sono andato senza Mime

Per questo sono morto

Ero anche un pò deboluccio
    vabbe, se tu sei intelligente, mica è colpa mia

Registrato il
    10-02
    Citazione Squall!!!
    vabbe, se tu sei intelligente, mica è colpa mia

Avevo voglia di suicidarmi

Qualcosa in contrario?

Follettotia
    Ospite
    Citazione Rafael
    Avevo voglia di suicidarmi

Qualcosa in contrario?
    no, la vita era tua