Aiuto Ar - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Aiuto Ar

Cambio titolo
  1. #16
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione dark willow
    premetto che l'ho comprata per i codici pal To ntsc,ma ho un problema...
    qualcuno dovrebbe spiegarmi passo passo cosa devo fare,da quando inserisco per la prima volta il cd, e vi spiego xkè e come ho fatto io:
    Dunque ho inserito il cd della mia AR max e la sua memory card,sono andata direttamente su expert mode e ho inserito il codice pal to ntsc di Kingdom hearts trovato sul sito www.codejunkies.com ci ho messo la spunta,ho aggiunto anche il codice x fare i pg con le teste grosse,cmq,ho provato prima quest'ultimo,ho estratto il carrellino della mia ps2 senza spegnerla e ho inserito il dvd di kingdom hearts (ovviamente sto parlando di giochi originali)la Ar lo rileva e mi porta subito alla schermata dei codici,decido di attivare il codice x le testone e schiaccio start così mi parte il gioco...arrivo alla schermata di caricamento,carico l'ultimo salvataggio e...si blocca...non va,non so cosa ho sbagliato,se ho saltato qualche passaggio,se qualcuno è esperto può dirmi? grazie
    Qualke volta lo fa l'ha fatto anke a me prova a vedere se il cd è sporco se no alcuni gioki si bloccani xkè nn si possono usare i codici

  2. #17
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione gabri91
    Qualke volta lo fa l'ha fatto anke a me prova a vedere se il cd è sporco se no alcuni gioki si bloccani xkè nn si possono usare i codici
    ciò è male....


  3. #18
    ultracidio
    Ospite
    Citazione finalflash
    devi mettere lo zero no la o.
    Se questo è vero ,allora vanno sia con lo zero e con la lettera O.
    Io ho sempre messo la lettera O e i codici funzionno tutti,se poi un codice è errato anche di una sola lettera o numero L'A.R. non lo accetta e ti rimanda alla schermata dei codici che hai inserito.

  4. #19
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione ultracidio
    Se questo è vero ,allora vanno sia con lo zero e con la lettera O.
    Io ho sempre messo la lettera O e i codici funzionno tutti,se poi un codice è errato anche di una sola lettera o numero L'A.R. non lo accetta e ti rimanda alla schermata dei codici che hai inserito.
    ecco...il fatto è che non me lo dice


  5. #20
    ultracidio
    Ospite
    Citazione dark willow
    ecco...il fatto è che non me lo dice
    Ma nessun codice che hai inserito ti funziona poi sul gioco?Mi sembra ce ne siano oltre 100 su KH, prova a metterne di differenti e vedere se funzionano.
    Anch'io con pes3 ho avuto problemi, sceglievo i codici quelli gia installati ma non ne funzionava memmeno uno.

  6. #21
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    allora...di tutti i cheat inseriti mai avuto prob, son sempre andati.
    I cerchi sono sempre zeri.
    Se inserisci la O non te lo accetta, quindi sono zeri.
    Fai una prova:
    Avvia il gioco con un solo cheat attivo, perchè se ne attivi molti tutti insieme potrebbe dare errore, e poi prova ad avviare il gioco con i trucchi che vuoi, ma senza caricare il salvataggio, prova a fare una partita da zero e vedi se son attivi.
    --- Resto in attesa ---
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  7. #22
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Jason4Tuning
    allora...di tutti i cheat inseriti mai avuto prob, son sempre andati.
    I cerchi sono sempre zeri.
    Se inserisci la O non te lo accetta, quindi sono zeri.
    Fai una prova:
    Avvia il gioco con un solo cheat attivo, perchè se ne attivi molti tutti insieme potrebbe dare errore, e poi prova ad avviare il gioco con i trucchi che vuoi, ma senza caricare il salvataggio, prova a fare una partita da zero e vedi se son attivi.
    --- Resto in attesa ---
    Mi sembra impossibile che non ti accetta la lettera O, ho appena fatto una prova..
    Ho modificato quelli già esistenti mettendo la O al posto dello zero e vengono sempre accettati.In pratica se metti la lettera o lo zero è la stessa cosa, e l'
    ARmax ti mette poi automaticamente lo zero.Prova a fare una prova e dimmi cosa succede...

  8. #23
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione ultracidio
    Mi sembra impossibile che non ti accetta la lettera O, ho appena fatto una prova..
    Ho modificato quelli già esistenti mettendo la O al posto dello zero e vengono sempre accettati.In pratica se metti la lettera o lo zero è la stessa cosa, e l'
    ARmax ti mette poi automaticamente lo zero.Prova a fare una prova e dimmi cosa succede...
    io + volte x sbaglio mettevo la o al posto dello zero e poi dovevo ricorreggerli...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •