• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda onimusha 2

Cambio titolo

domanda onimusha 2

la prima volta che gioco questo capolavoro e volevo chiedervi qualche consiglio per battere il samurai demone nel castello di oda, inattaccabile e in pi la telecamera fa schifo!!

poi volevo sapere se ci sono solo tre armature nel gioco (una per il corpo, una per le braccia e una per la gambe) perch se fosse cosi varrebbe la pena potenziarle se no sarebbe meglio aspettare armature pi forti e potenziare quelle?

grazie e ciao
    Ultima modifica di Fdr90; 22-07-2004 alle 15:30:47

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

per favore importantissimooooo!!!!!! 8( 8(

Codici amico

di tutto un p L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Localit
    nel culo di tuo padre
    Le armature sono solo 3....Potenziale prima possibile e lascia per ultimo le cavigliere che servono solo per i calci....a meno che tu li usi molto...in questo caso potenziale subito.
    Se parli di Gogandantess , sappi che le prime 2 volte che lo incontri devi perdere per forza.... cerca solo di resistere il pi possibile.
    Se la terza volta che lo incontri, devi suonare il flauto che non puoi non avere...se sei a questo punto. Mi raccomando suonalo duranre il combattimento.
    Spero di esserti stato utile.

grazie ma il fatto che se perdo mi da game over e io pi di tanto non resisto dato che non vedo niente (telecamere fatte alla caz** di cane.. )

Codici amico

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    Devi resistere. Punto. Ce l'han fatta tutti, ce la farai pure tu.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

N dei, n giganti

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Citazione Fdr90
    la prima volta che gioco questo capolavoro e volevo chiedervi qualche consiglio per battere il samurai demone nel castello di oda, inattaccabile e in pi la telecamera fa schifo!!

poi volevo sapere se ci sono solo tre armature nel gioco (una per il corpo, una per le braccia e una per la gambe) perch se fosse cosi varrebbe la pena potenziarle se no sarebbe meglio aspettare armature pi forti e potenziare quelle?

grazie e ciao
    Non ho mai ben capito cosa bisogna fare per finire quell'incontro, se attaccarlo, parare o cos'altro...di certo non va a tempo, visto che era riuscito a nascondermi in un fessura e lui si era incantato...forse devi solo combattere fino ad incrociare la spade... lo scontro successivo con lui sar ancora pi difficile... odioso.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Registrato il
    07-04
    Localit
    nel culo di tuo padre
    Citazione AuronOmega
    Non ho mai ben capito cosa bisogna fare per finire quell'incontro, se attaccarlo, parare o cos'altro...di certo non va a tempo, visto che era riuscito a nascondermi in un fessura e lui si era incantato...forse devi solo combattere fino ad incrociare la spade... lo scontro successivo con lui sar ancora pi difficile... odioso.
    Adesso vi stupisco tutti....per passare questa fase bisogna riuscire a infliggere
    almeno un paio di colpi a Gogandantess, e chi ha il gioco sa quanto difficile.... un altro modo quello di ecuipaggiarsi con un'arma veloce (spada elettrica o spada a 2 lame del vento) ,aspettare che il dem samurai ti tiri gli shuriken ,e respingere questi ultimi a colpi di lama rimandandoli al mittente.
    Comunque quest'incontro non sono mai riuscito a vincerlo....
    Che ne dite ci ho giocato o no a sto gioco?

Registrato il
    07-04
    Localit
    nel culo di tuo padre
    Citazione AuronOmega
    E' verissimo ,il primo incontro con il demone si passa incrociando le spade......

si ma una botta di cu*o... cmq ci sono riuscito!!

Codici amico