dragon ball z ultimate battle e final bout
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dragon ball z ultimate battle e final bout

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    dragon ball z ultimate battle e final bout

    volevo chiedervi 2 cose?
    1- in ultimate battle sapete come si fa la mossa con goku da bambino per farlo trasformare in scimmione?
    2-in final bout ce gotenks(ho provato a finirlo 9 volte ocn trunks e poi schiacciare 9 seledect ma niente)mi dite tutti i perosonaggi che si possono liberare? per gotenks a me è successo una cosa strana, una vlta io e mio cugino abbiamo pigiati dei tasti a caso allinizio della schermata e appena entrati ogni volta che schiacciavamo un pulsante si snetiva la voce di gotenks (erano goten e trunks da piccoli con la voce in jap), però siamo stati cosi stupidi da resettare per riprovare a rimettere la pigiatra pero nn è mai piu successo, a voi è mai capitato?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    ehi nessuno mi risponde?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    non mi è mai successo...ma da qualche parte si dice che si può sbloccare perfino baby-vegeta!!!

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione vegeta89
    non mi è mai successo...ma da qualche parte si dice che si può sbloccare perfino baby-vegeta!!!
    questo è vero nn ricordo come cmq lavevo sbloccato, è da tanto che nn ci gioco quindi n mi ricordo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Qualcuno dice che si può sbloccare gogeta giocando 40 volte.......ma è sicuramente una bufala troppo assurdo

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #6
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Powerfire
    Qualcuno dice che si può sbloccare gogeta giocando 40 volte.......ma è sicuramente una bufala troppo assurdo
    gogeta no (in final bout in ultimate battle si) cmq spcificate di che db state parlando
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    io avevo vegeth e goku do livello 4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •