Driv3r Fa Schifo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Driv3r Fa Schifo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Driv3r Fa Schifo!!!

    allora, me l'ha prestato un mo amico e dopo 15 minuti di gioco da quanto mi ha fatto incaxxare l'ho tirato contro il muro. allora, partiamo con calma.

    inizio il gioco e...incredibile, il personaggio si muove solo in quattro direzioni senza girarsi!!! l'unico modo è usare lo stick analogico destro con il quale si riesce a girare su se stessi.
    piccola riflessione: ma questo è il tipico sistema d controllo degli sparatutto in prima persona, o no? la risposta e sì, peccato che questo sia un gioco in terza persona ed è un gioco d'azione. assurdo.

    poi: prima missione, dvo seguire della auto della pula mentre vanno ad un assedio. ecco ci ho provato 10 volte prima di capire come entrare in una macchina e altrettante volte x capire come cavolo si fa a fare le curve in modo decente, vosto ke l'auto o non curva, o sbanda di brutto.

    arrivato all assedio devo sparare a dei tizi. il sistema di puntamento automatico non esiste e quindi devo prendere la mira con cura e sparare almeno 3 colpi prima di colpire un bersaglio, prima di farlo secco.

    risultato di tutto ciò: frustrato e amareggiato ho restituito il gioco al mio amico dopo un quarto d'ora di gioco.

    in definitiva: DRIV3R FA SCHIFO!!!!

  2. #2
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Aaaaah, che belli i pc con le patch che mettono a posto questi problemi

  3. #3
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    lunga vita al PC

  4. #4
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    secondo me è carino..(un pò)...

  5. #5
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Preso in disparte sarebbe un gioco niente male, ma Driv3r aveva delle aspettative troppo grandi per essere prese così alla leggera, stessa cosa di "The Angel of Darkness", vuoi mettere la delusione? cmq hanno toppato, faremmo meglio a riprenderci in mano le nostre copie di Vice City e ricaricarci la nostra dose di criminalità
    +--Doom Shall Rise--+

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ancora un thread su driv3r...ok,è stata una delusione,ma ci sono mille thread aperti....

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    La Atari non ne sta imbroccando una... secondo me farà la fine della già defunta Atari (quella vecchia), se continua a sfornare vaccate e a non pubblicare potenziali blackbuster come Gothic II...

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Mha... a me piace

  9. #9
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Vabbeh, alla fine sn gusti... ma hai provato a giocare ai giochi della Rockstar??
    +--Doom Shall Rise--+

  10. #10
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    e...una cosa... LA GRAFICA HA LE SCALETTATURE!

    ma vi rendete conto?! non è possible che all alba del 2005 un videogioco degno di tale nome abbia delle scalettature sui muri in posizione leggermente obliqua?! ma dai!

  11. #11
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Lory T.
    allora, me l'ha prestato un mo amico e dopo 15 minuti di gioco da quanto mi ha fatto incaxxare l'ho tirato contro il muro. allora, partiamo con calma.

    inizio il gioco e...incredibile, il personaggio si muove solo in quattro direzioni senza girarsi!!! l'unico modo è usare lo stick analogico destro con il quale si riesce a girare su se stessi.
    piccola riflessione: ma questo è il tipico sistema d controllo degli sparatutto in prima persona, o no? la risposta e sì, peccato che questo sia un gioco in terza persona ed è un gioco d'azione. assurdo.

    poi: prima missione, dvo seguire della auto della pula mentre vanno ad un assedio. ecco ci ho provato 10 volte prima di capire come entrare in una macchina e altrettante volte x capire come cavolo si fa a fare le curve in modo decente, vosto ke l'auto o non curva, o sbanda di brutto.

    arrivato all assedio devo sparare a dei tizi. il sistema di puntamento automatico non esiste e quindi devo prendere la mira con cura e sparare almeno 3 colpi prima di colpire un bersaglio, prima di farlo secco.

    risultato di tutto ciò: frustrato e amareggiato ho restituito il gioco al mio amico dopo un quarto d'ora di gioco.

    in definitiva: DRIV3R FA SCHIFO!!!!

    Fico, mi risparmio dei soldi!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    non è che faccia completamente schifo...solo che è molto inferiore alle aspettative...voto personale 6-


  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Lory T.
    .inizio il gioco e...incredibile, il personaggio si muove solo in quattro direzioni senza girarsi!!! l'unico modo è usare lo stick analogico destro con il quale si riesce a girare su se stessi.
    piccola riflessione: ma questo è il tipico sistema d controllo degli sparatutto in prima persona, o no? la risposta e sì, peccato che questo sia un gioco in terza persona ed è un gioco d'azione. assurdo.

    poi: prima missione, dvo seguire della auto della pula mentre vanno ad un assedio. ecco ci ho provato 10 volte prima di capire come entrare in una macchina e altrettante volte x capire come cavolo si fa a fare le curve in modo decente, vosto ke l'auto o non curva, o sbanda di brutto.

    arrivato all assedio devo sparare a dei tizi. il sistema di puntamento automatico non esiste e quindi devo prendere la mira con cura e sparare almeno 3 colpi prima di colpire un bersaglio, prima di farlo secco.
    1. il sistema di mira è quello di molti titoli d'azione. Vuoi affossare Hitman per questo? Mi sembra una scelta tutto sommato giusta. Quello di GTA non è meglio comunque. L'ultimo di quel tipo che mi è piaciuto è Syphon Filter.
    2. se non leggi le istruzioni non è certo colpa dei Reflections...
    3. dì, ma c'hai mai giocato a un Driver qualunque? La guida è perfetta, infinitamente superiore a GTA e concorrenti. Non si può davvero criticare.
    4.le sparatorie non sono perfette, tieni conto che è un gioco di guida, bisogna accontentarsi. E poi con l'allenamento le cose migliorano, oppure prova con la mira automatica. Sparare 3 volte è in molti giochi normale per uccidere un nemico, non è che muoiono subito, non ci sarebbe sfida.
    5.Le scalettature.... questa è la PS2. Non è che i programmatori fanno miracoli. GTA usa di filtri del cacchio che ti abbagliano, lì non le vedi, ma ti vengono 2 occhi così.

    E poi dire che Driv3r fa schifo è esagerato. Non è perfetto certo, ma perché, Vice City lo è?

  14. #14
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Ok, lo ho provato 10 minuti al negozio, quando ero andato a prendermi Spiderman 2, e devo dire che ne sono rimasto sconvolto in negativo.

    Ma su, diamine, nn c'è un cacchio da fare, nel gioco!
    Le missioni, che nel farle ti frustano, e basta!
    Secondo me è successa un po' la cosa che è successa con AoD, ma di proporzioni minori.
    Di sicuro, cmq, chi nn ha mai giocato ad un Driver nn si avvicinerà al gioco, provando questo.
    Quello che è successo a me.
    In giro c'è di meglio, sù.

    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  15. #15
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    E' vero che in giro c'è meglio, ma negare i pregi di Driv3r dicendo che fa schifo a prescindere è ingiusto.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •