Senato USA boccia legge costituzionale anti matrimoni Gay - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Bando matrimoni gay, cosa ne pensi?

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci vorrebbe!

    33 35,87%
  • No, grazie.

    39 42,39%
  • Bo...

    12 13,04%
  • Sono omosessuale

    8 8,70%
Pag 4 di 47 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 698

Discussione: Senato USA boccia legge costituzionale anti matrimoni Gay

Cambio titolo
  1. #46
    E Pluribus Unum L'avatar di Fog
    Registrato il
    01-03
    Località
    milano
    Messaggi
    135

    Arrabbiato

    Citazione Fry88
    Io ho votato no grazie perchè non voglio che due checche si sposino!



    se voti no vuol dire che sei contrario a proibire i matrimoni gay!!!! ! ! ! ! ! !
    Fog

    In God We Trust

  2. #47
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Fog


    se voti no vuol dire che sei contrario a proibire i matrimoni gay!!!! ! ! ! ! ! !
    Cerchiamo di evitare le offese però, gli hai già dato dello stupido e dell'ignorante... Controllati

  3. #48
    Rika78
    Ospite
    Favorevolissima ai matrimoni omosessuali
    Non si sarebbe nemmeno dovuta votare una legge che li permetta o meno,è un chiaro esempio di discriminazione
    Ultima modifica di Rika78; 22-07-2004 alle 23:38:45

  4. #49
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Favorevole alla unioni civili degli omosessuali,assolutamente contrario a qualsiasi forma di unione religiosa "clandestina".
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #50
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    favorevole ai matrimoni
    quoto conte, contrario alle adozioni


    ps: chi mi cita casi di "omosessualità" tra gli animali?
    voglio proprio sentire esempi........

  6. #51
    Rika78
    Ospite
    Citazione Alucard


    ps: chi mi cita casi di "omosessualità" tra gli animali?
    voglio proprio sentire esempi........

    Alucard,sono due anni che sono sul forum
    Due anni che si parla di omosessualità
    Due anni che si postano svariati esempi di omosessualità tra animali(giusto per citarne alcuni,il lupo o le scimmie)

  7. #52
    Rika78
    Ospite
    Ultima modifica di Rika78; 22-07-2004 alle 23:44:02

  8. #53
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Alucard
    favorevole ai matrimoni
    quoto conte, contrario alle adozioni


    ps: chi mi cita casi di "omosessualità" tra gli animali?
    voglio proprio sentire esempi........
    Qui c'è la classica foto
    http://www.sbattimento.com/foto_tras...che/cervi.shtm

  9. #54
    Rika78
    Ospite
    Citazione Alucard
    i comportamenti omosessuali degli animali non sono contro natura perchè non lo fanno per "sentimento" ma perchè queste pratiche hanno un significato, come dice il documento da te linkato per "sottomettersi" o per "sincronizzare il ciclo riproduttivo"
    se la scienza dice di sì ok, ma io non lo considero valido
    Gli esseri umani lo fanno anche con il sentimento,quindi non vedo cosa ci sia di male o cosa ci sia da colpevolizzare tali comportamenti
    Sono assolutamente naturali,e in quanto tali nessuno ha il diritto di impedirli o in qualche modo limitarli
    Impedire matrimoni è limitarli.....vietare l'adozione è limitarli

  10. #55
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    favorevole ai matrimoni gay, l'istinto tende a farci procreare tramite l'esalazione di alcuni ormoni e di alcuni impulsi del cervello(che voi chiamate amore, essere in calore e simili), ora con l'evolversi della società certi cervelli hanno iniziato a cambiare il loro funzionamento e producono tali ormoni e impulsi sotto l'effetto degli stimoli contrari a quelli classici(lo stesso sesso anzichè l'altro).Questa però diventa una cosa istintiva e che non si può scegliere perciò reputo ingiusto a due persone di sopprimere il loro istinto se non fanno male a nessuno. Siamo nel 2004 non nel medioevo e la libertà è allabase della nostra società.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #56
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Rika78
    Gli esseri umani lo fanno anche con il sentimento,quindi non vedo cosa ci sia di male o cosa ci sia da colpevolizzare tali comportamenti
    Sono assolutamente naturali,e in quanto tali nessuno ha il diritto di impedirli o in qualche modo limitarli
    Impedire matrimoni è limitarli.....vietare l'adozione è limitarli
    prima mi si era visualizzato solo il primo link, l'altro l'ho letto dopo, per questo ho cancellato il post che mi hai quotato

    comunque io contro di loro non ho assolutamente niente, libertà di matrimonio sì ma adozione no

    abbiamo dimostrato che anche in natura esiste l'omosessualità.
    quando dimostreremo che in natura 2 animali dello stesso sesso possono avere figli (possibilmente non molluschi o pesci ) daremo il via libera all'adozione

  12. #57
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Il senato ha fatto bene.
    I gay hanno diritto di fare della propria vita quello che vogliono, anche sposarsi.

    Ho dei dubbi solo sul fatto che possano o meno adottare figli.
    Non perchè i gay li farebbero crescere male o che altro, anzi, ma solo perchè la società giudicherebbe male questi figli solo perchè di genitori Gay.

  13. #58
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Bejelit
    Ho dei dubbi solo sul fatto che possano o meno adottare figli.
    Non perchè i gay li farebbero crescere male o che altro, anzi, ma solo perchè la società giudicherebbe male questi figli solo perchè di genitori Gay.
    in effeti è l'unico problema di ciò, ad esempio mio padre non parlerebbe nemmeno al figlio adottivo di due gay
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  14. #59
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione magic_luca
    secondo me è innaturale il matrimonio tra gay,quindi contrario ai matrimoni gay

    non me lo sarei ai aspettato
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #60
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Nessuno scienziato oggi potrebbe definire "contro natura" l'omosessualità. Semplicemente perché in natura esiste. È diffusa tra molti animali, dagli insetti ai cani.

    Giorgio Celli, direttore dell'Istituto di Entomologia agraria dell'Università di Bologna, ha anzi dimostrato che viene ampiamente usata per tenere sotto controllo la crescita demografica, e che esistono meccanismi automatici che la fanno aumentare o diminuire

    quindi esistono solo perchè la razza umana è troppo numerosa e dobbiamo diminuire

Pag 4 di 47 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •