Xbox Sottovalutata.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 360

Discussione: Xbox Sottovalutata.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105

    Infelice Xbox Sottovalutata.

    Ogni qualvolta c'é un sondaggio del tipo "Qual'é la console migliore?" c'é sempre una valanga di gente che vota Ps2 (naturalmente sono i Psxisti)
    e una piccola percentuale che vota Xbox (gli Xboxisti).
    Ma io mi chiedo gli utenti ps2 non dovrbbero essere più onesti?
    Insomma, é inutile negare che la console migliore é la Xbox, Hd interno, grande potenza, 4 slot x joystick, dolby 5.1 ecc e una serie di capolavori che se i psxisti li provassero butterebbero il loro catorcio in un istante.
    E invece sono sempre pronti a criticare l'Xbox perche questo perche quello solo perche esteticamente é un pò bruttino e pesante.
    Ma ci credo che la Ps2 é leggera, non ha dentro il disco fisso, la scheda di rete, ha solo due attacchi joystick da gestire.
    Ma perche criticano sempre?

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    La xbox non è la console "migliore". In base a cosa dici questo?
    E' la più potente. e la più facile per la quale programmare. E anche la xbox2 farà affidamento su questo.
    Bellissime e leggendarie le parole di J. Allard a riguardo.

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ma guarda che ognuno ha i suoi gusti, avranno scelto quel cess... emh, quella console, perchè li ci trovano generi che più piacciono a loro, ad esempio la bella saga di Final Fantasy!

  4. #4
    beh anche a me piace di più xbox... ma non è detto che la si debba pensare tutti uguale.
    certo molti votano a casaccio, molti non sanno neanche dell'esistenza del pad s
    però una cosa va detta non è solo il silicio che rende grande una console.
    sono anche i giochi e magari a molti utenti ps2 non interessano gli only xbox (è strano lo so ma è verosimile.... a me per esempio non interessano molti dei giochi che hanno reso grande la ps2)
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione vircyb
    beh anche a me piace di più xbox... ma non è detto che la si debba pensare tutti uguale.
    certo molti votano a casaccio, molti non sanno neanche dell'esistenza del pad s
    però una cosa va detta non è solo il silicio che rende grande una console.
    sono anche i giochi e magari a molti utenti ps2 non interessano gli only xbox (è strano lo so ma è verosimile.... a me per esempio non interessano molti dei giochi che hanno reso grande la ps2)
    lo stesso devo dire anche io.
    non sento la mancanza di vari jrpg tutti simili tra loro o di metal gear....Ma neanche di PES o GT....

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Che palle con sta storia di qual'è più potente...
    Ancora non si riesce a capire che le console si valutano dai giochi, non dalla potenza? Madonna, non mi sembra un concetto poi così astruso...

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Dipende tutto dai gusti...magari a loro soddisfano di più i titoli che ci sono su PS2...e anche vero che però molte volte si critica a vanvera...

  8. #8
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    /domanda tecnica/
    Da quando l'ho comprato usato, la mia Xbox mi fa dei brutti scherzi.
    Raramente (anche appena accesa con un gioco caricato) mi si blocca a partita iniziata costringendomi a riavviarla..
    C'é qualcosa che non và o succede a tutte le x?

  9. #9
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione legion
    /domanda tecnica/
    Da quando l'ho comprato usato, la mia Xbox mi fa dei brutti scherzi.
    Raramente (anche appena accesa con un gioco caricato) mi si blocca a partita iniziata costringendomi a riavviarla..
    C'é qualcosa che non và o succede a tutte le x?

    Che gioco?

  10. #10
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Xboxman
    Che gioco?
    Driv3r

  11. #11
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    anche a me pare che molti psxisti dicano per sentito dire che la console microsoft è un a ciofeca, ma non ne hanno mai provato un gioco; secondo me non è la console migliore, io ho anche la ps2 e di ottimi giochi ce ne sono e ci gioco, semplicemente mi stanno sulle balle chi accusa senza sapere;

    Citazione legion
    /domanda tecnica/
    Da quando l'ho comprato usato, la mia Xbox mi fa dei brutti scherzi.
    Raramente (anche appena accesa con un gioco caricato) mi si blocca a partita iniziata costringendomi a riavviarla..
    C'é qualcosa che non và o succede a tutte le x?
    anche a me fà molti scherzi, ad esempio non riesce mai a riconoscere un gioco se non dopo una decina di tentativi...

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Emptiness
    Che palle con sta storia di qual'è più potente...
    Ancora non si riesce a capire che le console si valutano dai giochi, non dalla potenza? Madonna, non mi sembra un concetto poi così astruso...
    secondo me questo è un discorso ke nn è piu' valido adesso.
    anzi ormai i giochi vengono valutati sopratutto per la qualita' tecnica ed è questo ke li rende dei bei giochi nella maggior parte dei casi...diciamo ke la "confezione" è talmente bella da confodere le idee sulle reali qualita' e meriti/pregi del gioco...

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione legion
    Ogni qualvolta c'é un sondaggio del tipo "Qual'é la console migliore?" c'é sempre una valanga di gente che vota Ps2 (naturalmente sono i Psxisti)
    e una piccola percentuale che vota Xbox (gli Xboxisti).
    Ma io mi chiedo gli utenti ps2 non dovrbbero essere più onesti?
    La prossima volta fai un sondaggio con quale è la console "più potente", non la "migliore" se vuoi che tutti rispondano xbox...
    Per il resto è quasi ovvio che chi ha una sola console dica che la sua è migliore...se no probabilmente non l'avrebbe comprata.

    Insomma, é inutile negare che la console migliore é la Xbox, Hd interno, grande potenza, 4 slot x joystick, dolby 5.1 ecc e una serie di capolavori che se i psxisti li provassero butterebbero il loro catorcio in un istante.

    Forse non ti conviene nemmeno fare un sondaggio, se tanto la risposta la sai già perchè chiedere ad altri ?

    Ma perche criticano sempre?
    Questo non è vero, non puoi generalizzare, anzi percentualmente credo che siano più critici gli utenti xbox verso quelli ps2 che viceversa, ovviamente però come numero i ps2 sono in maggioranza, quindi sono anche in maggioranza quelli che parlano a caso...

  14. #14
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    poi cè da dire ke la play2 (nn voglio offendere nessuno di questo forum)è la console del gamer ignorante,di colui ke l'ha comprata per via del successo della precedente,ke nn sa un fico secco di giochi in uscita sulle altre console e tanto meno sulla sua,ke nn segue insomma lo sviluppo in generale dei videogiochi...
    poi ce ki la ompra giustamente perkè vuole devilmaycry,iss pro,e gt e sa cosa gli offre la console.

    anke nei sondaggi di a che gioco giokiamo,come fai a fare un topic è meglio la play o l'ics? oppure cosa compro la play il cubo o l'ics? quelli della sony sono in 50, noi del botolo e del cubo insieme facciamo neake 30 è logico ke viene sempre fuori ke la play è ermeiodevastatoretritanintendodivoramicrosoft...

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione hardcorino
    poi cè da dire ke la play2 (nn voglio offendere nessuno di questo forum)è la console del gamer ignorante,di colui ke l'ha comprata per via del successo della precedente,ke nn sa un fico secco di giochi in uscita sulle altre console e tanto meno sulla sua,ke nn segue insomma lo sviluppo in generale dei videogiochi...
    poi ce ki la ompra giustamente perkè vuole devilmaycry,iss pro,e gt e sa cosa gli offre la console.
    Questo è assolutamente vero, la maggior parte degli utenti ps2 probabilmente non sanno nemmeno che esistono xbox e gc, però è anche vero che c'è chi è informato e sceglie ugualmente ps2...

    anke nei sondaggi di a che gioco giokiamo,come fai a fare un topic è meglio la play o l'ics? oppure cosa compro la play il cubo o l'ics? quelli della sony sono in 50, noi del botolo e del cubo insieme facciamo neake 30 è logico ke viene sempre fuori ke la play è ermeiodevastatoretritanintendodivoramicrosoft...
    Si, però in ogni sondaggio di questo tipo, leggendo tra le risposte trovi gli utenti multi ( o anche quelli mono ma un pò più obiettivi ) che dicono di scegliere la console in base al genere di giochi che più interessa...

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •