Driv3r Fa Schifo!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Driv3r Fa Schifo!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione SuperStiw
    bè, sistema di guida secondo me è fatto molto bene, mentre quello di puntamento è frustante. secondo me ci devi fare un po l'abitudine. da doss (il tuo amico) io ci ho giocato x 3 ore di fila, e finalmente dopo un bel po di tempo ci ho fatto l'abitudine con il sistema di puntamento, anke se nn è dei migliori. si, nella prima mussione nn lo trovavo neaNKE IO COSI mi divertivo a uccidere un babbo ke era li dentro... dopo essere andato a casaccio x 15 minuti l'ho trovato...

    x quelle 3 ore ke ho giocato a driv3r mi sn divertito molto!
    nn me l'h prestato doss!!!!


    cmq le auto sono inguidabili ed è impossibile adattarsi, xkè al massimo riesco a giocare 15 minuti senza incazzarmi...e tu hai detto di averci messso 3 ore ad adattarti!!! TI SEMBRA NORMALE????


    dai stiw, nn dire stronate, ti prego!

  2. #47
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Lory T.
    cmq le auto sono inguidabili !
    Inguidabili?! Ma scherzi?!

  3. #48
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Melkor
    Inguidabili?! Ma scherzi?!
    è vero! o sgommano di brutto, tipo testacoda, o non curvano!
    per fare una curva decentemente bisogna rallentare a manetta, girare e riprendere velocità partendo praticamente da fermo!!!!

  4. #49
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Lory T.
    è vero! o sgommano di brutto, tipo testacoda, o non curvano!
    per fare una curva decentemente bisogna rallentare a manetta, girare e riprendere velocità partendo praticamente da fermo!!!!
    C'è il freno a mano... senza il freno a mano è impossibile giocare a Driver, ed è sempre stato così
    E poi, se le auto non sgommano e si imbizzarriscono un po' come in Starsky & Hutch, che diverimento c'è?

  5. #50
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Melkor
    C'è il freno a mano... senza il freno a mano è impossibile giocare a Driver, ed è sempre stato così
    E poi, se le auto non sgommano e si imbizzarriscono un po' come in Starsky & Hutch, che diverimento c'è?
    assolutamente d'accordo sulle sgommate, ma in Driv3r si esagera!!! si tocca il limite dell'inguidabilità!

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    No ragà non scherziamo, in quanto a stile di guida e danni della macchina driver3 rimane il migliore in assoluto e chi capisce qualcosa di guida sarà daccordo con me, per il resto oltre a qualche missione sfiziosa un gioco normalissimo.Altro che rivale di GTA...

  7. #52
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643

    AHHH basta un voto e la gente disprezza!

    Ohhhhh ma smettetela!
    dico la mia.
    E' incredibile come in fondo le riviste del settore(insomma voi e gli altri...)possano influenzare talmente tanto i lettori italiani.E' vero nonostante la critica driv3r vende bene nel mondo e sono d'accordo!
    Vi spiego...
    Il gioco e' pieno di difetti?e' vero ci sono delle pecche,ma nessuna di queste mi vieta di giocarmelo, senza troppi problemi.A me ha divertito,il sistema a piedi del personaggio e' come molti altri giochi,un po' makkinoso forse,ma non ingiokabile.Gli inseguimenti in auto sono favolosi,e molto difficili,in quanto gli avversari,sembrano davvero intenzionati a fuggire,non solo a stare ad un metro da voi e farsi scassare per lasciare che superiate il livello.
    Graficamente e' ottimo,davvero,mi piace anke solo farmi ogni tanto un giro,solo per guardare il paesaggio attorno.La fisicita' delle auto e' spettacolare,si spaccano in modo realistico,si bucano,le gomme scoppiano,o si staccano,insomma,ottimo.
    Per entrare in macchina usi lo stesso tasto di Vice city,come e' possibile che non l'hai provato per primo?(a me e' venuto spontaneo!!).Il sistema di puntamento non e' grandioso,ma considera che il gioco si basa sugli inseguimenti in auto,ma forse avremmo gradito maggiore attenzione....
    E poi un'ultima cosa.
    E' l'unico gioco fin ora che ha ricreato il feeling di Gta.Questo da una parte puo' essere considerato poca originalita'(anke se e' concettualmente diverso,appunto per gli inseguimenti,ecc),dall'altro non posso negare la soddisfazione di poter nuovamente andare in giro a fare danno!
    Mi e' piaciuto.

  8. #53
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Passerotto
    Ohhhhh ma smettetela!
    dico la mia.
    E' incredibile come in fondo le riviste del settore(insomma voi e gli altri...)possano influenzare talmente tanto i lettori italiani.E' vero nonostante la critica driv3r vende bene nel mondo e sono d'accordo!
    Vi spiego...
    Il gioco e' pieno di difetti?e' vero ci sono delle pecche,ma nessuna di queste mi vieta di giocarmelo, senza troppi problemi.A me ha divertito,il sistema a piedi del personaggio e' come molti altri giochi,un po' makkinoso forse,ma non ingiokabile.Gli inseguimenti in auto sono favolosi,e molto difficili,in quanto gli avversari,sembrano davvero intenzionati a fuggire,non solo a stare ad un metro da voi e farsi scassare per lasciare che superiate il livello.
    Graficamente e' ottimo,davvero,mi piace anke solo farmi ogni tanto un giro,solo per guardare il paesaggio attorno.La fisicita' delle auto e' spettacolare,si spaccano in modo realistico,si bucano,le gomme scoppiano,o si staccano,insomma,ottimo.
    Per entrare in macchina usi lo stesso tasto di Vice city,come e' possibile che non l'hai provato per primo?(a me e' venuto spontaneo!!).Il sistema di puntamento non e' grandioso,ma considera che il gioco si basa sugli inseguimenti in auto,ma forse avremmo gradito maggiore attenzione....
    E poi un'ultima cosa.
    E' l'unico gioco fin ora che ha ricreato il feeling di Gta.Questo da una parte puo' essere considerato poca originalita'(anke se e' concettualmente diverso,appunto per gli inseguimenti,ecc),dall'altro non posso negare la soddisfazione di poter nuovamente andare in giro a fare danno!
    Mi e' piaciuto.
    io nn mi sono fatto influenzare dalla critica, anzi. PSM ha dato 8 a Driv3 e io non ho affatto condiviso questo gioco!

    Driv3r, secondo me, ha venduto molte copie solo grazie all suo nome, all'aspettativa delle persone di trovare un capolavoro. Ma poi, quanti di quei milnioni di videogiocatori sono stati soddisfatti dal gioco? forse la metà di quelli ke lo hanno acquistato, o neanke...

  9. #54
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Passerotto
    A me ha divertito,il sistema a piedi del personaggio e' come molti altri giochi,un po' makkinoso forse,ma non ingiokabile.Gli inseguimenti in auto sono favolosi,e molto difficili,in quanto gli avversari,sembrano davvero intenzionati a fuggire,non solo a stare ad un metro da voi e farsi scassare per lasciare che superiate il livello.
    Graficamente e' ottimo,davvero,mi piace anke solo farmi ogni tanto un giro,solo per guardare il paesaggio attorno.La fisicita' delle auto e' spettacolare,si spaccano in modo realistico,si bucano,le gomme scoppiano,o si staccano,insomma,ottimo.
    Per entrare in macchina usi lo stesso tasto di Vice city,come e' possibile che non l'hai provato per primo?(a me e' venuto spontaneo!!).Il sistema di puntamento non e' grandioso,ma considera che il gioco si basa sugli inseguimenti in auto,ma forse avremmo gradito maggiore attenzione....
    E poi un'ultima cosa.
    E' l'unico gioco fin ora che ha ricreato il feeling di Gta.Questo da una parte puo' essere considerato poca originalita'(anke se e' concettualmente diverso,appunto per gli inseguimenti,ecc),dall'altro non posso negare la soddisfazione di poter nuovamente andare in giro a fare danno!
    Mi e' piaciuto.




    stai scherzando vero?????è un pesce d'aprile fuori tempo vero?????
    per favore dimmi di sì ..............................




    cmq vedi che in driver 3 si usa L1 per entrare in macchina mentre in gta vice city si usa il triangolo
    Ultima modifica di SNAKE1; 29-07-2004 alle 17:39:43

  10. #55
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Lory T.
    Driv3r, secondo me, ha venduto molte copie solo grazie all suo nome, all'aspettativa delle persone di trovare un capolavoro. Ma poi, quanti di quei milnioni di videogiocatori sono stati soddisfatti dal gioco? forse la metà di quelli ke lo hanno acquistato, o neanke...
    ci tengo a sottolineare questa mia frase. rifletteteci (lo o ke è difficile )

  11. #56
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    cmq adesso nn so magari qualkuno lo ha gia scritto (crederete mica ke io stia a leggere tutto??)ma la mira automatica esiste e la puoi inserire nelle opzioni.e poi ma cosa ce di brutto ad usare lo stick destro?cioe anke socom e in terza persona e lo edvi be usare,va beh cmq il voto del gioko nn cambia resta cmq un gioko demmerda (purtroppo)....vabuah!!!

  12. #57
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione †SICK†
    cmq adesso nn so magari qualkuno lo ha gia scritto (crederete mica ke io stia a leggere tutto??)ma la mira automatica esiste e la puoi inserire nelle opzioni.e poi ma cosa ce di brutto ad usare lo stick destro?cioe anke socom e in terza persona e lo edvi be usare,va beh cmq il voto del gioko nn cambia resta cmq un gioko demmerda (purtroppo)....vabuah!!!
    cmq Driv3r rimane sempre pieno di difetti.
    e poi dai, il sistema di cntrllo èp troppo inadeguato!

  13. #58
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione †SICK†
    va beh cmq il voto del gioko nn cambia resta cmq un gioko demmerda

    ce la sai troppo
    bella lì

  14. #59
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Lory T.
    nn me l'h prestato doss!!!!


    cmq le auto sono inguidabili ed è impossibile adattarsi, xkè al massimo riesco a giocare 15 minuti senza incazzarmi...e tu hai detto di averci messso 3 ore ad adattarti!!! TI SEMBRA NORMALE????


    dai stiw, nn dire stronate, ti prego!


    i tuoi quindici anni tetri la prof ke ti odiava... e io sn babbo natale anzi sto cercando facce nuove...

    puoi critikare tutto tranne la grafica e la guidabilità delle auto...infatti come dice PSM lo sbirro tanner preferisce guidare ke sparare...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #60
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Lory T.
    e poi dai, il sistema di cntrllo èp troppo inadeguato!
    Inadeguato...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •