Scambio DC USA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scambio DC USA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15

    Scambio DC USA

    Scambio Dreamcast USA con Shenmue (USA) King of fighter 99DM (USA) fatal fury the mark of the wolves (USA) Virtua fighter 3tb (JAP) con Dreamcast pal con shenmue pal + grandia 2 pal + skies of arcadia pal

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    se scambi a parte Garou Mark of The wolves fammi sapere tramite pm!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione legolas86
    Scambio Dreamcast USA con Shenmue (USA) King of fighter 99DM (USA) fatal fury the mark of the wolves (USA) Virtua fighter 3tb (JAP) con Dreamcast pal con shenmue pal + grandia 2 pal + skies of arcadia pal
    Se mi fai Virtua fighter 3tb + Shenmue ti posso dare Enclave per xbox o Oni per Ps2 ..o tutti e due! Se mi asicuri che è tutto in buono stato.

  4. #4
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione legolas86
    Scambio Dreamcast USA con Shenmue (USA) King of fighter 99DM (USA) fatal fury the mark of the wolves (USA) Virtua fighter 3tb (JAP) con Dreamcast pal con shenmue pal + grandia 2 pal + skies of arcadia pal
    a quanto tutto?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Citazione Zart
    Se mi fai Virtua fighter 3tb + Shenmue ti posso dare Enclave per xbox o Oni per Ps2 ..o tutti e due! Se mi asicuri che è tutto in buono stato.
    Scusa ma non sono interessato


    Citazione #japster#
    a quanto tutto?
    La DC è in versione USA, quindi allego RGB (oltre al cavo originale) per vedere i giochi a colori, trasformatore di corrente 220/110, una visual memory originale Sega, Virtua fighter 3tb JAP (versione con il demo di project berkley) Shenmue USA, King of fighter 99 dream match USA, fatal fury the mark of the wolves USA. Non so quanto può valere. Non avevo pensato di venderla volevo scambiare, però se nessuno può fare quello scambio (lo so che è difficile)vorrei recuperare almeno i soldi per una DC PAL con Shenmue PAL e grandia 2 PAL. Magari dimmi quanto sei disposto a spendere un prezzo onesto sia per me che per te. Chiedo scusa ma davvero non so quanto può valere

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Per la cronaca (visto che potrei sembrare un utente inaffidabile visto che ho pochi post e nessuno mi conosce) sto cercando di togliermi la DC più shenmue USA perchè ho shenmue II pal e mi scoccio di farlo partire con il freeloader ogni volta che gioco, quindi con un DC pal e i due shenmue pal posso giocare quando voglio senza fastidi (e poi cercavo grandia 2 e skies o arcadia perchè li ho visti da un amico e mi sono piaciuti)

    Chiedo scusa ai mod per il doppio post

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    ._. Hai solo Dreamcast? No prchè io quel vf3tb cn demo lo voglio propio! XDD

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    se VF3 è completo di gd di Project berkley spara un prezzo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    15
    Citazione nobu
    se VF3 è completo di gd di Project berkley spara un prezzo
    15 euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •