Quale compro ( FF XI) ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Quale compro ( FF XI) ?

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    Quale compro ( FF XI) ?

    Ho sentito che è stata data la notizia ufficiale di FF XI PAL PER PC e la sua uscita è fissata per settembre..

    La mia domanda è questa : mi conviene comprare la versiuone USA in agosto o aspettare settembre e comprare quella pal che contiene anche l' ultima espansione ??

    Quella usa dovrei ordinarla però in compenso potrei comiciare a giocare un mese prima e soprattutto molto essendo ancora in vacanza. In settembre / ottobre ci potreei giocare sicuramente meno ... voi cosa consigfliate.

    Anche una domanda: nella versione europeaci saranno entrambe le espansioni vero ?

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Dipende tutto da te.
    FFXI è un gioco che se prende occupa molto tempo, moltissimo.
    Perciò se decidessi di prenderlo oram preparati a passare tutto il resto dell'estate rintanato a casa xD
    Se invece vuoi goderti l'ultimo periodo vacanziero aspetta la vers EU ^^

    Comunque, ripeto, dipende da te.
    Se proprio non ce la fai ad aspettare prendilo ora poi a settembre ordina l'espansione.
    In caso prendi la vers EU appena uscirà con entrambi le espansioni incluse, tanto non ci sono differenze tra la vers. USA e quella EU.

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Io, sinceramente ti consiglio di aspettare settembre, ma se sei vogliosa/o di giocarci, prendilo in agosto. io l' XI non lo gioco, cmq, poi fammi sapere se è bello o no.

  4. #4
    eddi vedder
    Ospite
    troppi soldi....cmq aspetta settembre

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Aspetta a settembre...

  6. #6
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione FFVorax
    Aspetta a settembre...
    quoto.....anchio ti consiglio di aspettare a settembre....
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  7. #7
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Cloud_88
    La mia domanda è questa : mi conviene comprare la versiuone USA in agosto o aspettare settembre e comprare quella pal che contiene anche l' ultima espansione ??

    Anche una domanda: nella versione europeaci saranno entrambe le espansioni vero ?

    Bè se prendi quella usa è anche vero che ci giochi prima, ma ti devi inevnatre un indirizzo americano credibile, cioè con cap e prefissi telefonici veri...pagando con carta di credito in dollari e a settembre devi ordinarti l'espansione (29.99dollari).

    A settembre invece potrai tranquillamente usare i tuoi dati e avere già da subito le due espansioni... ma non ho idea di quato sia l'abbonamento pe ri giocatori europei.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A questo punto ti conviene aspettare Settembre.

  9. #9
    Citazione Vegeth Ssj
    A questo punto ti conviene aspettare Settembre.
    Sono d'accordo con te tanto settembre e ormai vicino!
    "Non sono bravo a fare giochi d'azione preferisco.......RACCONTARE STORIE"

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Hironobu Sakaguchi
    Sono d'accordo con te tanto settembre e ormai vicino!
    Gia, non ha senso prenderlo in americano, quando puoi aspettare tranquillamente settembre

  11. #11
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Aspetta settembre così ti becchi anche la 2a espansione senza doverla ordinare .

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Citazione SunstormKnight
    Aspetta settembre così ti becchi anche la 2a espansione senza doverla ordinare .
    espansione di final?? ma davvero?

  13. #13
    si c'è una espansione per FF XI ,anzi 2 c'e ne sono,uscite sia in giappone ke in america,la versione PAL di FF XI le avra entrambe!!!
    "Non sono bravo a fare giochi d'azione preferisco.......RACCONTARE STORIE"

  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Ma che senso ha fare espansioni??

  15. #15
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Squall!!!
    Ma che senso ha fare espansioni??

    si fanno per ampliare di più la bellezza del titolo, rendendolo più longevo e competitivo, e ciò fa guadagnare molt grana, e alla square piace la grana...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •