• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: gta vc:::_:_;:_;_;_m:_

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.049

    gta vc:::_:_;:_;_;_m:_

    HO BISOGNO DI UN AIUTO,SONO BLOCCATO IN GTA VC,SONO AL 40% DEL GIOCO,ESATTAMENTE DOPO LE MISSIONI DI PHIL ,QUANDO IL TELECOMANDO PER LA BOMBA AVEVA LE BATTERIE SCARICHE E...LUI è ANDATO A PRENDERLE SUL TAVOLO VICINO ALLA BOMBA E GLI è SALTATO UN BRACCIO ...POI DOVEVO PORTARLO ALL'OSPEDALE...HO PASSATO QUESTA MISSIONE E POI NON CI SONO PIù MISSIONI DA FARE...COSA DEVO FARE? ????

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ho finito vc 1 ventina di volte ma ora nn mi rikordo...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    36
    Sinveramente nn mi ricordo cosa viene dopo, xse devi acquistare le proprietà!
    Gold3n

  4. #4
    Citazione AB DJ
    HO BISOGNO DI UN AIUTO,SONO BLOCCATO IN GTA VC,SONO AL 40% DEL GIOCO,ESATTAMENTE DOPO LE MISSIONI DI PHIL ,QUANDO IL TELECOMANDO PER LA BOMBA AVEVA LE BATTERIE SCARICHE E...LUI è ANDATO A PRENDERLE SUL TAVOLO VICINO ALLA BOMBA E GLI è SALTATO UN BRACCIO ...POI DOVEVO PORTARLO ALL'OSPEDALE...HO PASSATO QUESTA MISSIONE E POI NON CI SONO PIù MISSIONI DA FARE...COSA DEVO FARE? ????
    devi aqiustare le propietà e fare tutte le sotto missioni
    p.s. ma perchè scrivi così?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    36
    Ah sì, ora ricordo ci dovevo dormire su:
    devi acquistare tutte le proprietà e poi la mafia te le vuole tassare, e poi continua la storia...
    Gold3n

  6. #6
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    guarda ke t ho già risposto abbondantemente nel thread di Marcomarco ... vedi un pò troverai qualcosa d interessante

  7. #7
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.049
    Citazione golden
    Ah sì, ora ricordo ci dovevo dormire su:
    devi acquistare tutte le proprietà e poi la mafia te le vuole tassare, e poi continua la storia...
    spiegatiscisciti meglio...mhh

  8. #8
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    ehi ab dj hai letto il mio post? hai dato un'occhiata nel thread di Marcomarco? se qualcosa nn t è chiaro contattami pure ... x qualunque cosa su GTA VC

  9. #9
    Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9.281
    eCCOTI LA SOLUZIONE COMPLETa :

    Soluzione
    Dopo essere miracolosamente usciti vivi dall'imboscata tesa, il vostro complice vi lascerà in una stradina in Washington Beach. Salite sull'auto e seguendo il puntino di destinazione, entrate nell'Hotel Ocean View. All'interno di esso proseguite per il segnalino rosa. Dopo un breve filmato uscite dall'Hotel e, rubando un'auto, presentatevi dall'avvocato Ken Rosenberg (sarà contrassegnato da una L nella mappa della città).

    Soluzione

    Il Party (commissionata dall'avvocato)
    Nel filmato, Rosenberg vi parlerà di un certo Colonnello Cortez e della festa che si sta svolgendo nel suo yacht. Prendete degli abiti nuovi dal negozio di Rafael's (contrassegnato da una maglia nella mappa) e raggiungete lo yacht del Colonnello. Dopo un filmato accompagnate la figlia del Colonnello al Club Pole Position utilizzando un auto o una moto. Ricompensa di 100. Tornate all'Hotel Ocean View, salvate la partita e indossate gli abiti da strada che troverete all'interno della vostra stanza.

    Back Alley Braw (commissionata dall'avvocato)
    Tornate dal vostro avvocato che vi dirà di andare al Malibu e di trovare un certo Ken Paul. Con la vostra auto dirigetevi al Malibu e chiedete dell'inglese. Dopo un filmato, dirigetevi a Ocean Drive e cercate lo chef dentro ai vicoli vicini. Con diversi pugni stendete lo chef e prendetegli il telefono cellulare. Nel filmato si presenterà un certo Lance il quale vi darà una pistola; subito appariranno tre chef armati di mannaia pronti ad uccidervi. Potete seguire Lance oppure uccidere i tre chef, prendendo le mannaie. Portate Lance e la sua auto ad Ammu-Nation caricatevi di armi e tornate nuovamente all'Hotel Ocean View. Ricompensa 200 $ e il telefono cellulare.

    Jury Fury (commissionata dall'avvocato)
    Prima dell'inizio della missione arriverà una telefonata sconosciuta al vostro cellulare. Tornate dal vostro amico avvocato il quale, nel filmato, vi spiegherà ciò che dovete fare in questa nuova missione: intimidire la giuria prima che condannino Giorgio, il cugino di Forelli. Dovete minacciare i due giurati senza ucciderli. Uscite dall'ufficio dell'avvocato e raccogliete il martello che dovrete utilizzare per la vostra missione intimidatoria. Prendete una macchina e dirigetevi verso il primo giurato, a sud, e distruggete la sua auto. Andate, ora, verso nord e localizzate l'auto del secondo giurato: colpite con una martellata il giurato il quale si rinchiuderà nella sua auto mettendola in moto. Ma un camion gli sbarrerà la strada costringendolo a fermarsi. Per farlo uscire dalla sua auto, colpite quest'ultima con il martello fino a quando non uscirà. Ricompensa 400 $.

    Morte per Strada (Telefono Pubblico)
    Prima di iniziare la missione riceverete una telefonata al vostro cellulare da Sonny il quale vi chiederà se avete recuperato i suoi soldi: ma subito dopo riceverete un'altra telefonata la quale vi dirà di raggiungere il telefono pubblico vicino al Mall in Washingotn. Dirigetevi al Mall e rispondete al telefono: i dettagli per il prossimo colpo sono stati attaccati sotto al telefono pubblico. Dovete uccidere Carl Pearson, fattorino di una pizzeria, prima che completi le sue consegne. Raggiungete, con un'auto, il fattorino e uccidetelo prima che finisca le consegne. Cercate di avvicinarlo cercando di intuire le sue mosse. Speronatelo con la vostra macchina e schiacciatelo. Non c'è bisogno di prenderlo alle spalle ma imboccate qualche via parallela a quella che sta percorrendo il fattorino in modo da tagliarli la strada. Non usate un motorino ma un'auto veloce. Ricompensa 500 $.

    La Sommossa (missione commissionata da Avery Carrington)
    Prima di iniziare la missione andate dal vostro avvocato che sarà in compagnia di un certo Avery Carrington. Questi è interessato a comprare un locale che è occupato da alcune persone che non vogliono vendere. Gli operai sono in sciopero: il vostro compito sarà quello di creare una sommossa. Andate prima da Rafael's e, recuperando la Tuta, dirigetevi nel luogo della rivolta. Incominciate a pestare quattro operai per avviare la sommossa e allontanatevi dal luogo per un po'. Sarete inseguiti dai quattro operai che avete pestato: uccideteli utilizzando un'arma o la vostra auto. Tornate al punto della rivolta e fate saltare in aria i fusti che si trovano nell'autorimessa tenendovi a debita distanza utilizzando una pistola: bene, i Camion (Van) esploderanno. Dall'altro lato troverete un unico Camion: avvicinate il Camion al fusto e fatelo esplodere. Ricompensa 1000 $

    Poco dopo la ricompensa riceverete una telefonata, al vostro cellulare, di Cortez che vi invita a lavorare per lui. Sulla mappa apparirà la lettera A che corrisponde a Avery Carrington in modo tale da conoscere sempre la sua posizione e potergli fare visita. Mentre la lettera C corrisponderà al Colonnello Cortez.

    Fottuto Traditore (missione commissionata da Cortez)
    Andate da Rafael's, cambiatevi d'abito e raggiungete Cortez nel suo yacht. Nel filmato, Cortez, vi parlerà di eliminare un certo Gonzalez diventato, ormai inaffidabile. Prendete la motosega che Cortez vi darà e dirigetevi verso la casa del vostro uomo con la Cheetah di Cortez. Tentate di ucciderlo, con la motosega, nella propria casa ma se questo non è possibile, rincorretelo, con la motosega disattivata (vi rallenta), fino a raggiungerlo. Aggiratelo, attivate la motosega e uccidetelo oppure investitelo con la vostra auto. A questo punto compariranno due stelle e sarete inseguiti dalla polizia. Andate in un Pay 'n' Spray per finire la missione. Ricompensa 250 $.

    Fuga nei Viali (missione commissionata da Cortez)
    Prima di iniziare la nuova missione andate al vostro Hotel, salvate la posizione e cambiatevi con i vestiti da strada che troverete nella vostra camera. Tornate da Cortez il quale durante il filmato vi dirà di recuperare una nuova tecnologia: dovete incontrare il Corriere al Mall. Dirigetevi con la Cheetah di Cortez al Mall e incontratevi con il corriere francese al piano superiore di un centro commerciale. Ma durante lo scambio cadrete in una imboscata della polizia francese e il corriere scapperà a bordo di una moto. Uscite di corsa dal centro commerciale e inseguite il corriere con una macchina; uccidetelo e portate il chip a Cortez. Potete andare direttamente da Cortez o andare da Pay 'n' Spray per eliminare le due stelle che avrete addosso. Ricompensa 500 $.

    Angeli Custodi (missione commissionata da Cortez)
    Tornate da Cortez il quale, durante il filmato, vi spiegherà il lavoro da fare: raccogliere il materiale che ha lasciato per voi, raggiungere e sorvegliare gli uomini di Diaz all'incontro. Dirigetevi, seguendo il punto, al piano superiore di un area di parcheggio per recuperare un'arma (la Ruger). Nel filmato, arriverà Lance: dovrete andare con lui all'appuntamento e proteggere Diaz. Nel filmato arriveranno Diaz e i suoi uomini. Seguite il consiglio di appostarvi in cime alle scale (c'è il solito segnale rosa), e appena dopo il filmato, scendete e appostatevi alla base delle scale che è il punto da dove ci si può muovere facilmente in tutte le direzioni. Infatti stanno per arrivare un'orda di Cubani! Usate la Ruger per uccidere i Cubani che escono dalle loro auto.
    Dopo un po', arriveranno due moto che ruberanno la valigetta piena di soldi ma una di essa cadrà sotto i colpi delle armi. Inseguite, con un'auto, la moto che ha con se la valigetta percorrendo le stradi principali senza imboccare i vicoli. Non usate nessuna moto. Non accelerate quando la moto si troverà in prossimità di un incrocio: infatti la moto svolterà e voi correte il rischio di schiantarvi da qualche parte. Speronatelo e investitelo. Recuperate la valigetta e consegnatela a Diaz. Ricompensa 1000 $.

    L'inseguimento (missione commissionata da Diaz)
    Prima di iniziare la missione riceverete, nel vostro cellulare, una telefonata di Diaz il quale vuole che lavoriate per lui. Recatevi nella sua villa (seguite la lettera D nella mappa). Nel filmato Diaz, vuole che entriate nell'appartamento del ladro per scoprire dove ha nascosto i soldi che ha rubato a Diaz. Dirigetevi nel punto di destinazione, salite le scale e date uno sguardo alla finestra: dopo il breve filmato inseguite il ladro passando per le pedane di legno che collegano i vari palazzi. A un certo punto vi sarà un filmato nel quale il ladro sparerà a dei bidoni. Gettatevi di sotto: prendete un veicolo ed inseguite a debita distanza il veicolo del ladro poiché cercheranno di colpirvi: non stategli alle costole ma a debita distanza finché non arriva all'isola di Prawn (qui è nascosto il denaro di Diaz). Ricompensa 1000 $, e l'accesso all'isola Starfish e Prawn.

    Phnom Penh 86 (missione commissionata da Diaz)
    Tornate da Diaz il quale, nel filmato, vi spiegherà la vostra missione: eliminare i suoi nemici utilizzando un elicottero. Questa missione è facile ma questo dipenderà esclusivamente dalla vostra mira. L'arma a vostra disposizione, a bordo dell'elicottero, sarà il Ruger e la mira sarà manuale. Lance piloterà l'elicottero e vi porterà all'isola di Prawn dove inizieranno le sparatorie con i membri della gang. Siate veloci ad ammazzarli poiché l'energia del Maverick (elicottero) è poca. Inoltre mirate ai barili per eliminare più velocemente i nemici. Dopo aver ucciso parecchi uomini inizierà un filmato nel quale Lance vi lascerà da solo. Appena entrati nella villa, sentirete degli spari ma non verrete colpiti. Entrate nella porta principale e riparatevi nella parte destra: per aiutarvi potete usare (se lo avete) l'Uzi che ha la mira automatica. Scorgetevi e uccidete i membri della gang. Salite le scale ed entrate nel buco posto verso la parte sinistra. Uccidete gli ultimi nemici e recuperate la valigetta. Ricompensa 2000 $ e l'accesso all'isola Ovest. Riceverete una telefonata dal Colonnello Cortez il quale vi inviterà a lavorare per lui. Per ora lavorate per Diaz.

    La Barca più Veloce (missione commissionata da Diaz)
    Tornate da Diaz dove, nel filmato, vi dirà di andare al porto e recuperare una velocissima barca. Dirigetevi al porto di Vice City ed attraversate il cancello: verrete subito attaccati dai guardiani del posto. Per ucciderli senza correre rischi uscite dal cancello, prendete un'auto, allontanatevi, tornate sul posto e investite tutte le guardie armate che si trovano nella strada. Continuate a camminare verso l'imbarcazione fino a quando un filmato non vi dirà di andare verso l'interruttore. Dirigetevi verso l'interruttore, abbassatelo ed eliminate gli operai. Saltate a bordo e portate l'imbarcazione alla villa di Diaz: compariranno 3 stelle ma non preoccupatevi delle imbarcazioni della polizia. Ricompensa 4000$.

    Domanda e offerta (missione commissionata da Diaz)
    Andate da Diaz: la vostra missione è quella di raggiungere, con la vostra imbarcazione, lo Yacht prima degli altri: voi sarete alla guida mentre Lance sparerà alle altre imbarcazioni. Dopo averlo raggiunto vi scambierete di posto; dovete eliminare gli uomini delle altre imbarcazioni. Anche in questa missione userete il Rager. La prima barca da eliminare arriverà da dietro: potete colpire la loro imbarcazione fino a farla esplodere oppure eliminare gli uomini. Attenzione agli uomini appostati al molo: vi procureranno diversi danni. Eliminate l'imbarcazione nemica che procede lentamente di fronte a voi. Infine alzate lo sguardo ed eliminate l'elicottero che vi segue. Ricompensa: 10000 $. Ora non lavorerete più per Diaz. Tornate dal Colonnello Cortez. Lance vi chiamerà al vostro cellulare alludendo ad un lavoro.

    Sissignore Signore!!! (missione commissionata da Cortez)
    Cortez vi darà l'incarico di recuperare un mezzo militare che vaga per la città. Questo mezzo militare è scortato da alcuni camion e uomini. Con la vostra auto bloccate la strada al convoglio; mentre un militare sposta l'auto, avvicinatevi al mezzo militare e prendetene possesso, dirigendovi al punto di destinazione. Ricompensa 2000 $.

    Il Braccio della Morte (missione commissionata da Paul Ken)
    Ricevete una telefonata al vostro cellulare: recatevi al Malibù Club per incontrare l'inglese Paul Ken. Paul vi informerà che il vostro amico Lance è tenuto prigioniero in una discarica. Correte a salvarlo prima che la sua salute si esaurisca. Attraversate l'isola dove c'è la villa di Diaz e raggiungete la discarica. Ammaccate un po' la vostra auto: rompendo il posto di blocco nella discarica, la vostra auto si incendierà uccidendo alcuni nemici. Andate verso Lance uccidendo, con l'arma a mira automatica, tutti i nemici che incontrerete. State attenti all'ultimo che si trova sopra il trattore: utilizzate sempre la mira automatica. Uccidete i pochi uomini che fanno la guardia nel capannone e liberate Lance. Uscite dall'edificio prendete l'auto che si trova parcheggiata la vicino e trasportate Lance al più vicino ospedale. Prestate attenzione agli uomini di Diaz che vi fermeranno ad ogni costo: comunque voi siete più veloci e sarà uno scherzo seminarli. Non ci sarà ricompensa. Riceverete una telefonata da Cortez, ma recatevi alla villa di Diaz; inizierete una missione non commissionata da nessuno. Dopo questa missione, automaticamente se ne bloccherà una nuova che sarà quella di eliminare Diaz assieme a Lance.

  10. #10
    Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9.281
    Eliminazione
    Andate nel quadratino rosa: Lance arriverà subito dopo con degli M4. Dovete entrare nella villa di Diaz ed eliminarlo una volta per tutte. Entrate nella villa, attraversate il labirinto di siepi (lato destro della villa) dove troverete un'entrata o andate nella piscina interna della villa, prendendo l'entrata di destra. Uccidete tutti gli uomini che incontrate: c'e ne saranno in ogni angolo. Potete usare l'M4 oppure un'arma a mira automatica. Da qui inizierà la sottomissione “La villa di Diaz”.
    Diaz si trova al primo piano: salite le scale e vi ritroverete in un salone immenso. Uccidete tutte le guardie ed avvicinatevi alla grande scalinata. Nel filmato Diaz uscirà dal suo studio con un'arma in mano. Incuranti delle guardie rimaste, correte verso lo studio e sparate verso Diaz; egli si riparerà nel suo studio. Abbattetelo, ma fate attenzione perché è molto resistente. Ricompensa 50.000 $, la sua villa e un M4, un fucile a pompa, un giubbotto antiproiettile.
    Uscite dallo studio: riceverete una chiamata da Paul Kent. Vuole che lo raggiungiate in uno studio per un lavoro. Subito dopo vi chiamerà Sonny, il vostro vecchio capo, dicendovi che non vi ha mai dimenticato. Andate da Cortez.
    Tutti sul Ponte (missione commissionata da Cortez)
    Cortez sta scappando, con il suo yacht, dai francesi: proteggetelo ad ogni costo. Eliminate le varie imbarcazioni che attaccheranno lo yacht. Usate tutte le armi a vostra disposizione. Inizialmente buttatevi a poppa e fate saltare in aria le due imbarcazioni dei francesi. Non preoccupatevi: dopo vi ritroverete sul ponte. Quattro imbarcazioni bloccano il passaggio dello yacht: fate saltare in aria le imbarcazioni. Tuttavia verrete attaccati anche da tantissimi uomini che si caleranno dai loro elicotteri: se potete abbatteteli altrimenti cercate riparo sotto il ponte (spazio che trovate appena scendete le scale a metà nave) e uccidete tutti i francesi. Andate a prua ed eliminate gli uomini che salgono sullo yacht. Poco dopo verrete attaccati dall'Apache. Per abbatterlo cercate riparo sotto il ponte e sparategli ogni volta che lo avrete sotto mira fino ad incendiarlo o mirate direttamente al pilota. Per l'Apache potete anche usare un lancia razzi che troverete nella piscina dell'hotel vicino alla Concessionaria, accanto all'aeroporto), altrimenti fate scorta di molte munizioni. Ricompensa 5000 $, l'imbarcazione del personale. Dirigetevi verso la vostra villa, attraccate e saltate giù. Riceverete una telefonata da Paul Kent il quale vi avviserà che hanno messo una taglia su di voi: state attenti.

    Il succo dell'amore (missione commissionata da Paul Ken)
    Andate all'appuntamento di Paul Kent (contrassegnato da un teschio nella mappa): recuperate della droga per gli amici di Paul Kent. Recatevi al punto di destinazione per comprarla... ma ad un certo punto lo spacciatore scapperà con i vostri soldi e la vostra droga. Inseguitelo, uccidetelo e recuperate ciò che vi ha preso. Non fatevi seminare altrimenti perderete la missione. Avrete un'altro obiettivo: portare Mercedes nello studio. Avete solo un minuto e trenta secondi circa; per fare più in fretta prendete una moto, dirigetevi allo studio. Riceverete una telefonata: dovrete raggiungere dei motociclisti e recarvi al loro covo (contrassegnato da una picca sulla mappa).

    Le due moto d'acciaio (missione commissionata da Micht Baker)
    In questa missione dovrete cimentarvi in una corsa di moto per poter far parte del loro gruppo. Saranno 3 moto contro la vostra: mettetevi, con la vostra moto Angel, nella linea d'inizio e partite. Loro saranno più veloci di voi ma durante le curve andranno a sbattere da qualche parte; approfittatene per passare in testa e completare la gara. Ricompensa 1000 $.

    Bollire la Pentola (missione commissionata da Micht Baker)
    In questa missione dovrete riempire l'indicatore del caos entro il tempo prestabilito per mostrare quanto siete bravi. Avvicinatevi al covo dei motociclisti e iniziate a sparare a tutti (poliziotti compresi), fino a quando non avrete tre stelle. Entrate nel covo e subito dopo uscite. Armatevi e uccidete tutti i poliziotti, agenti dell' FBI e persone normali; così riempirete, più velocemente, l'indicatore del caos. Fate saltare in aria anche le auto. Munitevi di un giubbotto antiproiettile e, se volete, recuperate al porto un lanciafiamme: vi sarà molto utile. Ricompensa 2000$. Tornate al covo.

    Valla a Prendere (commissionata da Mitch Baker)
    Nel filmato Mitch Baker vi spiegherà che i membri di una gang locale gli hanno rubato la moto: se recupererete la moto, Paul Kent avrà la protezione di cui ha bisogno. Dirigendovi sul puntino rosa di fronte ad Ammu-Nation, vedrete una grande scalinata. Con la vostra moto prendete una bella rincorsa e, a tutta velocità, salite le scale facendo un lungo salto: vi ritroverete sul tetto di un edificio. Verrete subito attaccati dai membri della gang. Uccideteli con l'arma a mira automatica dirigendovi, dopo qualche minuto, nella direzione da cui provengono. Arriveranno in molti, quindi state molto attenti. In un garage troverete la moto rubata; recuperatela e fate un salto percorrendo la scalinata bianca che troverete poco più in là. Siate veloci a riportare la moto al bar poiché i sarete speronati dai veicoli dei membri della gang. Ricompensa 4000 $. Mitch vi telefonerà ringraziandovi per il recupero della moto: offrirà a Paul Kent la protezione richiesta. Da questo momento il covo dei motociclisti non sarà più nella mappa. Andate allo studio.

    Killer Psicotico (commissionata da Paul Kent)
    Nel filmato, Paul Kent vi parlerà di un tizio che vuole uccidere i componenti del gruppo musicale: i Love Fist. Recatevi con la limousine al concerto e piazzatevi nell'area rosa: nel filmato si vedrà lo psicopatico vestito da donna, che spara ad un agente per poi scappare. Inseguite, con la vostra auto, lo psicopatico, quindi speronatelo e sparategli fino a quando la sua auto esploderà. Qui non c'è bisogno di adottare nessuna strategia in quanto la missione è facilissima. Oppure, intrappolatelo con una manovra contro un edificio e sparategli quando uscirà dalla sua auto. Ricompensa 4000 $. Tornate allo studio.

    Giro pubblicitario (commissionata da Paul Kent)
    Nel filmato i Love Fist sono ancora minacciati dal quel maniaco; nel secondo filmato vi ritroverete nella Limousine con i Love Fist con dentro una bomba: attenti, perché se vi fermate, dopo essere partiti, l'auto esploderà e perderete la missione. Svoltando, prendete la strada principale rettilinea: una volta finita, fate un testa croce e ripercorrete la strada. Nel frattempo i Love Fist riusciranno a disinnescare la bomba; portateli al concerto. Ricompensa 8000 $. Riceverete una telefonata da Mitch Baker che si complimenterà con voi per lo show. Da questo momento non ci sarà più Paul Kent.

    Elimina la Moglie (commissionata dal telefono pubblico)
    Dirigetevi al telefono pubblico in Vice Point (contrassegnato, nella mappa, da una cornetta) e rispondete: dovete uccidere la moglie di un tizio. Piazzatevi, con la vostra auto davanti alla gioielleria nel quadratino rosa: nel filmato la donna uscirà dalla gioielleria, per poi salire nella sua auto. Speronate l'auto:da questo momento in poi la donna, sentendosi in pericolo di vita, correrà più veloce. Continuate a speronarla fino a che si esaurisce l'energia della sua auto. Ci vorranno due auto per eliminare quella della donna; infatti anche la vostra subirà i danni dovuti allo speronamento. Prendete solo auto veloci e speronatela in rettilineo. Ricompensa 2000 $. Riceverete un'altra telefonata che vi dirà di andare al telefono pubblico a Ocean Beach.

    Incidente (commissionata dal telefono pubblico)
    In questa missione dovrete eliminare i membri di una banda: avete nove minuti a disposizione per eliminarli tutti. Per superare la missione avrete a vostra disposizione un assortimento di armi che troverete nel quadratino azzurro (vedi mappa). Il primo membro della gang che dovete eliminare è Mike Griffin, che lavora in un cartello pubblicitario in Washington: usate il fucile di precisione un colpo, alla testa, e sarà giù. Per zoommare con il fucile di precisione, schiacciate il pulsante quadrato del joypad. Il secondo membro, Dick Tanner, si trova presso la DBP Security in Ocean Drive, all'interno di un mezzo blindato; quando arrivate, non avvicinatevi troppo, altrimenti potreste essere visti e sarete costretti ad inseguirlo. Usate sempre il fucile di precisione usando lo zoom. Adesso tocca a Marcus Hammond e Franco Carter che si trovano presso la gioielleria in Vice Point: stanno all'interno di un camion. Zoommate e uccidete il primo uomo e quindi il secondo che arriverà verso di voi. Il prossimo è Nick Kong che si trova verso Washington Beach, seduto in una barca: appostatevi nel ponte e, zoomando, uccidetelo. L'ultimo è Charlie Dilson che scorrazza con la sua moto in Washington. Appena vi vedrà, scapperà a tutta velocità, ma sarà facile speronarlo e ucciderlo. Ricompensa 4000 $. Ricordatevi di non avvicinarvi troppo agli uomini che dovete uccidere, altrimenti scapperanno con i loro veicoli. Usate sempre il fucile di precisione aiutandovi con lo zoom. Tornate da Avery Carrington.

    Ferro Quattro (commissionata da Avery Carringotn)
    In questa missione dovrete andare al Club di Golf e riempire di mazzate un tipo che non di decide a vendere, però prima sarà meglio che vi cambiate d'abito. Recatevi da Jocksport's, recuperate gli abiti da golf e raggiungete il Club di Golf Leak Links. Il vostro uomo sta giocando a golf; attraversando il metaldetector lascerete tutte le vostre armi tranne i coltelli o mazze. Prendete un Cadady (veicolo da Golf) e raggiungete il vostro bersaglio. Appena vi avvicinerete al tipo, sarete attaccati dalle sue guardie del corpo: incuranti delle guardie, prendete a mazzate il vostro uomo. Se dovesse scappare su un Cadady, inseguitelo fino a buttarlo giù per terra, poi colpitelo. Invece, se dovesse prendere un'auto e scappare per le strade di Vice City, inseguitelo con un'auto fino a riuscire ad acchiapparlo. Tornate al Club e recuperate le armi.
    C'è un'altro metodo: quando raggiungerete il vostro uomo, egli dirà alle guardie di acchiapparvi. Allontanatevi con il vostro mezzo e speronate le guardie del corpo che vi inseguono; per ultimo buttate il vostro uomo nel laghetto utilizzando il vostro Cadady. Tornate al Club e recuperate le armi. Ricompensa 500 $. Tornate da Avery Carrington.

    Il Demolitore (commissionata da Avery Carringotn)
    Nel filmato Carringont vi spiegherà la vostra missione: raggiungete presso il cantiere edile da demolire, il Van Topfun, dove all'interno ci sarà un elicottero radiocomandato che guiderete voi stessi. Dovrete piazzate, nel giro di sette minuti, quattro cariche esplosive nelle quattro aree di bersaglio dell'edificio per demolire il palazzo che hanno costruito... nel posto sbagliato. Premete il tasto X per aumentare la velocità dell'elicottero, la levetta analogica di sinistra per piegare l'elicottero nella direzione in cui si vuole dirigerlo, il tasto R2 per ruotare l'elicottero in senso orario, e R1 nella direzione antioraria. Per prendere la bomba vi dovrete avvicinare alla bomba stessa, mentre per sganciarla premete il tasto cerchio. Il quadrato serve per abbassare l'elicottero. Alcuni operai e guardie di sicurezza, saranno alla guardia del cantiere: appena vi vedranno, cercheranno di distruggere l'elicottero ma le pale li uccideranno (questo danneggerà l'elicottero). Evitate qualsiasi scontro. Inoltre, se il bersaglio è a forma di quadrato, vorrà dire che si trova al vostro stesso piano, se invece, è contrassegnato da un triangolo, vorrà dire che il bersaglio si trova ad un piano più alto o più basso del vostro. Attraverso le scale accederete agli altri piani. Piazzate le quattro bombe. Ricompensa 1000 $. Tornate da Avery Carrington.

    Due in un Colpo (commissionata da Avery Carrington)
    In questa missione dove fare il guastatore durante un funerale e darvela a gambe. Andate da Rafael's e recuperate i vestiti della gang dei Cubani. Andate alla pompe funebri Romero's e mettete fuori gioco il capo della gang degli Hatiani. Sul luogo di destinazione, due auto bloccano entrambi i sensi di marcia della strada (lato nord e lato sud). Mettetevi sul lato sud, bloccate la strada con alcune auto, uccidete con il fucile di precisione un haitiano e selezionate il lanciafiamme: quando l'auto del boss resterà bloccata usate il lanciafiamme e fate esplodere tutto. Se l'auto riesce a scappare, inseguitela con un'auto ma non rimanete dietro a essa, poiché lascerà cadere a terra delle bare esplosive. Avvicinatevi all'auto e sparategli: quando questa esploderà, il capo scapperà a piedi. Investitelo o sparategli. Ricompensa 2500 $. Dopo la missione, riceverete una telefonata dall'amico defunto chef. Vi chiederà di avvicinarvi al suo bar Little Havana per parlare d'affari. Da questo momento Avery Carrington non ci sarà più, e al suo posto comparirà l'icona dei cubani.

    Gara sull'Acqua (commissionata da Umberto Robina)
    Andate dai Cubani: dopo il simpatico filmato dovrete passare per il primo punto di controllo per cominciare il test, e dimostrare che avete due grandi coones... In pratica dovrete affrontare una gara a tempo che prevede il passaggio in ventisette checkpoint nel giro di tre minuti. Ricompensa 1000 $. Riceverete una telefonata di una donna (la zia Poulet) che vi inviterà a casa sua (contrassegnata da una bambola nella mappa). Tornate dai Cubani.

    Carne da Cannone (commissionata da Umberto Robina)
    Nel filmato, gli Haitiani si sono messi contro il Capo dei Cubani: recuperate un furgone, fate salire a bordo i Cubani di fronte al Cafè Robina e portateli al punto di destinazione a Little Haiti. Nel filmato, vedrete che i Cubani sono trincerati dietro ad un'auto. Fate esplodere l'auto con cui si riparano e uccidete, i Cubani rimasti, con un'arma a mira automatica. Nel filmato che si sussegue, tre Cubani verranno uccisi da un cecchino non appena essi andranno avanti; uccidete il cecchino con il fucile di precisione e i cinque Cubani che verranno verso di voi. Vi sarà un'altro filmato dove vi troverete di fronte a tantissimi Cubani che vi spareranno: se avete abbastanza energia, uccidete un po' di Cubani e rubate il Van pieno di droga. Altrimenti salite sul Van e recatevi al punto di destinazione al Cafè Robina. Ricompensa 2000 $.

    Battaglia Navale (commissionata da Umberto Robina)
    Nel filmato, parlerete con Robina di un carico di droga che dovrete rubare agli Haitiani: incontrate Rico che vi porterà al luogo dell'incontro con un motoscafo. Sul luogo dell'incontro, Cubani e Haitiani stanno contrattando per lo scambio: uccidete gli Haitiani che si trovano sulle barche usando un'arma a mira automatica. Nel filmato, Rico vi farà scendere dal motoscafo; recuperate le valigette di soldi e droga, eliminando i Cubani. La prima valigetta si trova al molo, le altre due si trovano vicino all'entrata della villa. Usate il fucile di precisione per gli uomini appostati sui tetti e quelli che sono lontani. Dopo aver recuperato le valigette, un gruppo di cubani farà esplodere il motoscafo di Rico: scappate e portate le valigette a Robina. Ci saranno almeno 4 stelle sulla vostra testa; attraversate la villa, andate sulla strada e rubate un'auto e quindi andate a destinazione. Ricompensa 4000 $. Recatevi dagli Haitiani: solo quando avrete finito queste missioni potrete lavorare di nuovo per Umberto Robina.

    Le Polveri della Zia (commissionata da Zia Poulet)
    Nel filmato la Zia Poulet vi spiegherà la vostra missione: recuperare le polveri poiché la polizia pensa che sia droga. Ferma i poliziotti prima che raggiungano le riserve di polvere: recuperate le valigette di polvere una per una. La prima valigetta la troverete sul tetto di un edificio, ma quando la prenderete cadrete in un'imboscata della polizia. Da quel momento, avrete un minuto di tempo per recuperare ogni valigetta; passato questo limite i poliziotti recupereranno la polvere e voi perderete la missione. Usate un'auto veloce, ma fate attenzione perché le stelle aumenteranno man mano che recupererete le valigette. Quando prenderete l'ultima valigetta correte, a piedi, dalla Zia Poulet. Ricompensa 1000 $. Tornate dalla Zia Poulet.

    Bombardamento (commissionamba, ta da Zia Poulet)
    Nel filmato, Zia Poulet vi spiegherà la vostra prossima missione: far saltare in aria le imbarcazioni dei Cubani con le quali trasportano la droga. Raggiungete il Van che contiene le bombe volanti; nel filmato che segue, dovrete uccidere i cubani e le loro imbarcazioni con degli aerei telecomandati (ne avrete tre). Fate decollare l'aereo telecomandato: usate lo stick analogico di sinistra per guidare l'aereo nelle varie direzioni, il tasto X per accelerare, il tasto cerchio per sganciare le bombe e il tasto triangolo per annullare l'utilizzo dell'aereo. Decollate e, seguendo la mappa, dirigetevi verso le barche attraccate al molo; con una bomba colpite la prima imbarcazione. Virate e colpite, con una bomba, l'auto parcheggiata. Fate in fretta: se le imbarcazioni dovessero allontanarsi parecchio, il raggio d'azione del telecomando si esaurirebbe e perdereste il controllo dell'aereo. Virate intorno alle imbarcazioni e, non appena sarete abbastanza vicini ad una di esse, scendete di quota e sganciate la bomba. Recuperate quota ed eliminate con la stessa tecnica le altre due imbarcazioni. Fate attenzione a non finire nell'acqua quando vi abbassate di quota e agli uomini che vi spareranno dalle imbarcazioni. Quando sganciate la bomba non state troppo vicini all'imbarcazione altrimenti esploderete tutti e due. Ricompensa 2000 $. Tornate dalla Zia Poulet per l'ultima missione.

    Tutto di Nascosto (commissionata da Zia Poulet)
    I Cubani e Haitiani sono in guerra tra loro: con un fucile di precisione che la zia Poulet vi ha dato, eliminate tutti i Cubani. Seguendo il punto rosa, appostatevi sopra un tetto ed iniziate a sparare ai Cubani... ma fate in fretta. Se gli Haitiani dovessero morire, la missione fallirebbe. Questa missione non è difficile: tutto dipenderà solo dalla vostra mira e dalla vostra velocità: usate lo zoom. Ricompensa 5000 $. Tornate da Umberto Robina.

    Voodo a Doppio Taglio (commissionata da Umberto Robina)
    Dopo il filmato, prendete Pepe, dirigetevi verso nord a Little Haiti, rubate un'auto Voodoo (recuperate l'auto parcheggiata di fronte alla casa di Zia Pouchet) e raggiungete Rico e gli altri Cubani; unitevi con gli altri Cubani presso la fabbrica di droga Haitiana. Restate dentro l'auto fino a quando, questa, non sarà parcheggiata all'interno della fabbrica nel punto segnato. La vostra missione sarà quella di far esplodere la fabbrica di droga degli Haitiani posizionando tre cariche esplosive. Entrate nella fabbrica, eliminate gli Haitiani presenti e posizionate le tre cariche, incominciando dal piano superiore; dopo la prima carica piazzata, avrete quarantacinque secondi per piazzare le due cariche rimaste e scappare (a piedi), dalla fabbrica prima che esplodi. Il cancello sarà chiuso; andate a destra e, girandovi, salite per le scale. Nel filmato una grande esplosione distruggerà la fabbrica. Ricompensa 10000 $. Riceverete una telefonata da Umberto Robina che si complimenterà con voi per il bel lavoro fatto.

  11. #11
    Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9.281
    L'ultima Partenza (commissionata dal telefono pubblico)
    Dirigetevi al telefono pubblico dell'aeroporto: in questa missione dovrete uccidere l'uomo che parlerà alla donna comparso nel filmato. Tenete la distanza dal bersaglio: la barra nella parte superiore destra dello schermo, indica quanto siete vicini. Le armi le abbandonerete quando attraverserete il metaldetector ma potrete recuperale all'uscita. Per uccidere il vostro uomo, usate un fucile di precisione che troverete a pochi metri dal telefono pubblico. Non appena avrete visto la donna (contrassegnata da una freccia) avvicinatevi a lei e quando finisce di parlare con l'uomo uccidetela con un colpo (usate lo zoom). Recuperate la valigetta, prendete un'auto e dirigetevi all'Ammu-Nation di DownTown. Non bisogna utilizzare nessuna strategia. Ricompensa 8000 $. Comprate lo Studio cinematografico e iniziate le nuove missioni.

    Giro di Reclutamento (missione dello Studio Cinematografico)
    Nel filmato parlerete con il regista sui nuovi film da girare, ma bisogna reclutare nuove attrici: andate da Candy Suxxx e offritegli la parte da protagonista. Andate al punto d'incontro. Nel filmato Candy dirà che dovete parlate con il suo agente, ma contemporaneamente alcuni dei suoi scagnozzi scenderanno da un'auto. Metteteli fuori combattimento con una pistola e uccidete l'agente che scappa a bordo della sua auto. Passate a prendere Candy e successivamente Mercedes (si trova all'interno della pizzeria). Ricompensa 1.000 $. Riceverete una telefonata da Sonny che reclama i suoi soldi e una parte dei vostri guadagni. Tornate allo studio.

    Il Dado del Dildo (missione dello Studio Cinematografico)
    Bisogna far conoscere i film prodotti presso il vostro studio cinematografico: nel retro degli studi c'è un idrovolante. Usatelo per distribuire i volantini. Usate il tasto X per accelerare, premete la levetta analogica per il basso per alzarvi di quota. Ci sono sei aree della città in cui dovete distribuire i volantini; iniziate con quello che si trova a nord. Una volta attraversato il punto di distribuzione blu, inizierete a far cadere i volantini; per terminare la distribuzione in quella zona attraversate il punto rosso. Procedete in questo modo per tutti i punti di distribuzione, facendo attenzione al carburante. Infatti non potete permettervi di farei una gita panoramica della vostra città! Ricompensa 2.000 $. Atterrate in qualsiasi punto e tornate allo studio cinematografico per una nuova missione.

    La Foto di Martha (missione dello Studio Cinematografico)
    Nel filmato, il registra vi informerà che sono sorti alcuni problemi legali: infatti il deputato Alex Shrup vuole conquistare i puritani, adottando delle misure per ridurre alcuni tipi di produzione cinematografica. Nella missione dovete fotografare il deputato in compagnia di Candy: seguite la limousine di Candy utilizzando lo Sparrow (elicottero) posto sul retro dello studio. I comandi dell'elicottero sono identici alla missione dell'elicottero telecomandato (Il Demolitore). Nel filmato che segue, Candy scenderà dalla sua auto recandosi dal deputato; fate tre foto con la macchina fotografica. Premete R1 per fare l'inquadratura, il tasto quadrato per zoommare in avanti, il tasto X per zoommare indietro e il tasto cerchio per scattare la foto. Atterrate nella parte posteriore dell'Hotel WR Chariot (nella spiaggia), entrate nell'ingresso laterale dell'Hotel stesso, salite le scale appostandovi sul balcone. Alla terza foto vi noteranno: il vostro livello di ricercato aumenterà a cinque stelle. Scendete le scale, facendo attenzione alle guardie appostate nelle due ultime rampe di scale; lanciategli delle granate e li ucciderete senza problemi. Recuperate l'elicottero, lasciato da voi stessi sulla spiaggia, e dirigetevi allo studio cinematografico senza badare all'elicottero della polizia. Ricompensa 4000 $.

    Riflettori sul Punto G (missione dello Studio Cinematografico)
    Raggiungete Down Town e posizionate i riflettori sopra l'edificio: avrete bisogno di una moto veloce per saltare da un tetto e l'altro. Recuperate la moto PCJ 600 del guardiano e raggiungete il punto di destinazione. Salite le scale, entrate nell'ufficio e prendete l'ascensore, ritrovandovi al piano superiore. Avrete tempo fino alla 07:00 am del giorno dopo per completare la missione: incominciate la missione alle prime ore del giorno. Prendendo la rincorsa, sfondate la vetrata, e atterrate sul tetto dell'edificio davanti a voi. Per completare la missione, dovrete saltare da un tetto all'altro senza fermarvi. Prima di poter cambiare la moto (utilizzate sempre una PCJ 600), dovete arrivare sopra il tetto di una edificio bianco (lateralmente vi è la pista da motocross) il quale è dotata di scale che danno sulla strada. Da questo momento lo Studio Cinematografico vi frutterà un introito massimo di 7.000 $ al giorno. Comparate il Taxi Kaufman (40.000 $) e iniziate le nuove missioni.

    Vip (missione del Taxi Kaufman)
    Per iniziare la missione salite sul taxi in cui vi è la zona rosa: dovete andare a prendere, nel giro di un minuto, un cliente danaroso nell'isola Starfish e portarlo all'aeroporto. Recatevi all'isola, mettevi nella zona rosa e suonate il clacson: ma un'altro tassista vi ruberà il cliente. Affiancatevi al tassista e sparategli con la vostra arma fino a quando il vip non scenderà dal taxi; fate salire il vip e portatelo all'aeroporto ma state attenti al tassista che non vi lascerà in pace. Ricompensa 1.000 $. Ogni tanto andate nella villa e allo studio a riscuotere i vostri guadagni. Tornate al Taxi Kaufman e salite sul Taxi.

    Rivalità Amichevole (missione del Taxi Kaufman)
    I taxi Vc continuano a battere sul tempo i vostri taxi: distruggete tre auto rivali. Prendete il vostro mezzo e distruggete i tre taxi scaricandogli il piombo del vostro mitra. Se, durante lo scontro, la vostra auto esplode prendetene un'altra e continuate il gioco. I tre taxi gironzolano tra Little Haiti e l'aeroporto: è una missione abbastanza facile senza alcun limite di tempo. Ricompensa 2000 $. Tornate al Taxi Kaufman e iniziate una nuova missione.

    Cabmaggedon (missione del Taxi Kaufman)
    Dovete andare a prelevare la Signorina Cortez Mercedes al Porto di Vice City. Recatevi a destinazione e suonate il clacson ma Mercedes non si farà vedere: al suo posto arriveranno le auto della compagnia dei taxi rivali i quali si vogliono vendicare del danno subito. Dovete restare vivi per un minuto; correte lungo i perimetri dell'area (i muri degli edifici) evitando di farvi speronare. Successivamente arriverà il capo dei taxi rivali a bordo di un'auto: fategli esplodere l'auto sparandogli contro. Il capo cercherà di speronarvi per far esplodere la vostra auto: siate più abili nella guida: affiancatelo, sgommate e sparategli fino a farlo scendere dall'auto. Prendete una bella rincorsa e speronatelo con il vostro taxi. Ricompensa 5.000 $. Da questo momento il Taxi Kaufman vi frutterà un introito massimo di 5000$ al giorno. Andate regolarmente a riscuotere. Potete comprare adesso il Malibu Club: se non avete i soldi necessari fate il giro nelle vostre proprietà (Villa, Taxi Kaufman e Studio Cinematografico) fino a raggiungere la somma di 120.000 $. Iniziate le nuove missioni.

    Senza via di Fuga? (missione del Malibu Club)
    Comprando il Club Malibu rincontrerete il vostro avvocato: avrete bisogno di uno scassinatore molto bravo ma al momento è rinchiuso al quartier generale della polizia. La vostra missione sarà quella di far evadere Cam Jones dalla custodia della polizia. Entrate nel quartier generale della polizia senza aver nessuna arma in mano, quindi andate negli spogliatoi, indossate gli abiti da poliziotto e recuperate la tessera per le celle che si trova al piano superiore della stazione. Andate nelle celle e liberate lo scassinatore: il vostro livello di ricercato aumenterà di cinque stelle. Eliminate chiunque intralci la vostra strada, prendete l'auto lasciata davanti all'edificio della polizia, dirigetevi in un Spray 'n' Pay e portate lo scassinatore a casa sua. Ricompensa 1.000 $. Tornate al Club Malibu.

    Il Tiratore (missione del Malibu Club)
    Avete bisogno di un tiratore: raggiungete Ammu-Nation in Down Town e parlate con Phil Cassidy. Dopo il filmato dovete mostrare la vostra abilità colpendo il maggior numero di bersagli entro il tempo limite con la vostra pistola: dovete battere il punteggio di sessanta punti. Quando finite il tempo o i colpi, il turno è finito. Il bersaglio più vicino vale un punto, l'altro vale due punti, mentre il bersaglio più lontano vale tre punti. Per interrompere il turno, premete il tasto quadrato e se uscite dal poligono di tiro, durante la competizione, fallirete la missione. Fate più punti possibili nel primo turno, colpendo esclusivamente, solo il secondo e il terzo bersaglio per ottenere più punti. Dopo il primo turno, raggiungete il punto di partenza del secondo turno: dovete colpire il maggior numero di bersagli entro il tempo limite. Quando finite il tempo o i colpi, il turno finirà automaticamente. Ricordate sempre che tutti i bersagli valgono un punto. Colpite i bersagli che stanno di fronte a voi, in quanto sono più facili da colpire. Dopo il secondo turno, raggiungete la prossima area: colpite il maggior numero di bersagli entro il tempo limite. Quando finite il tempo o i colpi, il turno finirà: in questo turno tutti i bersagli valgono un punto. Andate a parlare con Cassidy e se avrete superato il punteggio di sessanta punti, Cassidy sarà dei vostri, altrimenti rifiuterà la vostra offerta e fallirete la missione.
    Ricompensa 2.000 $. Riceverete una telefonata anonima, che vi dirà di raggiungere in Little Havana... ma recatevi al Club Malibu. Potete utilizzare il poligono di tiro per fare allenamento: se battete il punteggio riceverete una ricompensa di 500 $.

    L'autista (missione del Malibu Club)
    Vi serve un'autista: ma Hillary, l'amico di Cassidy, accetterà di lavorare per voi solo se lo batterete in una gara di auto. La gara partirà proprio dal Malibu. Hillary avrà un'auto molto più veloce della vostra ma potrete superarlo in uno solo punto: quando partirete, mettevi dietro di lui, affiancatelo mettendovi alla sua destra; quando svolterete a destra, speronatelo mandandolo fuori strada. Non è facile, poiché anche voi potreste andare fuori strada. Approfittatene per prendere un po' di vantaggio: se non ci riuscite, avvicinatevi e mandatelo fuori strada per una seconda volta. Infatti nelle strade non rettilinee non è molto veloce. Fate attenzione alla polizia che vi impedirà in ogni modo di finire la gara, posizionandosi negli incroci delle vie principali. Ricompensa 3.000 $. Tornate al Malibu.

    La Rapina (missione del Malibu Club)
    Nel filmato vi ritroverete con i vostri compari a pianificare gli ultimi punti della rapina: dal Malibu salite sul taxi, parcheggiato proprio vicino a voi, e raggiungete el Banco Corruptio Grande; mentre Hillary resterà in giro con l'auto, avvicinatevi alla banca con il resto della banda nell'area rosa. Con la maschera e l'arma in mano, irrompete nella banca creando il panico tra la gente. Assieme a Cam, andate al piano superiore verso la cassaforte, ma fate attenzione alle guardie che troverete in zona. Entrate nella stanza di sinistra e controllate la situazione attraverso le telecamere: una guardia è all'interno della cassaforte, mentre un'altra è appostata. Per uscire premete il tasto X. Salite al piano superiore, eliminate le due guardie e prendete l'ascensore: arriverete alla cassaforte ma incontrerete una guardia. Andate verso la cassaforte: nel filmato Cam avrà bisogno di alcune ore per aprire la cassaforte. Trovate l'amministratore e portatelo da Cam (si trova nell'ufficio affianco della sala delle telecamere); voi invece, andate da Cassidy a controllare la situazione ma qualcuno della vostra banda farà scattare l'allarme. Non appena andrete nell'area rosa, gli Swat vi diranno che l'intera zona è stata circondata e che stanno per irrompere all'interno della banca. Cam si affaccerà dal piano superiore dicendovi che la cassaforte è aperta. Uscite dalla banca: in quello stesso momento arriverà Hillary con l'auto ma, nell'intento di coprirvi cadrà sotto i colpi degli Swat. Uccidete gli Swat che sono sul posto, prendete l'auto e andate da un Spray 'n' Pay, eliminando il vostro livello di ricercato. Raggiungete la casa di Cam (parcheggiate l'auto dentro il garage). Ricompensa 50.000 $. Riceverete una telefonata dove vi faranno i complimenti per il lavoro svolto. Da questo momento il Club Malibu vi frutterà un introito massimo di 10.000 $ al giorno. Nella mappa vi sarà la lettera “P” di Phil Cassidy. Andate da lui per iniziare nuove missioni.

    Corriere delle Armi (missione commissionata da Phil Cassidy)
    Dopo il filmato: salite sul Patriot e raggiungete i camion che trasportano le armi di cui avete bisogno: raggiungete i primi due camion che stanno nella via principale. Speronate i due camion in modo da far cadere il carico e, successivamente, sparate ai camion fino a farli saltare in aria. Alcuni uomini in vespa, arriveranno in aiuto degli altri due camion; raggiungete i due camion rimasti e con la stessa tecnica recuperate le armi, eliminando i camion e gli uomini in vespa. Attenzione: per ogni uomo della vespa ucciso, riceverete un bonus di 100 $. Ricompensa 2.000 $. Riceverete una telefonata da Cassidy: tornate da lui.

    Broda a Saigon (missione commissionata da Phil Cassidy)
    Nel filmato Cassidy vi darà dimostrazione dell'esplosivo confezionato con la sua broda: ma perderà un braccio a causa di un inconveniente tecnico. La vostra missione sarà quella di portare Cassidy all'ospedale con il Patriot: ma vi sentirete storditi (come ubriachi), per aver inalato la broda. Fate attenzione, inoltre, alla salute del vostro amico. Uscite dal covo di Cassidy, andate dritti e girate a destra, ritrovandovi nella strada principale. Dopo aver raggiunto il primo ospedale, seguite le indicazioni di Cassidy che ve ne consiglierà un'altro.
    Ricompensa 4.000 $. Cassady vi chiamerà per ringraziarvi dell'aiuto dato; nel covo di Cassidy potrete comprare le armi recuperate nella missione precedente; le missioni di Cassidy sono terminate.

    Estorsione (missione della Villa di Vercetti)
    Come prima cosa fatevi pagare la protezione dai negozianti del Mall North Point. Raggiungete il Mall North Point in Vice Point, quindi assaltate i negozi distruggendo le vetrate e scappate. A questo punto i negozianti chiederanno la vostra protezione: bene, ricordate che avete solo cinque minuti per completare la missione. Munitevi di una mazza, di un martello o semplicemente usate un'arma per rompere le vetrate dei vari negozi: attenzione, perché le vetrate le troverete, sparse, tra i due piani del centro commerciale. La ricompensa è di 2000 $. A questo punto assisterete ad un breve filmato, che vi illustrerà come poter comprare i diversi edifici. Riceverete poco dopo una telefonata da Avery Carrington che vi consiglierà di acquistare dei buoni edifici. Una telefonata anonima vi dirà di raggiungere il telefono pubblico all'aeroporto. Ora tornate alla vostra Villa.

    Rissa al Bar (missione della Villa di Vercetti)
    Alcuni bar non vi vogliono pagare la protezione dato che la pagano già ad una gang. Fate fuori le guardie che sorvegliano il Front Page Bar e scoprite chi ha fatto le forniture. Prendete dunque i vostri uomini e recatevi a destinazione, in auto. Eliminate le due guardie investendole o sparandole, quindi entrate nel bar per parlare con il proprietario: bene, scoprirete che è protetto dalla DBP. Recatevi al punto di destinazione ed uccidete tutte le guardie della DBP: attenzione, ricordate che avete cinque minuti di tempo per completare la missione! Scendete dalla macchina a pochi metri dal punto prestabilito e bruciate le guardie servendovi del lanciafiamme. Una volta che avrete visto le moto nel filmato sfrecciare per la via principale, seguitele e speronatele servendovi di un'auto molto veloce: ricompensa 4.000$. Riceverete una telefonata da Lance furioso con voi: bene, tornate alla vostra villa per una nuova missione.

    Cop Land (missione della Villa di Vercetti)
    Dopo il filmato, assieme a Lance, andate al punto di destinazione ed attirate l'attenzione dei poliziotti ottenendo un livello di sospetto. Uccidete alcuni passanti e fatevi inseguire da due poliziotti dentro il garage, quindi assistete al filmato in cui ruberete le loro uniformi. Prendete l'auto della polizia e andate al North Point Mall, percorrendo la via principale piena zeppa di poliziotti: non temete, non vi riconosceranno! Parcheggiate l'auto davanti all'entrata laterale del Centro Commerciale: l'auto sarà subito a portata di mano. Entrate nel Mall e piazzate la bomba al Tarbush Café: attenzione, nel filmato il locale esploderà. A questo punto vi dovrete muovere molto velocemente, perché sarete braccati da tutte le forze dell'ordine. Raggiungete insieme a Lance la vostra Villa, prendete la via principale e non fermatevi per nessun motivo: ricompensa 10.000 $. La Villa di Vercetti d'ora in poi genererà guadagni per un massimo di 5.000 $ al giorno, per cui ricordatevi di recuperarli regolarmente. A questo punto riceverete una telefonata da Lance il quale vi dirà di pretendere la sua parte di guadagno.

    Risoluzione (missione commissionata dal telefono pubblico)

    Sopra il tetto della fabbrica di gelati Cherry Popper, vi è uno scambio di merce: la vostra missione sarà quella di uccidere tutte le persone coinvolte e recuperare la merce, portandola all'eliporto presso l'aeroporto. Entrate nel cortile dietro alla fabbrica di gelati ed eliminate i primi tre uomini con il fucile di precisione; dopo aver superato l'auto, giratevi a destra e, sparando al fusto di gasolio, eliminate la guardia. Salite le scale appostandovi nella parte di estrema destra del corridoio, quindi selezionate il fucile di precisione ed uccidete tutti gli uomini che vedete. Procedete uccidendo gli uomini che incontrate: quando vi trovate in un punto, usate il fucile di precisione per liberare la strada dai nemici appostati. Raggiungete il piano in cui si trova la valigetta, uccidete gli uomini e portate la valigetta a destinazione con il Maverik. Ricompensa 16.000 $. Comprate la tipografia (70.000 $) situata a nord est dell'Aeroporto Internazionale Escobar in Little Havana.

    continua..........

  12. #12
    Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9.281
    Sfornare Verdoni (missione della Tipografia)

    Andate al Malibu per parlare con Paul Kent per quanto riguarda il conseguimento di alcune matrici per la produzione di soldi falsi: potete raggiungerlo con un taxi della Kaufman (vi costerà 9 $) oppure con la vostra un'auto. Dopo il filmato, raggiungete la compagnia marittima Chartered Libertine (in pratica su una nave-portacontainers) nel porto e trovate l'ufficiale delle spedizioni che è in possesso delle informazioni di cui avete bisogno. Apppostatevi di fronte alla nave ed eliminate, con un fucile di precisione, le guardie che sorvegliano la coperta; salite a bordo, correte verso poppa (salite le scale) e raggiungete l'ufficiale di ispezione ottenendo le informazioni. Attenzione: non appena uscirete dalla porta da cui siete entrati, verrete inseguiti dalle guardie e dalla polizia. Prendete la vostra auto e raggiungete la Tipografia. Ricompensa 2.000 $. Tornate alla tipografia.


    Colpire il Corriere (missione della Tipografia)

    Nel filmato, dovete recuperare le matrici al Corriere che arriverà tra pochi attimi al porto con un elicottero. Non entrate dentro il luogo dell'appuntamento: un'orda di donne viligeranno su tutta l'area. Entrate, cautamente, nel cantiere ed uccidete le donne di guardia oppure uccidetele con un fucile di precisione, restando proprio di fronte al luogo d'incontro. Non appena il corriere salirà nella sua auto, speronatela con il vostro mezzo. Quando uscirà dalla sua auto, speronate il corriere e recuperate le matrici. Eliminate tutte le donne che vigilano l'area o ve li ritroverete in mezzo ai piedi quando inseguirete il corriere, rendendovi la missione abbastanza fastidiosa. Ricompensa 5.000 $. Da questo momento la Tipografia vi frutterà un introito di 8.000 $ al giorno. Riceverete una telefonata Di Paul Kent che vi dirà che è minacciato da Sonny Fiorelli. Comprate il Pole Position Club (30.000 $), situato a sud del vostro Hotel.


    Pole Position Club (missione del Pole Position Club)

    Per completare la prima e unica missione, attraversate la sala ed entrate nella prima stanza e spendete 600 $ per vedere lo spogliarello: impiegherete alcuni minuti. Da questo momento il Pole Position Club, vi frutterà un introito massimo di 4.000 $ al giorno. Comprate il Cantiere (10.000 $), situato tra i containers al porto.


    Tappa Charlie (missione del Cantier)

    Prendete possesso di un'imbarcazione che trovate al moto del cantiere. Dovete recuperare i pacchi di droga prima dello scadere del tempo.
    Ricompensa 1.000 $ e l'asset del cantiere completato. Da questo momento in poi il Cantiere vi frutterà un'introito di 2.000 $ al giorno. Comprate l'Industria di gelati Cherry Popper (20.000 $), situata tra Little Havana e Little Haiti.


    Consegna (missione del Cherry Popper)

    Prendete il veicolo del Cherry Popper, il Sign. Whoopee e gironzolate per la città distribuendo i gelati. Vi consigliamo di andare per Down Town dove vi è più gente: fermatevi ed effettuate 50 transazioni di fila per completare la missione. Per ogni quattro gelati venduti, otterrete una stella: girate per un po' e riprendete a vendere altri 4 gelati. Da questo momento, l'industria di gelati vi frutterà un introito massimo di 3.000 $ al giorno. Comprate l'Autosalone Sunshine (50.000 $), situato nella strada per l'aeroporto: le gare le potrete fare adesso oppure più tardi. Riceverete una telefonata, in cui vi sarà detto che ci sono dei problemi alla Tipografia.


    Gare di Strada (missione del Sunshine)

    Corsa: I
    Terminal Velocity
    Lunghezza tracciato: 1,1 miglia
    Costo d'ingresso: 100 $
    Ricompensa: 400 $
    La gara è breve e si presenta facile: fate attenzione alle curve.

    Corsa: II
    Ocean Drive
    Lunghezza tracciato: 1.65 miglia
    Costo d'ingresso: 500$
    Ricompensa: 2000$ Non badate alle curve quasi inesistenti

    Corsa: III
    Border Run
    Lunghezza tracciato: 1.93 miglia
    Costo d'ingresso: 1000$
    Ricompensa: 4000$ Questa gara attraversa la zona di Little Havana e Little Haiti: se avete già completato le missioni degli haitiani, incontrerete delle difficoltà.

    Corsa: IV
    Capital Cruise
    Lunghezza tracciato: 2.44 miglia
    Costo d'ingresso: 2000$ Ricompensa: 8000$ La gara si presenta ardua con parecchie curve: andate a tutta birra senza mai fermarvi in quanto la zona e bazzicata dai poliziotti.

    Corsa: V
    Tour
    Lunghezza tracciato: 2.86 miglia
    Costo d'ingresso: 5000 $
    Ricompensa: 20000$ La gara si svolge in presenza di traffico, rendendola pericolosa

    Corsa: VI
    V. C. Endurance
    Lunghezza tracciato: 6.1 miglia
    Costo d'ingresso: 10000$
    Ricompensa: 40000$ Questa è la gara più ardua tra tutte: fate attenzione a non esplodere.

    Fuori l'Esattore (missione della Tipografia)
    Sonny sta tassando il vostro business: trovate gli scagnozzi di Sonny e uccideteli. In tutto saranno tre moto che gironzolano per le vostre proprietà. Raggiungete le moto una alla volta e sbarazzatevi di loro. E' una missione molto facile. Ricompensa 30.000 $. Lance vi telefonerà, dicendovi di raggiungerlo nella villa: raggiungete lo studio.

    Tieniti Stretto gli Amici (missione della Villa)

    Sonny verrà a riprendersi i suoi soldi: ma non riuscirete a consegnare i soldi falsi in quanto Lance si venderà a Sonny, tradendovi. State fuori, all'entrata dello studio e uccidete tutti gli scagnozzi di Sonny che vedrete, utilizzando un'arma a mira automatica fino a quando non arriverà Lance. Se avete abbastanza fortuna riuscirete ad ucciderlo durante la sua fuga; se non ci riuscirete, raggiungete il traditore fin sopra il tetto della villa e trovate riparo tra le pareti (vicino alla salita che porta all'elicottero). Scorgetevi e uccidete ad uno ad uno tutti gli uomini che vedete, Lance compreso. Per uccidere Lance ci vorranno più colpi del previsto: se non avete più molta energia recuperate un kit medico e un giubbotto antiproiettile e tornate sul tetto per uccidete, una volta per tutte, il caro Lance. Quando lascerete incustodito lo studio per inseguire Lance, la Mafia ruberà il vostro denaro dalla cassaforte: non preoccupatevi minimamente se avete abbastanza soldi. Tornate allo studio: nel filmato dovete uccidere Sonny che per anni vi ha sfruttato avidamente. Scendete velocemente le scale, dirigetevi a sinistra ed entrate nella sala; qui avrete un ottimo riparo. Se ne avete bisogno, prendete il kit-medico e il giubbotto antiproiettile; scorgetevi ed eliminate Sonny, stando attenti ai suoi proiettili. Oppure dallo studio, scendete le scale rapidamente ed uscite dal retro della villa. Camminate e raggiungete la parte anteriore della villa, uccidendo tutti gli uomini che incontrerete durante il tragitto; fate saltare in aria anche la limousine dei mafiosi. Armatevi di un'arma efficace e uccidete Sonny mentre vi dà le spalle. Non appena cadrà a terra appariranno i crediti. Ricompensa 30.000 $. Il Cacciatore apparirà nella base militare di Fort Baxer. Riceverete una telefonata da Paul Kent che vi dirà che si è innamorato di Mercedes. Subito dopo il Colonnello Cortez vi chiamerà e successivamente Paul Kent, ubriaco fradicio. Infine Eanest Kelly si metterà in contatto con voi per complimentarsi.

    Missioni Parallele

    Premendo R3 su alcuni veicoli potete cimentarvi in alcune missioni non inerenti alla trama del gioco, ottenendo dei soldi.

    Consegna della Pizza

    Salendo sul veicolo Pizza Boy potete consegnare la pizza ai vari clienti. Dal ristorante prendete la pizza: per ogni livello avrete a disposizione cinque minuti, entro i quali dovrete consegnare più pizze possibili. Potete caricare sul vostro veicolo sei pizze alla volta e dovrete combattere contro il tempo. State attenti a non speronare nessuna auto: studiatevi i percorsi così da poter risparmiare più tempo possibile. Man mano che avanzerete di grado i livelli si faranno sempre più impegnativi. Ricompensa livello dieci, 150 di salute massima.Il Pompiere

    Dirigetevi alla stazione dei pompieri e prendete possesso del Camion dei Pompieri. Per estinguere il fuoco utilizzate la manichetta che potete, facilmente, controllare con lo stick analogico destro. Nella prima missione dovrete spegnere il fuoco in una sola auto, nella seconda missione in un'auto incendiata con a bordo un uomo e così via. Completando la missione dodicesima otterrete come ricompensa le scarpe ignifughe.

    Il Tassista

    Avrete a disposizione tutti i taxi delle diverse compagnie di taxi (Taxi Zebra, Kaufman, Cabbie). Caricate sul vostro taxi un cliente e portatelo a destinazione entro un certo tempo e il più velocemente possibile: riceverete dei soldi che aumenteranno di volta in volta. Se danneggerete di parecchio il vostro taxi, il passeggero scapperà, ma potrete ripararla entrando in un Spray 'n' Pay. Per il completamento della missione dovete trasportare cento passeggeri ottenendo, come ricompensa, idraulici su tutti i veicoli taxi.

    Il Paramedico

    Avete a disposizione un'ambulanza che troverete negli ospedali: dovete trasportare i pazienti dal luogo dell'incidente all'ospedale entro un tempo limite. Portando ogni paziente a destinazione riceverete del tempo e se lo abbandonate perderete tre secondi. Guidate con molta attenzione senza sbattere da nessuna parte, altrimenti, per ogni colpo che procurare al vostro paziente, i parametri vitali caleranno notevolmente. Per il completamento del dodicesimo livello otterrete, come ricompensa, gli Sprint infiniti.

    Curiosità

    Nel gioco potete ci sono alcune curiosità divertenti

    Sparando alla luna piena con il fucile di precisione, questa cambierà dimensione.
    Suonando il clacson della vostra auto in direzione di una prostituta, questa salirà a bordo: portatela in un posto appartato e... ehm. La vostra energia aumenterà fino a 150 ma ogni piacere va pagato.
    Se durante un inseguimento tra delinquente e poliziotto fermate il delinquente, riceverete 50 $ di premio. Colpitelo per tre volte.

    Livello di ricercato

    Nel gioco il livello di ricercato è suddiviso in cinque stelle che aumenta in base ai reati che commettete. Per diminuire il vostro livello di ricercato di una stella, prendete le mazzette che troverete nei diversi punti della città (icona a forma di stella). Con due stelle, la polizia inizierà a spararvi: cambiatevi d'abiti per far perdere le vostre traccie. Con tre stelle, verrà l'elicottero della polizia, ci saranno posti di blocco e sbarre con chiodi. Per sbarazzarvi delle stelle andate in un Spray 'n' Pay.
    Con quattro stelle verranno gli Swat; andate negli Spray 'n' Pay. Con cinque stelle vedrete arrivare l'Fbi da tutte le direzioni: andate, sempre, in un Spray 'n' Pay. Con sei stelle arriverà l'esercito con i loro carri armati e i loro soldati: scappate velocemente e andate in un Spray 'n' Pay.Icone

    Nella città di Vice City, troverete diverse icone utili:

    L'icona a forma di cuore vi darà un'energia massima di 100.
    L'icona a forma di armatura vi fornirà un'armatura massima di 100.
    L'icona a forma di pillola vi darà una forza sovrumana ma l'animazione sarà rallentata. L'effetto è limitato.
    L'icona a forma di stella è una mazzetta che vi diminuirà di una stella il vostro livello di ricercato.
    L'icona a forma di dollaro l'avrete solo se possedete una proprietà e avrete completato le sue missioni. Andandoci sopra otterrete dei soldi.
    L'icona a forma di teschio è una missione nella quale dovrete uccidere un numero di persone in un determinato limite di tempo.
    L'icona a forma di maschera è un pacco segreto. Ce ne sono cento in tutto.


    Stazioni Radio

    Potete ascoltare diverse stazioni radio:

    Wildstyle, musica pop;
    Flash FM, musica anni 80;
    KChat, chat;
    Fever 105, musica disco anni 80;
    VRock, musica rock;
    Vcpr, chat
    Espantoso, musica latino americana;
    Emotion 98.3, musica d'amore;
    Wave 103, mucica pop, rock
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

  13. #13
    Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9.281
    spero ke ti basti! divertiti con GTA VC!
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.474
    Ragà..anke io sono fermo , mi dite solo dove sono "tutte" le proprietà ^ io ho comprato il Taxi , la fabbrica ei soldi , il cinema , l'autosalone , un palazzo , n'albergo , e altre cosette , quante ce ne stanno ancora ? e dove?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade



  15. #15
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Inox
    Ragà..anke io sono fermo , mi dite solo dove sono "tutte" le proprietà ^ io ho comprato il Taxi , la fabbrica ei soldi , il cinema , l'autosalone , un palazzo , n'albergo , e altre cosette , quante ce ne stanno ancora ? e dove?
    t linko la mappa delle proprietò acquistabili :
    http://www.gtanetwork.it/gtavicecity...ials/fsmap.gif

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •