Io,robot:Io,non trovato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Io,robot:Io,non trovato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97

    Infelice Io,robot:Io,non trovato

    acquistato gmc di agosto ho richiesto all'edicolante il tanto acclamato libro di Asimov. Sicuro di una risposta positiva sono rimasto deluso dal fatto che ne era sprovvisto, lui come la quasi totalità di edicolanti della provincia di Catania. Sarà stato un evento dovuto alla "posizione geografica"! o il libro non si trova realmente (un vero peccato visto che per il secondo liceo il prof aveva deciso di adottarlo come libro di narrativa )

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    jc... dovresti girare un po' di edicole. Se ti porti dietro la rivista vedrai che il libro te lo vendono. Noi di copie ne abbiamo distribuite tante, forse essendo in abbinata con diverse riviste di Future... forse ne avremmo dovute distribuire di più. Per ora però, senza alcun dato di vendita in mano, è difficile fare supposizioni del genere.

  3. #3
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    ma l'offerta è valida anche se la rivista l'ho acquistata altrove?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    ... in teoria no. Ma credo che se porti la rivista con te l'edicolante potrà fare un'eccezione.

  5. #5
    Big BaAG
    Ospite
    In effetti in molti non l'hanno trovato, io per fortuna sì perchè è davvero bello. Anche a me dicevano che non era arrivato ma la seconda volta facendo vedere la rivista la mente dell'edicolante si è come illuminata e l'ha trovato.....questa è la mia storia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •