Lo Sapevate??? Ff Viii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Lo Sapevate??? Ff Viii

Cambio titolo
  1. #1
    Follettotia
    Ospite

    Lo Sapevate??? Ff Viii

    Non sapevo cosa fare, visto ke ff viii l'ho gia finito e omega l'ho battuta, ma visto che mi mancava la carta di rinoa ( 3 cd da suo padre ) decisi di giocare a carte tanto per passare il tempo.
    Come tutti noi sappiamo, le carte che devi perdere durante il gioco per prenderne altre, non sono obbligatorie, ovvero intendo dire, che anzikè perderle e andare dalla regina,le puoi prendere direttamente al 4 cd andando dalla regina delle carte... infatti, a me ha dato tutte le carte che mancavo, Irvine, kiros, kharonte ecc...
    Da bravo sbadato, mi sono dimenticato di prendere quella di rinoa al 3... non dico quante bestemmie sono partite
    Poi, tanto x cazzeggiare ( scusate il termine ) ho usato la carta di minotaurus e quella di Angelo...
    Ecco, nella Lagunarock, come ben sapete ci sono quelli del gruppo CC che, se hai usato delle carte rare e gli affronti, ti ridanno le carte..
    Infatti, pikke mi ha dato ANGELO, e quadri ( se non sbaglio ) Minotaurus....
    Poi... il miracolo voluto da Dio...
    Gioco contro Quistis... e ZACK... mi tira fuori la carta di rinoa... Se non sbaglio, nenache sulla guida ufficiale c'è scritto, ma è cosi...
    Tradotto, se usate carte e ve ne mancano, andate o dalla regina delle carte, o da quelli del gruppo CC... cosi potete finire la collezione ugualmente

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Come tutti noi sappiamo, le carte che devi perdere durante il gioco per prenderne altre, non sono obbligatorie, ovvero intendo dire, che anzikè perderle e andare dalla regina,le puoi prendere direttamente al 4 cd andando dalla regina delle carte... infatti, a me ha dato tutte le carte che mancavo, Irvine, kiros, kharonte ecc...
    ?????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????

    Certo che si sapeva: il trucchetto del Gruppo CC. E' spiegato anche nel mio topic sulle strategie.

    Cmq c'è una particolarità: vediamo se mi sai dire qual è la carta rara che, una volta trasformata, non può più essere recuperata .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    ?????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????

    Certo che si sapeva: il trucchetto del Gruppo CC. E' spiegato anche nel mio topic sulle strategie.

    Cmq c'è una particolarità: vediamo se mi sai dire qual è la carta rara che, una volta trasformata, non può più essere recuperata .
    Immagino quello dell'alieno.. anche xke cmq è stupida

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    Immagino quello dell'alieno.. anche xke cmq è stupida
    Esatto... mitico Koyokoyo!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    chiamalo mitico... l'unico insetto che non serve a niente.. la sua carta è piu inutile di irvine LOOOOOOOOL

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah se io trasformo le carte poi si posson riprender dal CC???E io ke m le tenevo come un fesso
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ah se io trasformo le carte poi si posson riprender dal CC???E io ke m le tenevo come un fesso
    si.. usale pure.. poi al 4 cd dentro la lagunarock, giochi contro loro.. ora non so dirti chi dei ragazzi abbia le carte... tu gioca contro tutti

  8. #8
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione alexd87
    Ah se io trasformo le carte poi si posson riprender dal CC???E io ke m le tenevo come un fesso
    Trasforma le carte speciali solo DOPO aver raggiunto la collezione completa, altrimenti le perderai per sempre.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Fantasy
    Trasforma le carte speciali solo DOPO aver raggiunto la collezione completa, altrimenti le perderai per sempre.
    non è vero. Io la collezione non l'avevo ancora completa, eppure quelli del gruppo CC avevano lo stesso le carte, come me lo spieghi?

  10. #10
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione Squall!!!
    non è vero. Io la collezione non l'avevo ancora completa, eppure quelli del gruppo CC avevano lo stesso le carte, come me lo spieghi?
    Carte che non avevi o proprio carte che avevi trasformato?

    Nel secondo caso, non me lo spiego proprio. Ricordo di aver letto da qualche fonte attendibile di questa necessità (io stesso ho transcardato la carta... Rinoa (o era Zell? boh ) prima di avere la collezione completa e non l'ho mai ritrovata da nessuno dei membri CC sebbene avessi fatto un indecente numero di partite).

    /me non sa - non risponde
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Fantasy
    Carte che non avevi o proprio carte che avevi trasformato?

    Nel secondo caso, non me lo spiego proprio. Ricordo di aver letto da qualche fonte attendibile di questa necessità (io stesso ho transcardato la carta... Rinoa (o era Zell? boh ) prima di avere la collezione completa e non l'ho mai ritrovata da nessuno dei membri CC sebbene avessi fatto un indecente numero di partite).

    /me non sa - non risponde
    ancora prima di finire la collezione, usai ANGELO e MINOTAURUS, e non avevo la carta di rinoa.. al 4 cd, giocando contro quelli del gruppo CC le ho recuperate.

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Fantasy
    Trasforma le carte speciali solo DOPO aver raggiunto la collezione completa, altrimenti le perderai per sempre.
    No caro Dark: le puoi recuperare anche a collezione incompleta. L'unica condizione è sconfiggere il CC prima del IV CD.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    No caro Dark: le puoi recuperare anche a collezione incompleta. L'unica condizione è sconfiggere il CC prima del IV CD.
    Cmq Artemisia,grazie.
    Mi hai aiutato tanto in questo Final, e si, che ho giocato 4 volte... ma non si smette mai di imparare.

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io invece ho notato una cosa diversa:

    Quando evidenziate una carta nel menù,sotto appaiono i nomi di altre 2-3 carte
    Perchè?
    Inizialmente non l'avevo capito,ma poi.....utilizzando due carte mostro lv 6(non ricordo quali),mi è apparsa la carta di uno dei custodi del Castello di Artemisia

    Qualcuno può spiegarmi perchè?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    ma questo vale con tutte le carte che non hai
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •