Nintendo Revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nintendo Revolution

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Nintendo Revolution

    ciao ragazzi ormai credo ke sappiate tutti ke il nintendo revolution non è altro che il successore del cubetto... ho aperto sta discussione per vedere che cosa vi aspettate dalla futura console made in NINTENDO o almeno quello che vorreste che abbia nelle specifiche tecniche e non.

    a me per esempio mi piacerebbe che la nintendo torni alle cassette con i salvataggi a "tamburo" (vedi snes e n64) o almeno che abbia un hard disk interno e lettore dvd....
    ora tocca a voi sognare e sperare
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione FIRE MARIO
    ciao ragazzi ormai credo ke sappiate tutti ke il nintendo revolution non è altro che il successore del cubetto... ho aperto sta discussione per vedere che cosa vi aspettate dalla futura console made in NINTENDO o almeno quello che vorreste che abbia nelle specifiche tecniche e non.

    a me per esempio mi piacerebbe che la nintendo torni alle cassette con i salvataggi a "tamburo" (vedi snes e n64) o almeno che abbia un hard disk interno e lettore dvd....
    ora tocca a voi sognare e sperare

    sinceramente mi interessa solo che ci siano capolavori...le aggiunte hardware fanno solo lievitare il prezzo della console e servono relativamente...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  3. #3
    Griever
    Ospite
    io spero solo che esca il piu tardi possibile, xche voglio godermi il piu possibile il vecchio cubetto

  4. #4
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Griever
    io spero solo che esca il piu tardi possibile, xche voglio godermi il piu possibile il vecchio cubetto

  5. #5
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105

    Sorrisone

    Citazione Griever
    io spero solo che esca il piu tardi possibile, xche voglio godermi il piu possibile il vecchio cubetto
    Manca più di un anno e mezzo all uscita.
    E riguardo al lettore DVD sul Revolution cubattolesi mettetevelo in testa, SCORDATEVELO, nintendo non accetterebbe mai un simile compromesso, con un lettore dvd la pirateria sarebbe favoreggiatissima e Nintendo userà sempre i modi intelligenti per combatterla, come il mini dvd o le cassette (improbabili).

  6. #6
    Ferb
    Ospite
    Citazione Griever
    io spero solo che esca il piu tardi possibile, xche voglio godermi il piu possibile il vecchio cubetto
    Quoto...!

  7. #7
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Quoto di brutto: Non importa se ha il lettore dvd, legge gli mp3 o ti fa il caffè: una console è fatta per giocare e se i giochi nn sono belli allora che se ne vadano a quel paese.

    Poi come dice Griever, adesso pensiamo a gustarci il Cubo

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Spero veramente che il Revolution adotti il DVD ed altre chincaglierie del genere perchè è grazie a quelli che la Play 2 ed Xbox si trovano nei centri commmerciali vicino a roba Hi tech
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  9. #9
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    vorrei che avesse strane caratteristiche tipo il ds

  10. #10
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    sinceramente spero che la nintendo non faccia mai la minkiata di mettere il lettore dvd in una delle sue console. C'è gente che non capisce niente di videogiochi e compra una console perchè è possibile risparmiare sui giochi con la pirateria oppure perchè servive un lettore dvd. Ecco cosa differenzia la nintendo (che da anni si dedica nel campo videoludico) alle altre case

  11. #11
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    potrebbero anche usare un'altro supporto per i giochi,e in più metterci un lettore dvd per i film!

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Così si darebbe il via alla pirateria Nintendo...!

  13. #13
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Così si darebbe il via alla pirateria Nintendo...!
    se i giochi li fanno su un altro supporto no

  14. #14
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    già in pratica i giochi sono in mini-DVD e si mettono in un altro punto dove c' è il lettore DVD.
    penso che nintendo non deve mettere il lettore DVD per questione di principio è + di 3 anni che dice che lei fa console solo per i videogiochi e che non ha senso mettere lettori DVD. e poi lo mette questo vuol dire che non aveva ragione, non lo fara MAI
    e poi che me ne faccio di 3 lettori DVD c' è li ho già sul computer e quello per TV
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  15. #15
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21
    Beh, l'unico motivo per cui si renderebbe utile un lettore dvd è che i dvd hanno una capienza maggiore di dati e forse i giochi per il revolution peseranno più di un giga e mezzo (limite del minidvd). Comunque anche con un lettore dvd penso si potrebbe bloccare la pirateria, magari creando un sistema prioritario (chessò, dvd da 5 giga non in commercio).
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •