Marche Dvd!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Marche Dvd!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228

    Marche Dvd!!!!!!!!!!!

    Io uso sempre i verbatim con i quali mi trovo da paura...............volevo sapere secondo voi quali altri supporti vanno bene x la play(intendo i migliori)

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Nel campo dei CD i Verbatim sono sempre stati tra i migliori (se non I migliori).
    Non ho il masterizzatore DVD, ma un mio amico che lo ha mi ha assicurato che anche nel campo dei DVD i cari Verbatim si fanno rispettare.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Verbatim, Philips, Sony, e mi sono trovato benino anche con i Princo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    quindi i philips e i sony la play li legge benissimo...........ok nn mi resta che provarli

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione The Matrix
    Verbatim, Philips, Sony, e mi sono trovato benino anche con i Princo
    I Princo sono celeberrimi per la loro scarsa qualità.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    hem... che c'entra con ps2 scusate....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione vircyb
    hem... che c'entra con ps2 scusate....
    Sta semplicemente chiedendo quali sono le migliori marche di DVD per le sue copie di backup.
    Dei DVD di mala qualità rovinano, a lungo andare, di più la lente e si fanno leggere con più difficolta.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    A me i cd della Princo non hanno mai dato a problemi, al contrario dei Verbatim

    Anche con i TDK mi son trovato bene
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  9. #9
    Barbich
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Sta semplicemente chiedendo quali sono le migliori marche di DVD per le sue copie di backup.
    Dei DVD di mala qualità rovinano, a lungo andare, di più la lente e si fanno leggere con più difficolta.
    cavolo, ma davvero i DVD si rompono così spesso che bisogna star sempre dietro a fare copie di backup? Io non ho mai avuto bisogno di fare copie di backup... evidentemente sono stato solo molto fortunato negli ultimi dieci anni di console a base di CD-ROM...

    B.

  10. #10
    I migliori DVD secondo me sono i Verbatim.

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Barbich
    cavolo, ma davvero i DVD si rompono così spesso che bisogna star sempre dietro a fare copie di backup? Io non ho mai avuto bisogno di fare copie di backup... evidentemente sono stato solo molto fortunato negli ultimi dieci anni di console a base di CD-ROM...

    B.
    Beh, che tu critichi o meno, c'è sempre la legale possibilità di crearsi una copia di backup.
    Hai presente il gioco Medievil per la PSX?
    Il mio cd originale era alquanto rovinato, ed avevo problemi con l'audio e nei caricamenti.
    Mi sono creato un file immagine, ho corretto più settori che potevo.
    E come risultato ho una copia di backup (su Verbatim, neh) che funziona meglio dell'ormai corrotta originale.

    Inoltre, pensa se si comprasse un gioco usato su internet per poi scoprire, con dispiacere, che qualche graffio fa bloccare il tutto.
    Spesso basta rigenerare qualche settore per non avere più molti problemi.

    Se poi tu sei fortunato a non aver mai avuto cd rovinati buon per te...

    Ovviamente non giustifico, eccetto alcune situazioni, la pirateria su console.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    i QUIXO sono el meglio!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma-Outher Heaven
    Messaggi
    136
    Citazione Smoker 45754
    I migliori DVD secondo me sono i Verbatim.
    Quoto, con i Verbatim non ho mai avuto problemi.

  14. #14
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    ma che diferenza c'e'? tanto la capcita nn cambia che sia benq sony philips o qualunque altro tipo di marka skifosa, saranno sempre i soliti 700 mb.
    e poi se lo tieni bene il cd e fai attenzione a nn grafiarlo durera per sempre.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione tricky
    ma che diferenza c'e'? tanto la capcita nn cambia che sia benq sony philips o qualunque altro tipo di marka skifosa, saranno sempre i soliti 700 mb.
    e poi se lo tieni bene il cd e fai attenzione a nn grafiarlo durera per sempre.
    Col cavolo.
    Ogni tipo di CD ha una superficie ed una durabilità diversa.
    Un mio amico aveva dei cd di marca anonima che dopo pochi mesi si erano già rovinati irrimediabilmente.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •