w il rock anni 70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: w il rock anni 70

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    19

    w il rock anni 70

    ki d voi odia marylin menson e tiziano ferro?
    se anke voi li odiate quanto me sarò felice di condividere questa passione xke ilvero rock è quello anni 70!!!!!!

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    allora io non odio nessuno, per quanto musicalmente ritenga tiziano ferro e manson due buffoni.
    però hai detto una grossa inesattezza, hai detto che il rock vero è quello anni 70. sai perchè non può essere così?
    perchè il rock è rivoluzione, rottura degli schemi. il rock è un genere vastissimo comprende gruppi che tra loro non c'azzeccano niente, sono accomunati da una cosa. l'attitudine ad essere musicalmente "anticonformisti" a esplorare e innovare. quindi dire che il rock vero è quello dei 70 significa non aver capito nulla del rock, non esiste il rock vero. ogni artista che esce al di fuori può essere considerato rock in un certo senso. spero tu non sia tra quelli che credono che il rock è morto, che adesso fa tutto schifo ecc.
    il rock come tale non può morire, è destianto a cambiare pelle e a risorgere nel riff più spiazzante che hai mai sentito, nell'arrangiamento più ammicante che puoi trovare.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    19
    scusami hai ragione tu però la musica di adesso si è trasformata dal far stupire la gente fargli vivere emozioni uniche a fare soldi e basta!!!!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    quindi... the storm taci ke è meglio... e kiudete sto topic privo di senso.

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione the storm
    scusami hai ragione tu però la musica di adesso si è trasformata dal far stupire la gente fargli vivere emozioni uniche a fare soldi e basta!!!!!!!!
    beh non è vero. probabilmente tu adesso non ascolti più musica oppure esprimi questi giudizi basandoti su mtv che trasmette il peggio del peggio della musica odierna.
    ci sono fior di gruppi attuali che non hanno nulla da invidiare a "quelli degli anni d'oro": conosci i red house painters? i black tape for a blue girl? gli xiu xiu? gli el guapo? i velma?
    ricorda che per esprimere giudizi lapidari bisogna conoscere quello di cui si parla
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    beh non è vero. probabilmente tu adesso non ascolti più musica oppure esprimi questi giudizi basandoti su mtv che trasmette il peggio del peggio della musica odierna.
    ci sono fior di gruppi attuali che non hanno nulla da invidiare a "quelli degli anni d'oro": conosci i red house painters? i black tape for a blue girl? gli xiu xiu? gli el guapo? i velma?
    ricorda che per esprimere giudizi lapidari bisogna conoscere quello di cui si parla
    probabilmente storm ha una conoscenza data dal mainstream... (mtv etc.) che passa schifezze odierne e cose buone del passato perchè hanno mercato tra i pischelli...

    x-max prima ero dispiaciuto dell'averti provocato... ora, vedendo come ti rivolgi agli altri utenti, mi spiace non essere stato più *******

  7. #7
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione emiliano
    x-max prima ero dispiaciuto dell'averti provocato... ora, vedendo come ti rivolgi agli altri utenti, mi spiace non essere stato più *******
    In effetti max potevi evitare

    Per di più è un nuovo utente
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr p
    Registrato il
    07-04
    Località
    overthehillsandfaraway
    Messaggi
    34
    Citazione Drizzt
    In effetti max potevi evitare

    Per di più è un nuovo utente


    Giusto...Giustizia ai nuovi utenti !!!!!!!!!!
    You can be anything you want to be

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Guarda caso sto ascoltando Immigrant Song dei Led

  10. #10
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Slayer
    Guarda caso sto ascoltando Immigrant Song dei Led
    Fantastica! Io questa mattina, mentre mi preparavo, mi sono sparato tutto LZ III... papparapara papparapara a-a-aaaaaa-a a-a-aaaaaa-a

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma ke giustizia, mi sono rotto i coglioni, sempre lì ad attaccare la musica di mtv, fa schifo, benissimo, non ascoltarla, discutete del rock anni 70... ma ke senso ha tirare in ballo tiziano ferro e quell'altro esaltato?

    è anke un insulto al rock anni 70 paragonarlo tiziano ferro e manson... adesso basta cn questi topic.

    come se ora apro un sondaggio e scrivo... sono meglio i led zeppelin o paolo meneguzzi?

    mavaff....

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione x-max
    ma ke giustizia, mi sono rotto i coglioni, sempre lì ad attaccare la musica di mtv, fa schifo, benissimo, non ascoltarla, discutete del rock anni 70... ma ke senso ha tirare in ballo tiziano ferro e quell'altro esaltato?

    è anke un insulto al rock anni 70 paragonarlo tiziano ferro e manson... adesso basta cn questi topic.

    come se ora apro un sondaggio e scrivo... sono meglio i led zeppelin o paolo meneguzzi?

    mavaff....
    the storm aveva 5 messaggi quando ha aperto il thread, vuoi pensare che forse non conosce la vita quotidiana del forum come te?
    sta agli utenti maturi avere un po' più di intelligenza e di esperienza. mi spiace ma hai sbagliato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Citazione pity
    il rock come tale non può morire, è destianto a cambiare pelle e a risorgere nel riff più spiazzante che hai mai sentito, nell'arrangiamento più ammicante che puoi trovare.
    E questa è la piu grande cavolata che esista......

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione pity
    the storm aveva 5 messaggi quando ha aperto il thread, vuoi pensare che forse non conosce la vita quotidiana del forum come te?
    sta agli utenti maturi avere un po' più di intelligenza e di esperienza. mi spiace ma hai sbagliato
    non mi interessa...è cmq la mentalità ke mi dà fastidio... poi oggi non è giornata.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione x-max


    come se ora apro un sondaggio e scrivo... sono meglio i led zeppelin o paolo meneguzzi?

    I Led

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •