C'era una volta 1 uovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: C'era una volta 1 uovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    C'era una volta 1 uovo

    raga nn ricordo il titolo di qst gioco.il protagonista era 1 uovo con mani e piedi nn è Dizzy poichè ricordo ke qst uovo cambiava colore a secondo del livello.Passando in certi punti diventava verde rosso giallo blu.Mi dite il titolo per favore???????
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Barbich
    Ospite
    Citazione Fonzie
    raga nn ricordo il titolo di qst gioco.il protagonista era 1 uovo con mani e piedi nn è Dizzy poichè ricordo ke qst uovo cambiava colore a secondo del livello.Passando in certi punti diventava verde rosso giallo blu.Mi dite il titolo per favore???????
    comincio a credere che ti inventi giochi che non esistono per mandare tutti in para

    scherzi a parte, spremiti le meningi per dirci di piu': anno, dove lo giocavi (casa/bar) come si gioca... ecc...

    B.

  3. #3
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    allora raga lo giocavo a casa nel mio 486 gli anni 96 97 ed è molto simile a Dizzy ma l'uovo passa tipo in pioccoli portali fatti di polveri colorate e cambai colore mi sembra ke stava in qlke twilight
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  4. #4
    Barbich
    Ospite
    Citazione Fonzie
    allora raga lo giocavo a casa nel mio 486 gli anni 96 97 ed è molto simile a Dizzy ma l'uovo passa tipo in pioccoli portali fatti di polveri colorate e cambai colore mi sembra ke stava in qlke twilight
    oddio, allora mi ritiro - potrebbe essere davvero di tutto, considerati i twilight... sorry.

    B.

  5. #5
    Jolly Roger
    Ospite
    Se col colore cambiava anche i suoi poteri(es:il blu può nuotare,il rosso può rompere alcuni muri,il giallo sputa fuoco ecc),allora è Fury Of The Furries.

  6. #6
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    jollyyyyyyyyyyyyyyyyy 1 bacio con la lainguaaaaaaaaaaaaaaaaa e luiiiiiiiiiiiiiiiii adesso ricordo qnd lo avviavo ke sctivevo cd fury!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #7
    Jolly Roger
    Ospite
    Prego
    Per gli altri,il gioco riprendeva pari pari la struttura di Pac In Time,però l'ho trovato più divertente,e di parecchie misure.

  8. #8
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Anch'io ho pensato subito al (GRANDISSIMO) Fury of the Furries

    cmq non sono uova, sono animaletti tondi pelosi

    Il migliore è quello che spara:

    "UUUUUUUUUUUUU - DA!"


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Io preferivo il rosso,praticamente il più inutile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •