Ready 2 Rumble
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ready 2 Rumble

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Sorrisone Ready 2 Rumble

    vi è piaciuto 'sto gioco?
    io lo vedevo molto su gamenetwork ed ora ce l'ho..carino...pensavo un pò diverso ma è abbastanza divertente

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ce l'avevo per PS2, forte...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    potete postare delle img? ^_^

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Sorrisone

    Citazione Enmorion87
    potete postare delle img? ^_^
    ma certo ..te le posto da gamespot nn dal mio gioco..:
    http://www.gamespot.com/dreamcast/sp...ready+2+rumble




  5. #5
    umh... non mi piacciono i giochi di boxe... mi sa che mi prenderò Moero Justice Gakuen 2, Fighting Vipers 2 e Virtual On Oratorio Tangram.

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    si bhe pensavo ke lo sapessi ke fosse di boxe cmq è carino..devo trovare il modo di fare gli special attack...

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Sorrisone

    cm mai ora sei (erpatata) dreamcast fanatic?

  8. #8
    Citazione ^_fiol_^
    cm mai ora sei dreamcast fanatic?
    veramente lo sono sempre stato, solo che prima ero in povero-mode e non mi potevo permettere la console + dei vg, ora invece tutto il mio sapere sul DC avrà una conferma anche personale e non più solo internettiano perchè prenderò un bel DC(moddato all region)+2pad+2VMU+modem56k+Soul Calibur(J)+Sonic Birthday Pack(J)+Feet of Fury(U)(anche se non mi piace e lo venderò+7jrpg a scelta(tra cui eldorado gate 2 e Atelier no Marie e Elie in ver limited)+Gamecube+Freeloader+ToS+Action Replay Saturn+TV15".

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Sorrisone

    Citazione Enmorion87
    veramente lo sono sempre stato, solo che prima ero in povero-mode e non mi potevo permettere la console + dei vg, ora invece tutto il mio sapere sul DC avrà una conferma anche personale e non più solo internettiano perchè prenderò un bel DC(moddato all region)+2pad+2VMU+modem56k+Soul Calibur(J)+Sonic Birthday Pack(J)+Feet of Fury(U)(anche se non mi piace e lo venderò+7jrpg a scelta(tra cui eldorado gate 2 e Atelier no Marie e Elie in ver limited)+Gamecube+Freeloader+ToS+Action Replay Saturn+TV15".
    asdsad cmq ho editato il msg..era per erpatata...sapevo ke eri dcfanatic te...

  10. #10
    Citazione ^_fiol_^
    asdsad cmq ho editato il msg..era per erpatata...sapevo ke eri dcfanatic te...
    oki oki. cmq giocare col DC non è per tutti.

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Enmorion87
    veramente lo sono sempre stato, solo che prima ero in povero-mode e non mi potevo permettere la console + dei vg, ora invece tutto il mio sapere sul DC avrà una conferma anche personale e non più solo internettiano perchè prenderò un bel DC(moddato all region)+2pad+2VMU+modem56k+Soul Calibur(J)+Sonic Birthday Pack(J)+Feet of Fury(U)(anche se non mi piace e lo venderò+7jrpg a scelta(tra cui eldorado gate 2 e Atelier no Marie e Elie in ver limited)+Gamecube+Freeloader+ToS+Action Replay Saturn+TV15".
    se eldorado gate 2 è l'rpg che penso io non so quanto ti convenga.
    Se non ricordo male gli eldorado erano degli rpg "a puntate" (altro che .hack, DC ci era arrivata 5 anni fa)in 2 dimensioni. Con le copertine curate da Amano.
    fossi in te agli inizi mi butterei su altri titoli

  12. #12
    Citazione nobu
    se eldorado gate 2 è l'rpg che penso io non so quanto ti convenga.
    Se non ricordo male gli eldorado erano degli rpg "a puntate" (altro che .hack, DC ci era arrivata 5 anni fa)in 2 dimensioni. Con le copertine curate da Amano.
    fossi in te agli inizi mi butterei su altri titoli
    ho visto degli screen e mi è piaciuto... peccato sia in jap, cmq ho notato la presenza di molti hentai e visual novel ...inoltre se trovo Moero Justice Gakuen 2, Fighting Vipers 2 e Virtual On Oratorio Tangram li prendo subito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •