• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Zanne di Grifone FFVIII

Cambio titolo
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London

Zanne di Grifone FFVIII

Dove le posso trovare?

Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Verona
    Dragon Izolde, Grendell, RubRumDragon.

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    E questi tipacci si trovano vicino a Trabia?

No, puoi trovarli sull'Isola pi¨ vicina all'Inferno. Se non ci sei ancora stato, ti basti sapere che si tratta dell'isola pi¨ estrema ad Ovest del Mondo... lý puoi potenziare rapidamente i tuoi personaggi e soprattutto (con Incontri 0 attivato!) puoi anche assorbire parecchie magie rare ai lati dell'isola!!!!!! : : :

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Verona
    Citazione Thorin
    E questi tipacci si trovano vicino a Trabia?
    No, tutti nell'isola pi¨ vicina all'inferno, anche se per esempio il RubRumDragon lo puoi trovare sulle montagne sopra Esthar. Hai comunque una probabilitÓ pi¨ alta di trovarli nell'isola pi¨ vicina all'inferno.

Scommetto che ti servono per la Lion-Heart, vero????

Comunque, almeno nel caso dei Grendell, devi farli abbassare al Lv (con l'abilitÓ Lv Down di Tomberry) 35 - 40 per ottenere le suddette Zanne, altrimenti prova con il Dragon Izolde a Lv 100, ma ci vuole sempre un po' di fortuna, perchÚ si tratta di un oggetto un po' raro...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    OK...Grazie...avevo sentito che gli Izolde stavano pure a Trabia...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    Citazione Odimesh
    Scommetto che ti servono per la Lion-Heart, vero????

Comunque, almeno nel caso dei Grendell, devi farli abbassare al Lv (con l'abilitÓ Lv Down di Tomberry) 35 - 40 per ottenere le suddette Zanne, altrimenti prova con il Dragon Izolde a Lv 100, ma ci vuole sempre un po' di fortuna, perchÚ si tratta di un oggetto un po' raro...
    eh giÓ...volevo provare e a prenderla giÓ dal secondo cd...sono al livello 60 con squall e 30 con gli altri...ma "fisicamente" com'Ŕ l'Izolde...tipo una foca bianca enorme con la faccia da Molboro?

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Verona
    Citazione Thorin
    eh giÓ...volevo provare e a prenderla giÓ dal secondo cd...sono al livello 60 con squall e 30 con gli altri...ma "fisicamente" com'Ŕ l'Izolde...tipo una foca bianca enorme con la faccia da Molboro?
    No, Ŕ un drago blu, con delle zampe anteriori palmate mi sembra.

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    e allora quello che ho incontrato io che era? era abbastanza forte, avrÓ avuto sui 25/30 mila di vita...e l'ho trovato in una foresta presso trabia...solo che non mi sono ricordato di fargli lo scan...ed Ŕ apparso insieme a quei due mostriciattoli blu simili a libellule...

Citazione Thorin
    No...! Veramente si tratta di un tipico draghetto (non molto grande a dire il vero... almeno... rispetto al RubRumDragon!!!) assolutamente scalmanato, di colore grigiastro, e con la mania dei pugni...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    Boh...chissÓ cos'era quel coso che ho incontrato...

Citazione Thorin
    e allora quello che ho incontrato io che era? era abbastanza forte, avrÓ avuto sui 25/30 mila di vita...e l'ho trovato in una foresta presso trabia...solo che non mi sono ricordato di fargli lo scan...ed Ŕ apparso insieme a quei due mostriciattoli blu simili a libellule...
    Non Ŕ mica che avrai ucciso un Kedachiku...

...No, HP troppo elevato per quel mostricciatolo...

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Verona
    Citazione Thorin
    Non so proprio dirti anche perchŔ Ŕ molto che non gioco all'8...per˛ so che gli Izolde li trovi da soli. Non sono mai con altri mostri.

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    E' tipo una foca ENORME bianca con la faccia bruttissima tipo un molboro...come attacco ha anche una specie di colpo-coda...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo