Raga ho tanta tanta paura!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Raga ho tanta tanta paura!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Raga ho tanta tanta paura!

    La mia paura riguarda killzone.....ebbene tutti dicono che sara un capolavoro pero i giochi cosi annunciati si sa come vanno a finire nella maggior parte dei casi.....dmc2,driv3r e tomb raider nsegnano....
    dai video che ho visto ce ancora molto da migliorare nel comparto grafico e nella fisica....mi incuriosisce molto di piu BLACK.....sentito parlare?qualcuno condivide?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione 8scorpion7
    La mia paura riguarda killzone.....ebbene tutti dicono che sara un capolavoro pero i giochi cosi annunciati si sa come vanno a finire nella maggior parte dei casi.....dmc2,driv3r e tomb raider nsegnano....
    dai video che ho visto ce ancora molto da migliorare nel comparto grafico e nella fisica....mi incuriosisce molto di piu BLACK.....sentito parlare?qualcuno condivide?
    Da quello che ho visto mi sembra un buon sparatutto e non credo deluderà (a meno che non ci si aspetti libertà assoluta, e cose rivoluzionarie per il genere).
    Ovviamente non avendolo giocato non posso dire se le mie sensazioni siano giuste o meno.
    Per quanto riguarda DMC2, DRIV3R e TR puoi aver ragione, ma altri capolavori annunciati non hanno deluso (vedi MGS2, ZoE2, GT3).

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Citazione 8scorpion7
    La mia paura riguarda killzone.....ebbene tutti dicono che sara un capolavoro pero i giochi cosi annunciati si sa come vanno a finire nella maggior parte dei casi.....dmc2,driv3r e tomb raider nsegnano....
    dai video che ho visto ce ancora molto da migliorare nel comparto grafico e nella fisica....mi incuriosisce molto di piu BLACK.....sentito parlare?qualcuno condivide?
    La tua paura è piuttosto condivisibile, anch'io ho visto alcuni video e ne sono rimasto molto perplesso...

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    e poi guardando l ultimo lavoro dei guerrillaz..........shellsock

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Killzone da quanto ho letto e sentito in giro sarà una bella delusione.
    Non sarà una schifezza di gioco tipo Driver 3 ma un semplice titolo discreto,che è ovviamente molto meno di quanto molte testate hanno fatto credere con le loro previews e articoletti vari.
    Cmq onestamente con tutti i giochi che ci saranno nel periodo in cui uscirà Killzone veramente validi e importanti non è che la cosa si farà sentire.
    Certo è un peccato visto che era un occasione per avere un vera KA nel genere fps su PS2.
    Ultima modifica di Elios; 22-07-2004 alle 14:32:44

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Elios
    Killzone da quanto ho letto e sentito in giro sarà una bella delusione.
    Non sarà una schifezza di gioco tipo Driver 3 ma un semplice titolo discreto,che è ovviamente molto meno di quanto molte testate hanno fatto credere con le loro previews e articoletti vari.
    Cmq onestamente con tutti i giochi che ci saranno nel periodo in cui uscirà Killzone veramente validi e importanti non è che la cosa si farà sentire.
    Certo è un peccato visto che era un occasione per avere un vera KA nel genere fps su PS2.
    Quindi per te è una schifezza...quello che dice la gente che l'ha provato non conta...il fatto che la Sony punta così tanto non ha senso...il fatto che sfrutta al massimo la PS2 non è rilevante...la fase di ottimizzazione del gioco per te non esiste...wow.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Io mi baso solo su chi l'ha provato all'E3.
    E all'E3 si è parlato di un gioco con una frame rate ridicolo,una grafica che è carina ma nulla di speciale,una modlaità online ingiocabile,un gioco totalmente lineare,un IA ancora piena di magagne.Non è incoraggiante.
    Tu Auron vuoi credere che sarà meraviglioso e pensi che in 4 mesi da una ciofeca come era all'E3 si trasformerà in un capolavoro,io no

    PS1:Sony puntava tanto anche su The Getaway e su molti altri titoli
    PS2:Che sprema totalmente PS2 è un'emerita banfa,più che altro erano i sogni dei progammatori a cui hanno abbocato molte riviste probabilmente ingannate da un materiale iniziale accuratamente selezionato dai progammatori Hai visto che squallore il filmato sul DVD di PSM preso dall'E3 ,è l'ombra di quello che era nei primi screenshots
    Ultima modifica di Elios; 22-07-2004 alle 14:49:42

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ghesnì, gli fps non mi interessano!


  9. #9
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io aspetto con più ansia area 51 sembra davvero ben fatto
    .....................Silence.

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Black sembra magnifico :9 :9 :9

  11. #11
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Elios
    Io mi baso solo su chi l'ha provato all'E3.
    E all'E3 si è parlato di un gioco con una frame rate ridicolo,una grafica che è carina ma nulla di speciale,una modlaità online ingiocabile,un gioco totalmente lineare,un IA ancora piena di magagne.Non è incoraggiante.
    Tu Auron vuoi credere che sarà meraviglioso e pensi che in 4 mesi da una ciofeca come era all'E3 si trasformerà in un capolavoro,io no

    PS1:Sony puntava tanto anche su The Getaway e su molti altri titoli
    PS2:Che sprema totalmente PS2 è un'emerita banfa,più che altro erano i sogni dei progammatori a cui hanno abbocato molte riviste probabilmente ingannate da un materiale iniziale accuratamente selezionato dai progammatori Hai visto che squallore il filmato sul DVD di PSM preso dall'E3 ,è l'ombra di quello che era nei primi screenshots
    Io sono più ottimista e poi l'ultimo filmato di PSM mi è sembrato favoloso, tutta un'altra cosa (per la grafica) rispetto a quello del numero dell'E3
    Magari non sarà un mega- capolavoro ma un bel gioco penso di sì
    Se poi non sarà degno non lo acquisteremo e risparmieremo i soldi
    E poi è tanto bello crogiolarsi aspettando i capolavori:9

    Gianni! L'ottimismo è il sale della vita!

  12. #12
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma il video sul nuovo PSM è straordinario!
    sta venendo bene,speriamo...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #13
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione 8scorpion7
    e poi guardando l ultimo lavoro dei guerrillaz..........shellsock
    ShellShock è stato prodotto da un team diverso da quello che si occupa di KillZone...KillZone è only for...il team che se ne occupa si puo' concentrare solo sulla PS2.

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione 6rey1mysterio9
    io aspetto con più ansia area 51 sembra davvero ben fatto
    Anche a me, effettivamente, incuriosisce più questo titolo che Killzone... non so, ma Killzone mi sembra un pallone pronto a sgonfiarsi. Temo non sarà il capolavoro che tutti si aspettano e credo che i quattro mesi che lo separano dall'uscita non riusciranno a coprire i vari scompensi. Ragdoll, fisica, frame rate e ia non sono cose si aggiustano così facilmente...

    Secondo me dovrebbero dare più tempo a Guerlla, ma la Sony credo che voglia puntare su questo titolo come un Halo-killer, non nascondiamocelo. Ma impostarla così sarebbe un suiciidio perchè Halo 2 in questo momento è nella fase di limatura e di perfezionamento e si basa su una macchina più solida (per gli FPS la grafica è un fattore fondamentale); se i Guerrilla vogliono spremere la PS2, secondo ma hanno bisogno di più tempo... e una uscita differenziata rispetto ad Halo 2 non potrebbe fargli che bene.

  15. #15
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    mah,non so che dire,da una parte c'è chi parla strabene di killzone,dall'altra chi lo critica,io ho visto due filmati,l'ultimo su psm e sono rimasto un pò così così,ha qualcosa di speciale è vero,ma graficamente pensavo molto meglio.Poi è un video,non è ancora la versione definitiva ecc...
    però da quanto e da come ne avevan parlato all'inizio...
    speriamo.Aspetterò prima di comprarlo.
    Su shellshock non si può ancora dire un granchè,deve ancora uscire pure quello.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •