Quale compro ( FF XI) ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Quale compro ( FF XI) ?

Cambio titolo
  1. #16
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    Citazione skat88
    Dipende tutto da te.
    FFXI è un gioco che se prende occupa molto tempo, moltissimo.
    Perciò se decidessi di prenderlo oram preparati a passare tutto il resto dell'estate rintanato a casa xD
    Se invece vuoi goderti l'ultimo periodo vacanziero aspetta la vers EU ^^

    Comunque, ripeto, dipende da te.
    Se proprio non ce la fai ad aspettare prendilo ora poi a settembre ordina l'espansione.
    In caso prendi la vers EU appena uscirà con entrambi le espansioni incluse, tanto non ci sono differenze tra la vers. USA e quella EU.
    aspetta settembre infondo x un mese conviene
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  2. #17
    Follettotia
    Ospite
    Citazione vinz
    si fanno per ampliare di più la bellezza del titolo, rendendolo più longevo e competitivo, e ciò fa guadagnare molt grana, e alla square piace la grana...
    Si, ma visto l' X-2 e la sua pietà, non credi che un'espansione si possa definire continuo? e quindi potrebbe rovinare il gioco?

  3. #18
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Anke secondo me è meglio se lo prendi a Settembre
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  4. #19
    Follettotia
    Ospite
    Beh, meglio in italiano che no in inglese.

  5. #20
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Squall!!!
    Beh, meglio in italiano che no in inglese.
    anche la versione europea sarà in inglese, tale e quale a quella USA

  6. #21
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Squall!!!
    Si, ma visto l' X-2 e la sua pietà, non credi che un'espansione si possa definire continuo? e quindi potrebbe rovinare il gioco?
    ma cosa dici?
    hai mai giocato ad un gioco per PC?
    l'espansione non è affatto un seguito, non centra proprio nulla...

  7. #22
    Follettotia
    Ospite
    era solo una domanda -_-

    e cmq, ci gioco x pc a final.... a tutti.... quindi...

  8. #23
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Squall!!!
    Ma che senso ha fare espansioni??




    Per aggiungere nuovi mondi, nuove quest, nuovi missioni, nuovi avversari, nuovi equipaggiamenti, nuove spell, proseguire con la trama del gioco...

    FFXI in giappone è uscito nel 2002, ormai i giapponesi se lo sono spolpato, quindi è normale e naturale che aggiungano nuove cos eda fare... visto cheoltretutto il livello massimo cui si può portare un job è 72 e ormai i giapponesi che hanno comprato il gioco 2 ani fa lo hanno abbondantemente raggiunto.

  9. #24
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Squall!!!
    Si, ma visto l' X-2 e la sua pietà, non credi che un'espansione si possa definire continuo? e quindi potrebbe rovinare il gioco?



    o mammamia che mi tocca leggere...

  10. #25
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Tifa L.


    o mammamia che mi tocca leggere...
    MI sono spiegato male.
    Quello che intendo è che, tutte le espansioni a cui ho giocato ( IMHO ) non mi sono mai piaciute.
    SOlo una, mi ha preso, ed è stata quella di MOH.
    Ora io intendo dire: ma non è meglio fare un gioco unico piuttosto che un'espansione che secondo me non serve??

    Ora è piu chiaro??

  11. #26
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Squall!!!
    Ora io intendo dire: ma non è meglio fare un gioco unico piuttosto che un'espansione che secondo me non serve??

    Ora è piu chiaro??

    E' chiaro che non sai di cosa stai parlando^^

    Le espansioni di FFXI aggiungono solo nuovi mondi e nuove missioni, le missioni sono legate alla storia... non solo, come ti ho spiegato sopra, il gioco è uscito nel 2002 e il cap massimo a cui si può arrivare è i liv75.

    Se tu fossi un giapponese che si è spolpato il gioco e hai già raggionto, magari con più job quel livello, non troveresti Promathia così inutile, specie perchè proprio ad alti livelli aggiunge una serie di novità, come la distribuzione di punti esperinza per incrementare certe stat.

    Ora spiegami per quale motivo sarebbe inutile avere missioni in più che sviluppino la trama e nuove terre da esplorare con nuove quest?

    E soprattutto con quale titolo poi fare una simile affermazione tu che non hai neppure provato il gioco?

  12. #27
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Tifa L.
    E' chiaro che non sai di cosa stai parlando^^

    Le espansioni di FFXI aggiungono solo nuovi mondi e nuove missioni, le missioni sono legate alla storia... non solo, come ti ho spiegato sopra, il gioco è uscito nel 2002 e il cap massimo a cui si può arrivare è i liv75.

    Se tu fossi un giapponese che si è spolpato il gioco e hai già raggionto, magari con più job quel livello, non troveresti Promathia così inutile, specie perchè proprio ad alti livelli aggiunge una serie di novità, come la distribuzione di punti esperinza per incrementare certe stat.

    Ora spiegami per quale motivo sarebbe inutile avere missioni in più che sviluppino la trama e nuove terre da esplorare con nuove quest?

    E soprattutto con quale titolo poi fare una simile affermazione tu che non hai neppure provato il gioco?
    vedi, che senso ha fare un'espansione quando potevano farlo tutto su un cd senza fare casini vari? quello intendo dire.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •