Firma offensiva...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Firma offensiva...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392

    Firma offensiva...

    visto che quando io avevo una cosa del genere tutti mi minacciavano di morte, esigo che l'utenete stick cambi la sua firma!!!

    Ecco il profilo di +Stick+

    fascisti facciamoci sentire!!!!

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mo mi spieghi che ha quella fima che non va

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    io sono di estrema destra.... lui ha la svastica con il divieto sopra... se lui ha quella firma io mi metto un'avart con una croce celtica... nn cambia niente.... lui offende le mie idee politiche!

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Ghost85
    mo mi spieghi che ha quella fima che non va
    Se leggi l' ultima frase del post di Vercetti capisci

  5. #5
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ha ragione vercetti,anche a me da fastidio quella firma!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    l'avatar simboleggia la lotta contro il nazismo, non ci vedo nulla di male essendo una cosa vietata... il regolamento vieta avatar di indole politica, non contro il male

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione magic_luca
    ha ragione vercetti,anche a me da fastidio quella firma!

    e dal nulla sbucò magic luca... che con onore criticò la firma altamente offensiva di un comunista.....




    ot magic 6 nella mia lista amici!!! ot

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione Ghost85
    l'avatar simboleggia la lotta contro il nazismo, non ci vedo nulla di male essendo una cosa vietata... il regolamento vieta avatar di indole politica, non contro il male

    x te un male x me un bene... se si può me la faccio anke io la firma e l'avart... ma li faccio comke dico IO!!! L'HO FATTO 2 volte e mi hanno rotto i coglionì tutti..... x' quelli di sinistra sì e noi di destra no????????

  9. #9
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    vercetti... magic luca.... siete due bambini.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione Cetra
    vercetti... magic luca.... siete due bambini.

    cetra mi hanno già bannato 2 volte x le mie idee... adesso segnalo come offesa!

  11. #11
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    e dal nulla sbucò magic luca... che con onore criticò la firma altamente offensiva di un comunista.....




    ot magic 6 nella mia lista amici!!! ot
    vercetti,anche tu 6 tra i miei amici


    cmq,a me giorni fa avete fatto togliere la firma per i riferimenti politici,e questa firma è chiaramente una firma con riferimenti politici!Quindi va tolta

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    x te un male x me un bene... se si può me la faccio anke io la firma e l'avart... ma li faccio comke dico IO!!! L'HO FATTO 2 volte e mi hanno rotto i coglionì tutti..... x' quelli di sinistra sì e noi di destra no????????
    ripeto, il nazismo è una cosa VIETATA, indi non va contro il regolamentoinneggiando a eliminare una cosa vietata... ma tanto glielo faranno cambiare, visto che ormai si protesta per ogni cosa... a visto che ci sono, no, neanche se era contro il comunismo mi lamentavo, grazie a Dio un minimo di maturità ce l'ho

  13. #13
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    visto che quando io avevo una cosa del genere tutti mi minacciavano di morte, esigo che l'utenete stick cambi la sua firma!!!

    Ecco il profilo di +Stick+

    fascisti facciamoci sentire!!!!
    DAI SU! mettiamoci a cercare le firme offensive del forum! organizziamo una caccia al tesoro, chi ne trova di più vince. Ti rendi conto che sei ridicolo? facevi più bella figura a dire che nn avevi visto la sbarra rossa e pensavi fosse un utente pro-nazismo. Che bambini

  14. #14
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    cetra mi hanno già bannato 2 volte x le mie idee... adesso segnalo come offesa!
    Bambino è un'offesa?

    Sei dell'88 e non sai cos'è il nazismo.

    Per me non sei ancora un uomo maturo.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  15. #15
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione Ghost85
    ripeto, il nazismo è una cosa VIETATA, indi non va contro il regolamentoinneggiando a eliminare una cosa vietata... ma tanto glielo faranno cambiare, visto che ormai si protesta per ogni cosa... a visto che ci sono, no, neanche se era contro il comunismo mi lamentavo, grazie a Dio un minimo di maturità ce l'ho
    ti sbagli i comunismi possono avere tutto, firma avart, eccc.... noi di destra mettiamo un'avart leggermente spinto e ci bannano.... se i mod sono di sinistra possono dircelo che ci mettiamo il cuore in pace!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •