Aiuto Ar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto Ar

Cambio titolo
  1. #1
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604

    Aiuto Ar

    premetto che l'ho comprata per i codici pal To ntsc,ma ho un problema...
    qualcuno dovrebbe spiegarmi passo passo cosa devo fare,da quando inserisco per la prima volta il cd, e vi spiego xkè e come ho fatto io:
    Dunque ho inserito il cd della mia AR max e la sua memory card,sono andata direttamente su expert mode e ho inserito il codice pal to ntsc di Kingdom hearts trovato sul sito www.codejunkies.com ci ho messo la spunta,ho aggiunto anche il codice x fare i pg con le teste grosse,cmq,ho provato prima quest'ultimo,ho estratto il carrellino della mia ps2 senza spegnerla e ho inserito il dvd di kingdom hearts (ovviamente sto parlando di giochi originali)la Ar lo rileva e mi porta subito alla schermata dei codici,decido di attivare il codice x le testone e schiaccio start così mi parte il gioco...arrivo alla schermata di caricamento,carico l'ultimo salvataggio e...si blocca...non va,non so cosa ho sbagliato,se ho saltato qualche passaggio,se qualcuno è esperto può dirmi? grazie


  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Hai messo (e attivato) il codice di attivazione? Quello (M) x intenderci
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione 8cloud8
    Hai messo (e attivato) il codice di attivazione? Quello (M) x intenderci
    lo attiva automaticamente una volta che lo inserisci...cmq l'ho fatto 8(


  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604

    Infelice

    aiutatemiiii 8( 8( 8(


  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione dark willow
    aiutatemiiii 8( 8( 8(
    Lo farei volentieri, ma non ce l'ho... ti conviene cercare in giro per la rete, forse trovi qualcosa di utile.

  6. #6
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    intanto ciao,

    Forse posso aiutarti, ma ho bisogno di sapere se hai l'ar v2 o l'ar max...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  7. #7
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Jason4Tuning
    intanto ciao,

    Forse posso aiutarti, ma ho bisogno di sapere se hai l'ar v2 o l'ar max...
    l'ar max...allora ho provato con i codici di alcun videogiochi che ho (tipo DMC e wild arms 3)ke erano già presenti nella Ar e funzionano,quelli che ho inserito io no...ora mi domando e penso i casi sono 3:
    1.i codici che ho preso da codejunkies sono fallati e non funzionano
    2.li ho scritti male io (difficile xkè li ho ricontrollati)
    3.nella mia pazzia ho pensato,ma non è che devo inserirli tutti quanti per forza?xkè con gli altri giochi mi è apparsa una schermata che prima nn mi era apparsa ovvero quella del quick mode...
    aspetto consigli


  8. #8
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione dark willow
    l'ar max...allora ho provato con i codici di alcun videogiochi che ho (tipo DMC e wild arms 3)ke erano già presenti nella Ar e funzionano,quelli che ho inserito io no...ora mi domando e penso i casi sono 3:
    1.i codici che ho preso da codejunkies sono fallati e non funzionano
    2.li ho scritti male io (difficile xkè li ho ricontrollati)
    3.nella mia pazzia ho pensato,ma non è che devo inserirli tutti quanti per forza?xkè con gli altri giochi mi è apparsa una schermata che prima nn mi era apparsa ovvero quella del quick mode...
    aspetto consigli
    1) i codici presi da codejunkies non sono mai fallati
    2) se li scrivi male non te li accetta
    3) non devi inserirli tutti o meglio, se un codice (es vita infinita) è composto da 5 righe di numeri e lettere devi si inserirli tutti...
    Quando hai inserito e scelto i codici con cui avviare il gioco premi start e ti chiede se avviare il gioco con i codici, senza o annullare.
    Devi scegliere di avviare il gioco con i codici (prima opzione) senno' lo avvia in modo naturale.
    Prova un po'...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  9. #9
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Jason4Tuning
    1) i codici presi da codejunkies non sono mai fallati
    2) se li scrivi male non te li accetta
    3) non devi inserirli tutti o meglio, se un codice (es vita infinita) è composto da 5 righe di numeri e lettere devi si inserirli tutti...
    Quando hai inserito e scelto i codici con cui avviare il gioco premi start e ti chiede se avviare il gioco con i codici, senza o annullare.
    Devi scegliere di avviare il gioco con i codici (prima opzione) senno' lo avvia in modo naturale.
    Prova un po'...
    ho fatto tutto così...ma niente,addirittura visto che copianod i codici nn riuscivo a capire se erano O oppure 0...io poi li ho riscritti con lo 0 va a finire che erano O ma nn si capisce e io ho delle difficoltà a riconoscerli...cmq ho fatto quella procedura,ho messo tutte le righe del codice, quando arrivo a dover caricare il salvataggio,beh faccio carica e mi rimane lì con la musichetta di sottofondo


  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Per quanto ne sò devi mettere la lettera O e non lo zero.
    A volte se carichi moltissimi codici può succedere che il gioco vada in blocco, ma i codici gli hai presi dal sito europeo?
    Guarda che ce ne sono di codici di KH dentro allARmax, prova a usare quelli per vedere se funziona, o prova ad aggiungere i codici all'interno da quelli già presenti.

  11. #11
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione ultracidio
    Per quanto ne sò devi mettere la lettera O e non lo zero.
    A volte se carichi moltissimi codici può succedere che il gioco vada in blocco, ma i codici gli hai presi dal sito europeo?
    Guarda che ce ne sono di codici di KH dentro allARmax, prova a usare quelli per vedere se funziona, o prova ad aggiungere i codici all'interno da quelli già presenti.
    Ho preso i codici da www.codejunkies.com che è il sito ufficiale dell'action replay,non li ho scaricati li ho inseriti a mano,cmq sono i codici di Kingdom hearts italian version,nell'action replay MAX ci sono ma sono quelli delle versioni tedesca francese e inglese, e non vanno bene xkè ho già provato ^_^
    allora domani provo a mettere le O invece che gli 0....sei sicuro?


  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione dark willow
    Ho preso i codici da www.codejunkies.com che è il sito ufficiale dell'action replay,non li ho scaricati li ho inseriti a mano,cmq sono i codici di Kingdom hearts italian version,nell'action replay MAX ci sono ma sono quelli delle versioni tedesca francese e inglese, e non vanno bene xkè ho già provato ^_^
    allora domani provo a mettere le O invece che gli 0....sei sicuro?
    Su 10 differenti giochi che ho inserito manualmente i trucchi ho sempre messo la lettera O e non ci sono mai stati problemi. Non ti rimane che provare..

  13. #13
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione ultracidio
    Su 10 differenti giochi che ho inserito manualmente i trucchi ho sempre messo la lettera O e non ci sono mai stati problemi. Non ti rimane che provare..
    ok...allora provo,solo una cosa,Jason4tuning dice che se sono sbagliati i codici non li accetta...allora se io ho messo lo 0 al posto della O non dovrebbe accettarli no?


  14. #14
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    niente???


  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione dark willow
    ok...allora provo,solo una cosa,Jason4tuning dice che se sono sbagliati i codici non li accetta...allora se io ho messo lo 0 al posto della O non dovrebbe accettarli no?
    devi mettere lo zero no la o.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •