Ma Vai Ma Vieni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Ma Vai Ma Vieni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Domanda Ma Vai Ma Vieni

    Cari amici del forum vi posso comunicare una notizia dopo immani calcoli col cellulare sono riuscito a battere il kyaktus megagigante e quindi posso usarlo come gf inoltre lv down di tomberry mi permette di far diventare ridicoli mostri come archeosaurus e rub rum dragon BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
    aDESSO MI CHIEDO sono sufficientemente preparato per battere i boss del resto del gioco?per le statistiche vi potete rifare a quelle del mio precedente messaggio aumentando i liveli di 2-3.
    In attesa di Vostra risposta vi mando un caloroso alito fetido di ringraziamento(sono cmq un molboro e rispetto le tradizioni di famiglia)
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    allora iniziamo con il dire... devi aprire un topic ogni volta che batti un mostro?
    cmq, beh, intanto inizia con prendere EDEN e BAHAMUT.. poi, vai all'isola ppiu vicina all'inferno e allenati come un contandino e portati a livello 100...
    Solo dopo vai da artemisia e batti i mostri
    Ps: ricordati la OMEGA

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Ti consiglio di non abusare di "Level DOWN" (anzi, di non usarlo proprio), in quanto riceverai pochissimi Exp. Usa anzi "Level UP", per fare più esperienza più in fretta. Scusa, ma a che Lv sei ora?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Dieri che prima di arrivare al NOSTRO LIVELLO devi farne di strada
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Artemisia
    Ti consiglio di non abusare di "Level DOWN" (anzi, di non usarlo proprio), in quanto riceverai pochissimi Exp. Usa anzi "Level UP", per fare più esperienza più in fretta. Scusa, ma a che Lv sei ora?
    fino a quando nn hai un lv. alto (da 90 in su), nn ti conviene usarlo, ti ci vorrebbe troppo x allenarti...a dir la verità nn l'ho mai usato, cmq prima di andare da un certo Omega prenditi Eden x sicurezza se nn ce l'hai.....

    cmq complimenti x la vittoria
    *firma da rifare*

  6. #6
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Dove si trova eden? poi non vi disturbo più
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  7. #7
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    SI lo so che ricevo pochissimi exp ma ormai zell e squall sono al livello 90 e non credo che avrò molto bisogno di irvine(cmq lv 56)
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  8. #8
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Molboro24
    Dove si trova eden? poi non vi disturbo più
    si trova nella stessa isola dv hai preso bahamut, xò ora devi scendere nei piani sotterranei...alla fine troverai Ultima Weapon: devi usare assimila su questo mostro x prendere eden
    *firma da rifare*

  9. #9
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Molboro24
    Dove si trova eden? poi non vi disturbo più
    Sulla stessa isola dove si trova Bahamut.Devi assimilarlo da Omega,nel sotterraneo .
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  10. #10
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    scendi in fondo al buco nella piattaforma di bahamut,attento perchè é zeppo di nemici,affronta Ultima WEAPON e assimilalo da lei





  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Un consiglio, vacci con l'ultima spada... ASSIMILA e poi, renzokuken.. mettiti iniziativa...

  12. #12
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Se non hai un party adeguato, io consiglierei di non assimilare la magia Ultima da Ultima... ()

    Ad ogni modo, Irvine ha una Limit che non ha niente da invidiare a quella di Squall e Zell (usando i Colpi Veloci).
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Fantasy
    Se non hai un party adeguato, io consiglierei di non assimilare la magia Ultima da Ultima... ()

    Ad ogni modo, Irvine ha una Limit che non ha niente da invidiare a quella di Squall e Zell (usando i Colpi Veloci).
    Mai usato Irvine,quindi non so le limit cha ha... prova a dirmele visto che ci siamo

  14. #14
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione Squall!!!
    Mai usato Irvine,quindi non so le limit cha ha... prova a dirmele visto che ci siamo
    E chi si ricorda più tutti i proiettili?

    Comunque i più potenti in termini di danni singoli sono i Colpi Vibranti (sempre 9999 hp di offesa avendo una FRZ decente), ma sono di una lentezza disarmante, nel migliore dei casi in un solo turno ne riesci a sparare quattro, forse cinque (dipende poi dal livello della Fortuna). Molto più efficaci sono i Colpi Veloci, che con FRZ a 255 e FOR a 100+ possono arrecare danni per... boh direi intorno ai 200.000 hp (circa 60 Colpi in un turno per un danno medio di 3000 hp ognuno - intorno a 5000 in caso di colpo critico). Ovvio che bisogna anche aver le manine veloci per pigiare in fretta su R1.

    LoL erano semestri che non parlavo così di questo gioco (spero di non aver sbagliato con quei parametri ).
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    sempre meglio il mio caro squall con il suo cuore di pietra

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •