alternative music(rock)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: alternative music(rock)

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    alternative music(rock)

    salve gente...starei cercando un pò di alternative music...orechciabile e non di difficile ascolto,ma bella e non "pomposa" come metal ecc. qualcuno sa consigliarmi qualche artista e/o canzone....?

    GRAZIE!

  2. #2
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    None ascoltati i Blind Melon, in particolare il loro primo album.

  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione None
    salve gente...starei cercando un pò di alternative music...orechciabile e non di difficile ascolto,ma bella e non "pomposa" come metal ecc. qualcuno sa consigliarmi qualche artista e/o canzone....?

    GRAZIE!
    Ac/Dc a palla allora
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Led zeppelin e Deep purple.
    Di adesso mi piacciono i Muse, e i radiohead (anche se non fanno proprio alternative rock)
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    dicci un po' i tuoi gusti, altrimenti finiamo col consigliarti cose a cui non sei abituato e che per il momento magari non riusciresti a capire.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Holyman
    None ascoltati i Blind Melon, in particolare il loro primo album.
    Quoto per i Blind Melon!
    Oppure prova Jeff Buckely!

  7. #7
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione pity
    dicci un po' i tuoi gusti, altrimenti finiamo col consigliarti cose a cui non sei abituato e che per il momento magari non riusciresti a capire.
    si forse è meglio, si possono intendere cose molto diverse per alternativ music
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Flaming Lips. L'ascolto non è nemmeno complesso, a me son piaciuti subito, è che ho capito il senso (e sono diventati uno dei miei gruppi preferiti, se non IL preferito) dopo un anno che ascoltavo il cd ogni giorno... sarò rincoglionito io
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    None
    Ospite
    mha che dire mi piacciono le canzoni da ritmi veloci-lenti alternati o veloci ma su un ritmo leggero...

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione None
    mha che dire mi piacciono le canzoni da ritmi veloci-lenti alternati o veloci ma su un ritmo leggero...
    prova con gli emperor o gli impaled nazarene...

  11. #11
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione None
    mha che dire mi piacciono le canzoni da ritmi veloci-lenti alternati o veloci ma su un ritmo leggero...

    Allora vai con i Blind Melon!!

  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Kelvan
    Oppure prova Jeff Buckely!

    Ottimo consiglio!!

    None prenditi Grace che è fantastico!!

  13. #13
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione None
    salve gente...starei cercando un pò di alternative music...orechciabile e non di difficile ascolto,ma bella e non "pomposa" come metal ecc. qualcuno sa consigliarmi qualche artista e/o canzone....?

    GRAZIE!
    Penso che uno dei migliori album rock degli ultimi tempi sia stato quello degli Interpol: Turn On The Bright Lights

  14. #14
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    secondo me vai bene anche con i Pixies che non fanno metal ma grunge rock semi-melodico

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •