Bannati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete la sezione x i bannati?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, la vogliamo.

    2 40,00%
  • Si, a patto che non sia una gogna ( postano solo MOD )

    3 60,00%
  • Indeciso

    0 0%
  • No, mi rifiuto

    0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bannati

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Bannati

    L'idea mi è venuta dopo che MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA] è stato Bannato. Vorrei sapere il xké, ma non c'è più l'opzione x ricercare gli ultimi messaggi, e così non posso saperlo. L'idea, già proposta mille volte e bocciata, è questa: xké non aprite una sezione nella quale sono i Guardian possono postare, con tutti i provvedimenti disciplinari? La risposta, come al solito è "non vogliamo metterli alla gogna". Ma dato che alla gogna ci vado io, e non voi moderatori, preferirei che la risposta venisse dagli altri utenti. Facciamo un sondaggio! Personalmente non vedo nulla di male nel vedere il mio nome in cima ad una lista, con il link al post incriminato. Non è una gogna! È spiegare a tutti l'errore commesso da quell'utente. Quando fu bannato Kaju, si scatenò una guerra, 5 o 6 Topic furono aperti, tutti x chiedere il xké. Anche x il mio BAN fu aperto un Topic ( Bastard Crow ). La proposta in definitiva è questa:

    "Facciamo un sondaggio x conoscere la volontà degli utenti in merito alla questione spinosa dei BAN: volete che ci sia una sezione dove poter riconoscere facilmente i bannati, e le motivazioni del BAN, e dove possono postare solo i MOD?"

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Si, lo voglio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Cercatore
    L'idea mi è venuta dopo che MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA] è stato Bannato. Vorrei sapere il xké, ma non c'è più l'opzione x ricercare gli ultimi messaggi, e così non posso saperlo. L'idea, già proposta mille volte e bocciata, è questa: xké non aprite una sezione nella quale sono i Guardian possono postare, con tutti i provvedimenti disciplinari? La risposta, come al solito è "non vogliamo metterli alla gogna". Ma dato che alla gogna ci vado io, e non voi moderatori, preferirei che la risposta venisse dagli altri utenti. Facciamo un sondaggio! Personalmente non vedo nulla di male nel vedere il mio nome in cima ad una lista, con il link al post incriminato. Non è una gogna! È spiegare a tutti l'errore commesso da quell'utente. Quando fu bannato Kaju, si scatenò una guerra, 5 o 6 Topic furono aperti, tutti x chiedere il xké. Anche x il mio BAN fu aperto un Topic ( Bastard Crow ). La proposta in definitiva è questa:

    "Facciamo un sondaggio x conoscere la volontà degli utenti in merito alla questione spinosa dei BAN: volete che ci sia una sezione dove poter riconoscere facilmente i bannati, e le motivazioni del BAN, e dove possono postare solo i MOD?"
    Comunque quel tizio è stato bannato perchè fake di un altro utente bannato.
    Sono d'accordo con la proposta.


  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    questa sezione s'ha da fare

    anke xkè gli utenti possono imparare dagli errori commessi da altri...

  5. #5
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    a favore se c possono postare solo i MOD
    At all fire

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ci sono solo 3 voti... ma 5 risposte... votate!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una sezione in sola lettura non cambierebbe nulla. Semplicemente si aprirebbe il topic in un'altra sezione, scrivendo "andate a leggere qui, Tizio è stato bannato", e giù i commentini. Qui su GR si preferisce evitare tutto questo e lasciare che il ban rimanga una faccenda fra l'amministrazione del forum e l'utente a cui è stato applicato il provvedimento. Gorman è sempre stato chiaro a riguardo, per cui il sonndaggio si rivela di fatto inutile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Concordo con Lex. Se volete chiarimenti riguardo a un ban, mandate una mail.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •